Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.053
Ti rispondo di qua @dynamite76
Maria da qualche settimana ha riiniziato a lavorare di giorno ma senza andare in via stalingrado e ricevendo chi conosce già direttamente in appartamento dalle 11:30 fino alle 17:00, poi alla sera và in cassoletta alle 20:30.
Il sito impedisce di scambiare contatti privati delle ragazze. Quindi se riesci a rimanere a Bologna fino alle 20:30 ti conviene aspettarla e chiederlo a lei direttamente

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
@FrancoScania ti ringrazio, purtroppo non posso rimanere e non so proprio come contattare Maria. Ho provato anche a cercare su Bakeca ma non la trovo.

Commenta
Reaction score
2.175
Ieri sera dopo 40gg.di assenza ( di ritorno da una vacanza all'estero )sono sceso di nuovo in campo per vedere la situazione e devo dire che non mi sono perso nulla ...Le solite stakanoviste ( Angela chiesaccia, Liliana , Valentina Palazz., Diana e Topangela ). Brevissimo giro da Lavino a Ponte Samoggia, anche perchè ho voluto incontrare una girl( già recensita ) "lasciata " prima di Natale; beccata al volo al suo arrivo e senza punter in attesa. Oggi , nel jorno della festa di S. Valentino, le ns. più fortunate signorine riceveranno un invito a cena ( a lume di candela?)dai loro più fidati Cavalieri , e una di queste fortunate già lo so chi è.
Per quanto mi riguarda , la fidelizzata (con questo ) è il terzo anno consecutivo che manca a questo appunt. Bye Salut !
In attesa di novità primaverili ....

Commenta
Reaction score
243
Qualcuno conosce il nome della ragazza che sosta in questo Punto? Magra, capelli scuri, lunghi, lei sembra molto giovane. Ho provato incrociando un po' di termini ma niente.
Di solito inizia il lavoro dalle 20:30...

Commenta
Reaction score
84
Stasera tour alla ricerca della famosa Natalia parcheggio nexi a. Lavino e’ un po’ che la cerco ma non ho mai avuto il piacere di vederla e dire che sono passato un sacco di volte in giorni diversi, booo mi sto stufando sembra un fantasma

Commenta
Reaction score
3.123
Ultimamente già alle 24 purtroppo se ne va. L'unica è andarci presto, mettersi nel parcheggio e aspettare perché adesso porta l'auto con se e non si capisce se è operativa o meno. Dovrebbe mettere un riferimento per indicare la presenza.

Commenta

hellxxx

UOMO
Membership
Reaction score
8
Ieri sera all'ingresso del distributore Eni di viale de Gasperi erano presenti 3 girl,due bionde ed una mora/castana che ha detto di chiamarsi Claudia...tempo di rifare il giro per caricarla era andata via...qualcuno la conosce o ha info?

Le bionde non erano granché ma la mora a mio gusto è bellina sia fisicamente che di viso

Commenta
Reaction score
3.123
Sono sempre le solite credo, distributore del paninaro vero ?

Del resto Eva fotocopia della Cazsoletta. In lei emerge lo stile della pink e della Maria. Stranamente all'1 quasi, era ancora presente.

Da un paio di giorni è riapparsa Disa.

Ma Jenny in palazzina nessuno è tornato a provarla ?

Commenta
Reaction score
65
Buonasera Ragazzi,
sono tre sere di seguito che al posto di
Alina Ca d’ oro ho notato una ragazza che però non sembra lei.
Sapete info a riguardo?

Commenta
Reaction score
208
Alina stasera era assente e nessuna al suo posto. A volte puoi passare e vedere sullo spartitraffico la Rebecca perche appena scaricata da un cliente

Commenta
Alto