Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Passaggio veloce prima di beccarmi con un amico a ovest...
Visto ragazza mora al benzinaio prima della Pioppa, forse era Alina paranoia visto che non l'avevo mai vista alla luce.
Poi vista Klea in auto dietro la fermata di Lavino, Tania nella sua Audi alla fermata successiva poi Eva spostata dall'altra parte della strada sullo spartitraffico che porta verso il tendone del Padel.
Topangela presente poi rivisto Rebecca in ca d'oro e Laurona più avanti con la sua auto.
Sono arrivato fino a cassoletta dove ho intravisto una sempre più "nera" (capelli) Maria con intappo da urlo.
Ieri sera fatto un paio di vasche ad ovest. Presente Maria alla pioppa, Alexandra alla chiesetta di Lavino, klea alla fermata e Natalia in auto prima della rotonda, Tania in auto e Alina nel mercedes allo svincolo dopo, Topangela, Xeni nella smart, Alina in ca d'oro e una alla fermata, Laurona tutta di bianco vestita, Maria cassoletta visto solo l'auto , Liliana all'outlet, Alina no cim in sinflora e Angela nel bmw. Pontesamoggia tracce sul muretto delle bici bianche ma non visto nessuna, magra a dx subito dopo il ponte e redbull a sx all'entrata della stradina con siepe che porta verso il parcheggio, ragazza super bardata nello svincolo a dx dopo il benzinaio per poi finire con Masha alla Magli.
Segnalo due girls:
- biondina a ponte samoggia che nessuno ha ancora recensito. Con la mora dalle biciclette.
- amica della pink da buffetti, non eva ma quella che lavorava al sud. Tale alina credo.
Del resto solito film 😅. Anche con qualche ritorno.
@DirectorMagno. le due tipe a P. Samoggia in zona biciclette sono molto attenzionate dai veicoli con lampeggianti
difficile fermarsi perché le tengono impegnate per molto tempo, io ho potuto intervistare solo una volta la moretta e la biondina solo intravista mentre le attenzionavano
Dopo un bel po di tempo prima di lavorare (turno notturno)mi viene la voglia di fare un giro verso Anzola e purtroppo visto poche presenze ormai manco da un bel po’ visto una ragazza a lavino dove c’è la chiesa e un’altra in via rigosa dove c’è il benzinaio (mi sembrava un travestito) stasera mi farò un altro giro e spero di essere più fortunato
@Dr.Young posso chiederti se Natalia ha il braccio sx completamente tatuato o su uno dei seni ha tre zampette tatuate? perchè non sono riuscito mai a incrociarla e l'unica volta che mi sono avvicinato era in auto (famosa audi bianca) ma si nascondeva. Se ti chiedo questi dettagli è perchè forse prima esercitava a Ferrara e mi sta venendo il dubbio che si sia spostata a lavino
Grazie a chi riesce a darmi un riscontro
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.