Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
28
Ragazzi curiosità ,
Eva è sempre nella solita mattonella? oppure c'è un'altra ragazza capelli neri lunghi al suo posto? Grazie

Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Reaction score
454
Di sicuro oggi ci sarà perché dovendo fare una commissione prima di Bologna ho deciso di andare ieri sera per poi fare un giro tra borgo Panigale e cavazzona con l'intento di incontrarla dopo i tre tentativi fatti a vuoto a dicembre. E ovviamente non c'era. Perché sono molto fortunato!
Ieri sera tra Pallavicini e la rotonda ducati c'erano 3 giovincelle. Una tipa con occhiali da sole in zona pioppa. Kinder al distributore dopo la rotonda del Camionista. Alexandra all'inizio di Lavinio. Le due biondine prima del distributore di Jenny. Alina e Rebecca alla casa d'oro. Una nello spiazzo di simona. Due più avanti verso Modena. Una bionda alla alla palazzina e una subito dopo, che non ho più visto nei successivi passaggi e che mi era parsa carina. Poi 500 alla sinflora, BMW di Angela. A cavallo di ponte samoggia delle tipe giovane ma che dalla faccia non mi ispiravano. Una secca secca, una enorme. Poi un altra in po' più avanti. Nel tornare a casa, dopo aver passato la rotonda ducati, proseguendo fino alla rotonda per entrare in tangenziale, due tipe non particolarmente giovani all'entrata del distributore Eni dove c'è il paninaro. Essendo poi sovrappensiero mi sono dimenticato di uscire per andare a vedere la situazione dalle parti di Cristina/Bianca

Alla palazzina c'era una bionda alta non più giovane e dopo, facendo Bologna Modena, una più giovane. Mora. Ho letto le varie discussioni ma non ho capito di chi si tratta.

Commenta
Reaction score
1.554
@TheLastOfUs
Alla palazzina la bionda è Valentina,la mora subito dopo è Ana/Bora

Qui le rece della Valentina

Qui invece le rece di Ana/Bora che vedo si fa chiamare anche Debora o Paola

Commenta
Reaction score
3.123
Ana/Debora non c'è più da un po', quella mora è Jenny che stava alla pensilina Cá d'oro.
Basta scorrere tra le recensioni e trovate la sua.

Commenta
Reaction score
621
Mai vista neanche io negli ultimi giri... Anche la morettina Maya si vede poco spesso impegnata.
Sparita da un po' ormai anche la Sarona che stava alla ncv
Anche Diana che avete avvistato alla Pallavicini ultimamente io mai vista. Spesso li vedo una ragazzina amica di Alina paranoia

Commenta
Reaction score
3.123
Anche ieri sera presente Larissa detta la pink, l'amica new entry Alina.
Eva non avvistata (neanche Maria Cazsoletta) ma la bomba latina presente, Natalia. Ci sarà anche Venerdì sera.

Del resto solito...

Commenta
Reaction score
239
Ieri sera Maria Cassoletta vista sul presto, vestita da urlo, purtroppo aspettava per appuntamento concordato .....😢

Commenta
Reaction score
54
Ieri sera fatto un giretto con l’intenzione di provare Natalia o Eva ma purtroppo non sono stato fortunato….in compenso c’era una ragazza alla fermata di lavino poi una subito dopo la rotonda sulla dx purtroppo non ricordo i nomi. Poi visto Larissa in macchina

Commenta
Reaction score
3.603
Direi quasi tutte presenti. Segnalo Alina paranoia ai lavaggi di BorgoPanigale che ballava in strada ennesimo spostamento,la secca tornata a Ponte Samoggia qualche metro prima di Maya che ho recensito ma non ricordo il nome e Alina Curvy amica di Larissa from Taranto da Buffetti. Eva secondo me e'sempre piu'carina con nuova acconciatura. All'appello manca Anna/Sara Big Tits alla NCV,amica di Maria Cassoletta(la piu richiesta) probabilmente in albania in attesa di documenti per tornare.

Commenta
Reaction score
3.123
Eva non si capisce che orari faccia. Forse solo sul presto si trova. Anche la Cazsoletta in settimana già prima di mezzanotte a volte sparisce.

In chiesaccia è rientrata da un po' Monica.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.603
Gli orari variano a seconda dei passaggi che trova. Ieri è arrivata presto perchè l'hanno accompagnata presto ma possono variare a seconda della disponibilità di chi la porta.

Commenta
Alto