Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
109
Reaction score
395
Località
emilia romagna
Qualche sera fa ho intervistato una sedicente Manuela che stazionava poco dopo la pensilina di via Togliatti, proprio dove adesso c’è l’autovelox. Sarà stata Anna che mi ha dato un altro nome? Aveva un giubbino di pelle chiuso che mal celava due discrete bocce…
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.040
Reaction score
286
Località
Bombolandia
Da tanto tempo non facevo un puttantour in quel di Bologna. Ho visto che con Alina non c'era Rebecca ma una bionda "nuova". Ma Rebecca è andata in pensione? :cry:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
932
Reaction score
341
Località
bologna
Una sera mentre aspettavo la bellissima Alina di Ca d'oro, ho notato che la bionda nuova che staziona li all'incrocio, ha respinto parecchie auto. Non ho capito se erano loro che non si riuscivano ad accordare con lei, oppure se lei è veramente molto selettiva...
Ai posteri l'ardua sentenza...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.578
Reaction score
3.171
Località
al Tempio Jedi
Per il momonto no.Magari aprila tu o qualcun altro,daltronde non si puo pretendere di trovare sempre il tavolo apparecchiato e la minestrina bella fumante sul tavolo. ;)
Essere selettive e'un grosso punto a favore con i pervertiti che girano rinunciare a 40 euro ti fa guadagnare in salute.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2020
Messaggi
29
Reaction score
78
Località
Emilia Romagna
A me disse che per sessanta faceva solo bbj categoricamente solo nel suo posto lì a pochi passi (ma che era sicurissimo) in missionaria e senza spogliarsi troppo. Anche aggiungendo tesori e miniere d’oro non sarebbe venuta nel mio posto e mai e poi mai cim.
Quindi sì, seleziona: si fa come dice lei al prezzo che dice lei, dove dice lei, senza spazio di gestione.
Ma mi pare stia diventando comune questo trend.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.869
Reaction score
2.959
Località
—>
Bè, questa non è selezione, questi sono regole/limiti che si da lei.
Istruita da qualcuna ? Due a caso se ho capito bene la posizione.
La selezione riguarda la scelta dei clienti indipendentemente dalle prestazioni offerte.
Esempio: accetto tutto quello che offre, ma vengo ribalzato lo stesso. Con me non ci viene.
Non le vado bene come cliente. Magari perchè sono troppo giovane, butto lì.
Questa è selezione.
Personalmente non l'ho mai vista, da quel che leggo è antipatica parecchio.
 
Commenta
Alto