Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Non credo sia la stessa. Quella magra magra era in direzione Modena dopo il ponte, quella che dico io era direzione bologna pochi metri dopo le ex biciclette. Poi alla mia richiesta mi ha confermato di essere italiana

20 metri dopo la skinny rumena in direzione Bologna ho visto diverse volte la ragazza in questione non c'è sempre Venerdi verso le 22,10 c'era poi non l'ho più vista.

Trovato:

Al distributore di benzina a fianco all'hotel airport ora c'è Lorena,gran bel missile che ha bombardato Ferrara per un buon decennio....
Nel mio caso il missile ha fatto cilecca, nel senso che tutto si è fermato all'intervista dopo che mi aveva chiesto 40 euro per un bocchino coperto non garantendo il Rai1.
Sa di missile a un kilometro di distanza.

Infatti la ragazza italiana che dico io, l’ho vista proprio venerdì sera verso le 22:30 circa, poi scomparsa. Era una ventina di metri dopo dalla stradina delle ex biciclette, direzione bologna, dove ultimamente sta una ragazza più piccolina, sempre mora, ma penso rumena.

Mettilo il link, credo sia 3510337860 - Bologna: 💝💗Lorena bellissima ragazza arrivata da poco in città💗💝

Io di provenienza ferrarese ricordo solo quel missile che girava in savena spacciandosi per cubana, bianca
Le sue due amiche erano Alina e un'altra con occhiali finti che a volte rubava i soldi e andava via senza fare niente <Lorena o alexandra? O era la stessa alina?> ma non ricordo i volti - non sembra quella dell'annuncio
La squadra è quella comunque

Ultima modifica:
Stasera passaggio veloce. Manca Jenny all'appello, ma manca già da diverse volte che passo. Probabilmente non è più a Bologna...
Per il resto solite presenze, non ho visto nuovi arrivi...

Miss Mercedes variopinta sempre presente, e si sposta in continuazione tra metà di Anzola e statua gigante del camionista a borgo. Bin trova pace... 😉😂

Per quanto riguarda Jenny, quando qualcuno a inizio anno disse che se ne sarebbe andata, fu preso per matto. Secondo me invece aveva le giuste informazioni, oppure è stato un mago!!! 😅🧙

Indietro
Alto
Aiuto