Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
762
Breve giretto preserale (19.30-20), qualcuna c'era già. Da Bologna:

Viale Togliatti nessuna presenza.
Rotonda Ducati presente la ragazza cicciottella.
Zona distributore Esso deserta, assenti Diana, Maya ed eventuali altre presenze che non conosco (sparite già da prima di natale, saranno a casa per le feste). Al ritorno presente Alina paranoia nel lato opposto al distributore.
Deserto fino allo spiazzo Autosana, presente Clara (?).
Di nuovo nulla fino a Cà d'oro, presente la ragazza alla pensilina bus.
Tecnoform vuota.
Laurona in macchina nello spiazzo.
Fine tour, alla rotonda dal Maxim ho fatto dietrofront.

Meglio di niente visto l'orario, consiglio comunque di passare più tardi :LOL:

Commenta
Reaction score
73.657
Alla Tecnoform Anna molto impropriamente detta "Elodie" (non ci combina na sega), vestita molto bene e molto truccata.... già recensita..... bella gnocca, non c'è che dire..... non ho potuto fare a meno di avvitarmela sul cazzo e cimmarla.
Assente la ominpresente Angela Chiesaccia penso per meritato riposo a casa.
Non vista la Valentinona alla Palazzina
Ad Anzola presenti la Clara Autosana, Topangela e Denissa.... nessuna traccia della pluri menzionata Eva.
A Borgo lato opposto la Esso due droni kamikaze danzanti, penso una debba essere Alina paranoia.
A Ponte Samoggia la Paolina dopo la Mucca & il Maiale venendo da Modena..... teen missilina.... peccato perchè mi ispirerebbe molto, ma puzza di missile già alla prima sillaba dell'intervista.
Davani al ristorante al Ponte tipa con impermeabile color crema.... mai vista prima, ne intervistata...... poco più avanti direzione Modena piccoletta amica della lottatrice di Sumo.
Quindi poche presenze... che diventano molte se si considera il periodo

Commenta
Reaction score
3.123
In queste serate:

Anna/Joana stracaricata.
Natalia (bomba latina) sempre gente nel parcheggio.
Eva vista di passaggio, mi sembra mora adesso.
Apparsa anche il tank moldavo ieri.
La nuova Jenny alla pensilina Cá D'Oro non credo durerà molto. Salvo cambiamenti.

Del resto al momento tante Assenze portano a questo quadro della situazione. Dopo sarà diverso.
Ponte samoggia direi proprio di cancellarlo a livello otr.

Commenta
Reaction score
3.603
Eva è sempre rossa ma un rosso più scuro e continua a piacermi molto
Natalia invece si è fatta i boccoli e ha leggermente gonfiato le labbra stile canotto
Il Tank dev'essere stata malata. Tornata ieri aveva un intappone da combattimento mica da ridere :girl-devil:
Ponte Samoggia non è da cancellare è solo per una tipologia di Punters con poche pretese e a cui piacciono le sveltine (vedi Paola Elisha Geovanna),tutte più o meno con lo stesso modus

Commenta
Reaction score
3.123
Giorni fa in questa postazione era stata segnalata una ragazza, mai più apparsa. Magari sbaglio eh, ma son convinto che fosse Eva. Dato il look un pò diverso dagli inizi e al buio non era facile capire senza fermarsi.

Del resto una presenza mora di poco conto, qua . Penso mai vista.

Commenta
Reaction score
3.123
No non era la Xhintia. Quella sera lei stava alla solita postazione prima della rotonda. Dopo la Tania andando verso BO. Sempre accompagnata dalla solita musica brasiliana che si sente anche dal parco.

La ragazza che avevano segnalato stava prima della pensilina dove a volte si mette anche la Xhintia a Lavino . Solo due sere circa è stata li. Mi sa che era Eva.

Laura ex autosana nessuno è andato a trovarla a casa ? Ora che non è otr.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.603
Puo essere fosse Eva.A volte le pattuglie dei carabinieri si mettono nella sua postazione originale cosi lei si sposta.
Di Laura Autosana non so piu nulla e sinceramente non mi manca. Jenny invece manca moltissimo.

Commenta
Reaction score
2.175
Confermo la nota di Dylan Pork , passaggio poco dopo le ore 24 e notato le 2 girls una di fianco all,altra ( stessa sagoma e altezza ; Eva con giacca grigio argento ) .
Segnalo una new entry ( ?? ) piccolina 1,50. magra a fianco Alina paranoia ieri sera quasi di fronte distrib. Esso ( iper Centroborgo ) di nome Annalisa ( propone coperto ) con viso discreto e molto giovane .
Ci risentiamo a fine gennaio in quanto assieme al mio " collega " sto organizzando un altro viaggio. Auguri a tutti ! Admin compresi .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
762
Tra partenze e ritorni in questi periodi di vacanza la situazione cambia velocemente, se passi domenica fai un bel giro e raccontaci come va ;)

Commenta
Reaction score
1.553
Ieri sera ho visto la ragazza con la Smart da autosana,la Valentina alla palazzina,la ragazza vicino al portico prima del ponte del samoggia,la ragazza subito dopo e Aisha e Joanna più avanti.
Ad Anzola c'era anche una tipa bionda prima di arrivare alla rotonda di Lavino.

Commenta
Alto