Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.603
Si causa storie tese con il clan di Lavino che pare le abbiano danneggiato la macchina. Come novita'ho visto solo una biondina alla trattoria di Samoggia insieme a Maya.

Commenta
Reaction score
31
Vista anche io la tipa nuova a po' te samoggia, direzione MO.
Speriamo che dalla prox settimana oltre ai ritorni ci siamo anche novita, cosa che ahimè già prima del coviddi non so vedevano più a differenza di 10 anni fa.

Tra l'altro, chiedendo oramai quasi tutte 40 rose, credo che la cosa inizi a non aver nemmeno più senso quando puoi andare in loft a partire da 50...vado a colp sicuro nel senso che chiami la tipa prima, sei più comodo su letto, al caldo, senza patemi per luci blu e posti imbosco.
Se poi consideriamo ora che siamo il paese con stipendi più bassi o quasi in UE, le tipe non vengono più qua a battere.
Credo che ci stiamo davvero avvicinando alla fine.

Commenta
Reaction score
73
la nuova che hai visto tu a Samoggia in direzione MOdena è la magra, non la biondina assieme alla morettina dopo i portici in direzione bologna ( dalle biciclette)?

Commenta
Reaction score
91
Ho fatto un giro ieri sera. A samoggia erano presenti:
-acciughina alias Geovanna (magra magra e alta)
- dentino spezzato, mora piccolina di cui mi sfugge il nome ora... All'inizio proponeva 50, ora non so
-big Joanna e amica mora

La biondina ancora non l'ho beccata.

Ieri in generale situazione abbastanza desolata.

Commenta
Reaction score
91
Anche stasera Eva presente.
Inoltre una piccoletta mora mai vista prima a borgo ingresso Pallavicini, mediamente caricata. Non ho indagato che avevo altro da fare.

Biondina di samoggia vista al volo(finalmente), salire e scendere.

Commenta
Reaction score
52
Appena finito il tour, Eva presente e vestita super provocante, per il resto poca roba meritevole di imbosco. Alina in Ca' d'oro assente, Maria in cassoletta assente, Natalia non pervenuta

Commenta
Reaction score
3.603
Maria Cassoletta presente. Per saperlo controllate se c'e'la macchina. Ieri c'era. Alina tornera'presto,per il resto tutte in postazione,unico cambio Diana tornata in Pallavicini.

Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Reaction score
83
In queste sere ho visto riapparire le due bionde prima del benzinaio di heni , eva mai vista. Stasera riprovo a fare un giro per beccarla

Commenta
Reaction score
195
Fatto velocissimo passaggio questa sera da tangenziale, uscita 2, a ingresso autostradale di Valsamoggia. Ora: 21 circa. I nomi delle operatrici non me li ricordo tutti; segno la posizione.
In via Alcide de Gasperi nessuna presenza. Una stivalata di bianco di fronte alla chiesa in via Marco Emilio Lepido. Una alla pensilina bus in centro a Lavino, subito dopo il semaforo. Più avanti Alina in Audi bianca. Alla Buffetti Eva; intervistata e lasciata lì. Poi nulla fino Autosana dove c’era Smart e proprietaria. Nulla in Cà d’Oro. Alla Palazzina la lungagnona bionda (Valentina?). In Cassoletta vista l’auto di Maria. Ho poi proseguito in A1, dove, ahimè, c’era solo nebbia. Ovviamente ce ne saranno state altre; queste quelle che ho visto io. Si noti che ho riportato solo quelle lato destro andando da BO verso MO.

Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Reaction score
83
Ieri sera tour fino a zona savena per beccare cristina , arrivata a bordo di in cliente che non l’ha scaricata , conducente che scende e ritira bottiglietta e se ne vanno…stasera riprovo…eva mai vista in buffetti nei vari passaggi(tanti!).
Intervistato la tizia su bmw zona chiesaccia, ma mi ha detto che andava a casa, mezzanotte.
Altra sera a palle piene….

Commenta
Reaction score
167
Purtroppo il passaggio ai 40 euro era prevedibile.
Anzi, è abbastanza anormale che il prezzo sia sempre stato, tranne alcune, 30 per bbj+rai1 per 20 anni.

Commenta
Alto