Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ana/Debora non c'è più da un po', quella mora è Jenny che stava alla pensilina Cá d'oro.
Basta scorrere tra le recensioni e trovate la sua.

Mai vista neanche io negli ultimi giri... Anche la morettina Maya si vede poco spesso impegnata.
Sparita da un po' ormai anche la Sarona che stava alla ncv
Anche Diana che avete avvistato alla Pallavicini ultimamente io mai vista. Spesso li vedo una ragazzina amica di Alina paranoia

Anche ieri sera presente Larissa detta la pink, l'amica new entry Alina.
Eva non avvistata (neanche Maria Cazsoletta) ma la bomba latina presente, Natalia. Ci sarà anche Venerdì sera.

Del resto solito...

Ieri sera Maria Cassoletta vista sul presto, vestita da urlo, purtroppo aspettava per appuntamento concordato .....😢

Ieri sera fatto un giretto con l’intenzione di provare Natalia o Eva ma purtroppo non sono stato fortunato….in compenso c’era una ragazza alla fermata di lavino poi una subito dopo la rotonda sulla dx purtroppo non ricordo i nomi. Poi visto Larissa in macchina

Direi quasi tutte presenti. Segnalo Alina paranoia ai lavaggi di BorgoPanigale che ballava in strada ennesimo spostamento,la secca tornata a Ponte Samoggia qualche metro prima di Maya che ho recensito ma non ricordo il nome e Alina Curvy amica di Larissa from Taranto da Buffetti. Eva secondo me e'sempre piu'carina con nuova acconciatura. All'appello manca Anna/Sara Big Tits alla NCV,amica di Maria Cassoletta(la piu richiesta) probabilmente in albania in attesa di documenti per tornare.

Eva non si capisce che orari faccia. Forse solo sul presto si trova. Anche la Cazsoletta in settimana già prima di mezzanotte a volte sparisce.

In chiesaccia è rientrata da un po' Monica.

Ultima modifica:
Gli orari variano a seconda dei passaggi che trova. Ieri è arrivata presto perchè l'hanno accompagnata presto ma possono variare a seconda della disponibilità di chi la porta.

Ti rispondo di qua @dynamite76
Maria da qualche settimana ha riiniziato a lavorare di giorno ma senza andare in via stalingrado e ricevendo chi conosce già direttamente in appartamento dalle 11:30 fino alle 17:00, poi alla sera và in cassoletta alle 20:30.
Il sito impedisce di scambiare contatti privati delle ragazze. Quindi se riesci a rimanere a Bologna fino alle 20:30 ti conviene aspettarla e chiederlo a lei direttamente

@FrancoScania ti ringrazio, purtroppo non posso rimanere e non so proprio come contattare Maria. Ho provato anche a cercare su Bakeca ma non la trovo.

Ieri sera dopo 40gg.di assenza ( di ritorno da una vacanza all'estero )sono sceso di nuovo in campo per vedere la situazione e devo dire che non mi sono perso nulla ...Le solite stakanoviste ( Angela chiesaccia, Liliana , Valentina Palazz., Diana e Topangela ). Brevissimo giro da Lavino a Ponte Samoggia, anche perchè ho voluto incontrare una girl( già recensita ) "lasciata " prima di Natale; beccata al volo al suo arrivo e senza punter in attesa. Oggi , nel jorno della festa di S. Valentino, le ns. più fortunate signorine riceveranno un invito a cena ( a lume di candela?)dai loro più fidati Cavalieri , e una di queste fortunate già lo so chi è.
Per quanto mi riguarda , la fidelizzata (con questo ) è il terzo anno consecutivo che manca a questo appunt. Bye Salut !
In attesa di novità primaverili ....

Indietro
Alto