Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.251
Per quanto riguarda Jenny, quando qualcuno a inizio anno disse che se ne sarebbe andata, fu preso per matto. Secondo me invece aveva le giuste informazioni, oppure è stato un mago!!!
Jenny doveva andare a Torino all'inizio dell'anno, poi per svariati motivi ha rimandato fino a un paio di settimane fa che si è trasferita definitivamente a Torino.
Ma questa Jenny è quella recensita qui?
Non sembra esser così prestazionale eppure il nome ricorre spesso lì tra voi felsinei.
Comunque ieri sera, di ritorno da una pizza, a Torino la situazione OTR era desolante. Forse causa pioggia insistente. Pochissime presenze, assenza pure delle solite bottigliette segnaposto. Ormai le postazioni le conosco quasi tutte, ieri erano per la maggior parte sguarnite. A leggere qui sembra che le presenze a Bologna siano maggiori. Non le ho contate ovviamente, forse è solo una mia impressione.

Se la ragazza è la stessa delle recensioni dubito avrà successo a Torino, se mantiene le stesse richieste di 70 euri per un BBJ e RAI1 in macchina. Per quella cifra qui si va in casa; a volte anche per 50.

Edit: trovata la Jenny giusta, dal numero di post capisco ora perchè abbia una certa fama.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.603
Parliamo di niente. La brava otr e'colei che si adatta agli ambienti di lavoro in cui staziona e gli ambienti di lavoro cambiano di citta'in citta'.

Commenta
Reaction score
96
Qualcuno per caso ha visto quella ragazza italiana magra e mora di cui parlavo, che quella sera stazionava poche decine di metri dopo le ex biciclette in direzione bologna? (Non parlo della ragazza credo rumena mora piccoletta che invece sta proprio all’angolo della stradina)

Commenta
Reaction score
529
Salve ragazzi, manco da un po' da zona Savena. Cristina è per caso riapparsa ? grazie

Commenta
Reaction score
108
Salute a tutti. Chiedo una info poichè da un anno a questa parte ho possibilità di movimento estremamente limitate e mi devo muovere con un certo grado di certezze....quindi....sapete se Rebecca in ca d'oro è rientrata?
Grazie in anticipo.

Commenta
Alto