Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Devo smettere di frequentare i pub del Mazzini, ieri sera Cristina fasciata da un abitino color carne era da infarto, se in zona ci fosse un alberghetto tipo la Palazzina penso che in molti sarebbero sul lastrico o_O perché averla nuda su un letto deve essere davvero fantastico.
Mi è sembrato di vedere anche la bottiglietta di Giulia alla rotonda.
 
Io non aspetto le recensioni di altri. Semplicemente informo pensando di fare cosa gradita. Se poi riesco ad accordarmi secondo i miei parametri provo. Altrimenti se non ci sono certi requisiti per me di base, non tento neanche. Ad esempio se devo accettare il suo posto dove quasi certamente potrei trovarmi la visita di qualcuno che poi mi multa (se va bene) me la vivrei assolutamente male; quindi può essere la più nuova e fichissima di tutte, ma la saluto.
 
Si daccordo,e'ovvio che se la ragazza non la incontri non la recensisci,ma il concetto e': qui si chiede troppo e si recensisce poco. Sento tanti a lamentarsi della scarsita'di novita',ma poi quando ci sono devono muoversi sempre i soliti due...non serve faccia i nomi. Bisogna darsi una mossa.
 
@FrancoScania
Francamente (Franco) non capisco il problema. È pieno di alberghi, per cui se non la trombi è perché non vuoi trombare. Per quale motivo ? Non so. E se una piace, il resto non interessa. Li ho trombato ovunque, alberghi e non, i colleghi hanno avuto il privilegio di osare molto di più. Non è una zona rischiosa. Per cui non capisco. Idolatri Cristina, nello stesso tempo ti crei problemi che non ci sono. Perché?
 
Ieri sera presente Laura romena inizio di viale Cristoforo Colombo ( da rotondona 1 maggio in direz BO ). girl alta , bel fisico sulla 30 ina circa / vecchia conoscenza credo e penso ci sia già il thread /. propone 50 e acasa tutto coperto con +20 bocca scoperto.
 
Cari punter, qualche news🥱 😮:

- Al posto di Eisha ormai andata via (speriamo si sia portata anche big ioana), abbiamo Paola spostata a Ponte Samoggia. Inizialmente credevo una ragazza nuova, ma penso proprio sia lei. Se sbaglio correggetemi 🫵🏻.

- Anna/Joana si è fatta i rasta biondi. Mahhh.

- Alla Cá D' Oro è stata aggiunta la punta centrale formando il tridente d'attacco. Dayana bionda rumena (prima in Tombetto zona Marika) proprio in mezzo all'ingresso. Durerà li 🤔 !?

- In autosana c'è l'albanese Ada...

- Maria tic tac della paranoia gang è già ritirata dal game 🤑?

- Melina zona Jenny/Xheni. Si cambia ogni sera, sembra un pò migliorata nel vestiario.

- Jenny ieri sera dove si era messa come special guest ? Alla coop 😁 ?

- In viale Cavina addirittura doppio velox, costringono a guardare le trans peruviane che ormai dominano il mercato otr/escort trans a Bologna.

- Pensilina dopo la farmacia a Lavino una new entry in carne, mai considerata.
 
Ultima modifica:
Ho fatto un giro qualche sera,ho visto pochissime ragazze, probabilmente in molte erano impegnate,delle nuove non ne ho vista nemmeno una ma in compenso al distributore Coil c'era la fila

Che sia un'inversione di tendenza?:unsure:
 
@Dylan pork
tanto per verificare ho mandato un messaggio pochi minuti fa, mi ha risposto chiedendomi a che ora voglio passare.
Incontri car o albergo, ma se non si telefona non la si incontra, se non risponde non la si incontra, mi pareva chiaro.
Potrebbe non rispondere per qualunque motivo, in primis poco tempo, visto che tenderà a privilegiare long session a prezzo più elevato che i brevi incontri tipici dell'otr, suppongo. Ecc...
Niente di personale, solo praticità.
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha avvisato Alexandra di recente?? È un po' che la vorrei provare ma non la vedo segnalata.. purtroppo stando a circa 100km riesco a passare molto raramente
 
Salve a tutti cari colleghi. Ieri sera ( in realtà stanotte ) trovandomi in zona decido di vedere da vicino la realtà otr da voi descritte con puntualità e precisione. Premesso che provengo da zone in cui la presenza otr è praticamente scomparsa, ho subito notato un calo netto di presenze rispetto al passato ( io parlo di anni fa quando frequentavo saltuariamente le vostre terre praticando la nobile arte del punter ), direi di aver “ visto “ un po’ tutte le vostre beneamate recensite. Dico “ visto “ perché appunto sembrava di essere in uno stagno pieno di piranha quando getti un quarto di bue….. Ho girato per parecchio tempo ( un paio di ore abbondanti ) senza riuscire ad intervistare nemmeno una delle presenze degne di nota. Alla fine ho desistito e ho abbandonato il campo di battaglia a notte inoltrata. E’ stata una mia percezione o e’ sempre così lì da voi ?
 
Beh!ieri sera c'era Italia-Albania, magari è il motivo delle poche presenze sia da una parte che dall' altra
 
No no le presenze erano discrete e c’era anche parecchio movimento. Intendo che donzelle venivano “ catturate “ all’istante non appena scendevano da un’auto….
 
Mah io non so tu da dove venga,tuttavia l'otr e'cosi. Non c'e'tempo per convenevoli,interviste fiume e chiaccherate,bisogna caricare alla svelta e scappare via,soprattutto in un clima di "caccia al Punter" come c'e'adesso con pseudo sceriffi che assoldano le forza dell'ordine per alimentare le magre casse delle tesorerie comunali.
Su una cosa siamo daccordo:le periferie bolognesi,nonostante tutto ,offtono ancora una fauna che le poche realta'rimaste si sognano.
 
Indietro
Alto
Aiuto