Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Qualche sera fa ho intervistato una sedicente Manuela che stazionava poco dopo la pensilina di via Togliatti, proprio dove adesso c’è l’autovelox. Sarà stata Anna che mi ha dato un altro nome? Aveva un giubbino di pelle chiuso che mal celava due discrete bocce…
 
Da tanto tempo non facevo un puttantour in quel di Bologna. Ho visto che con Alina non c'era Rebecca ma una bionda "nuova". Ma Rebecca è andata in pensione? :cry:
 
Una sera mentre aspettavo la bellissima Alina di Ca d'oro, ho notato che la bionda nuova che staziona li all'incrocio, ha respinto parecchie auto. Non ho capito se erano loro che non si riuscivano ad accordare con lei, oppure se lei è veramente molto selettiva...
Ai posteri l'ardua sentenza...
 
Per il momonto no.Magari aprila tu o qualcun altro,daltronde non si puo pretendere di trovare sempre il tavolo apparecchiato e la minestrina bella fumante sul tavolo. ;)
Essere selettive e'un grosso punto a favore con i pervertiti che girano rinunciare a 40 euro ti fa guadagnare in salute.
 
A me disse che per sessanta faceva solo bbj categoricamente solo nel suo posto lì a pochi passi (ma che era sicurissimo) in missionaria e senza spogliarsi troppo. Anche aggiungendo tesori e miniere d’oro non sarebbe venuta nel mio posto e mai e poi mai cim.
Quindi sì, seleziona: si fa come dice lei al prezzo che dice lei, dove dice lei, senza spazio di gestione.
Ma mi pare stia diventando comune questo trend.
 
Bè, questa non è selezione, questi sono regole/limiti che si da lei.
Istruita da qualcuna ? Due a caso se ho capito bene la posizione.
La selezione riguarda la scelta dei clienti indipendentemente dalle prestazioni offerte.
Esempio: accetto tutto quello che offre, ma vengo ribalzato lo stesso. Con me non ci viene.
Non le vado bene come cliente. Magari perchè sono troppo giovane, butto lì.
Questa è selezione.
Personalmente non l'ho mai vista, da quel che leggo è antipatica parecchio.
 
Indietro
Alto
Aiuto