Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Clara Nazionalità: Afferma albanese Età apparente: Dice 28 anni Descrizione fisica: Capelli lunghi lisci neri, seno piccolino (una seconda!?), culo ok, figa depilata, zona addominale piuttosto fiappina e gambe grossine, direi che è normale come fisicità. Vestita fa la...
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
www.google.com
Mi sono fermato giusto per info dalla più magra: solito menù a 40 e non concede altro. Non mi ha convinto e comunque non mi sarei potuto fermare. L’amica più in carne forse meglio, ma non ho chiesto
Stasera verso le 23:20 c’era la Natalia accerchiata da 3 macchine e lei non scendeva dall’auto.
Invece di andare via continuavano a rimanere lì finché non è dovuta andare via lei.
Cari colleghi, se una non vi caga, fatevi meno pippe e cambiate posto
Tornate Jenny ,Ana Fede Chiesa. 2 a Lavino alla fermata bus ex Veronica e Valeria. Natalia ha avuto un guaio ed e'dovuta partire presto. La ragazza al tabacchino zona Carparelli e'sempre Ramona.
Purtroppo constatiamo ancora come la mamma dei cretini sia sempre incinta. Stendiamo l'ennesimo velo pietoso
Le due a Lavino non le ho viste ancora bene. Solo una girl incapucciata, ma velocemente. Del resto è apparsa una biondina con la mora in postazione grazielle a Ponte Samoggia.
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione. .
M'è parso di capire che ora Natalia all'imbosco va direttamente anche con la sua macchina ... per quello quando si passa non la si vede, ma lei c'è, eccome se c'è !
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.