Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Eva è sempre rossa ma un rosso più scuro e continua a piacermi molto
Natalia invece si è fatta i boccoli e ha leggermente gonfiato le labbra stile canotto
Il Tank dev'essere stata malata. Tornata ieri aveva un intappone da combattimento mica da ridere :girl-devil:
Ponte Samoggia non è da cancellare è solo per una tipologia di Punters con poche pretese e a cui piacciono le sveltine (vedi Paola Elisha Geovanna),tutte più o meno con lo stesso modus

Giorni fa in questa postazione era stata segnalata una ragazza, mai più apparsa. Magari sbaglio eh, ma son convinto che fosse Eva. Dato il look un pò diverso dagli inizi e al buio non era facile capire senza fermarsi.

Del resto una presenza mora di poco conto, qua . Penso mai vista.

No non era la Xhintia. Quella sera lei stava alla solita postazione prima della rotonda. Dopo la Tania andando verso BO. Sempre accompagnata dalla solita musica brasiliana che si sente anche dal parco.

La ragazza che avevano segnalato stava prima della pensilina dove a volte si mette anche la Xhintia a Lavino . Solo due sere circa è stata li. Mi sa che era Eva.

Laura ex autosana nessuno è andato a trovarla a casa ? Ora che non è otr.

Ultima modifica:
Puo essere fosse Eva.A volte le pattuglie dei carabinieri si mettono nella sua postazione originale cosi lei si sposta.
Di Laura Autosana non so piu nulla e sinceramente non mi manca. Jenny invece manca moltissimo.

Confermo la nota di Dylan Pork , passaggio poco dopo le ore 24 e notato le 2 girls una di fianco all,altra ( stessa sagoma e altezza ; Eva con giacca grigio argento ) .
Segnalo una new entry ( ?? ) piccolina 1,50. magra a fianco Alina paranoia ieri sera quasi di fronte distrib. Esso ( iper Centroborgo ) di nome Annalisa ( propone coperto ) con viso discreto e molto giovane .
Ci risentiamo a fine gennaio in quanto assieme al mio " collega " sto organizzando un altro viaggio. Auguri a tutti ! Admin compresi .

Ultima modifica:
Tra partenze e ritorni in questi periodi di vacanza la situazione cambia velocemente, se passi domenica fai un bel giro e raccontaci come va ;)

Ieri sera ho visto la ragazza con la Smart da autosana,la Valentina alla palazzina,la ragazza vicino al portico prima del ponte del samoggia,la ragazza subito dopo e Aisha e Joanna più avanti.
Ad Anzola c'era anche una tipa bionda prima di arrivare alla rotonda di Lavino.

Due nuove (almeno per me, che frequento poco…) presenze qui a Lavino

Mi sono fermato giusto per info dalla più magra: solito menù a 40 e non concede altro. Non mi ha convinto e comunque non mi sarei potuto fermare. L’amica più in carne forse meglio, ma non ho chiesto

Indietro
Alto