Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

sciuzzuminne

UOMO
Membership
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
16
Reaction score
26
Salve colleghi. Nell'intervista che ho intrapreso con Mademoiselle Rebecca settimana scorsa non ho notato nessuna intenzione a voler essere simpatica o carina. Zero sorrisi e zero di tutto, praticamente un freezer. Unendo comportamento e rate ho deciso di non caricare la donzella e scorrere verso altri lidi...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.012
Reaction score
1.995
Località
Bologna West Coast
Ieri sera incrociato in Cà D'oro casualmente la bionda Daiana in uno dei suoi pochi momenti liberi ; Propone 40 e ( BJ e rai1) tutto coperto + 20 e con bocca scoperto + 20 daty. Tettone notevoli che al momento stanno ancora sù.
Notato una girl nome Elena , di viso molto carina / dice arrivata da pochi gg / vero ?? passato la ditta Carpigiani sosta alla prima traversa a dx ( direz. MO ). Metà albanese e metà greca e parla bene italiano ...mora, 1,65 con bel fisico , propone rate interessante a 30 e ( BJ e rai 1) + 20e BBj
Tutte e 2 le girls No CIM.
Presenza di una girl mora alla pensilina bus Cà D'oro che pure lei non pratica CiM come tante altre girls nuove intervistate ...
Rivisto pure Melina al ditrib ex Jenny propone 50 e ( BBj e Rai 1 ) con + 20e per CIM ( me lo sono fatto ripetere 2 volte perchè pensavo di avere capito male )-L'obiettivo di ieri sera non era al lavoro ( avvisandomi cortesemente al telef fissato nuovo app. )
Rivisto per la seconda sera di fila pure Theresa black al distrib. Coil della Rotonda Camionista , dove le facevano compagnia sul tardi pure 2 personaggi ...Trans ?? saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
834
Reaction score
352
Ma la bionda Daiana in Ca d'oro ha qualche recensione? È la prima volta che ne sento parlare ed essendo amante di tettone naturali sono molto interessato. Dove la si trova esattamente e che taglia ha di seno?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
48
Reaction score
173
Ieri sera giro turistico verso le 23, purtroppo presenza di lampeggianti in zona Anzola mi ha impedito di approfondire.
Comunque solite presenze. Attira l'attenzione in particolare Adina con un vestito da sera davvero intrigante. Dayana avvicinata, non intervistata, non mi convince di viso, anche se le terre sembravano tanta roba. Non viste le colleghe della Ca d'oro.
Topangela al suo posto, vista anche Alina paranoia (credo fosse lei) vestita come se andasse a fare ginnastica in palestra.
Vista anche Nina al solito posto.
Vediamo stasera con più calma.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
363
Reaction score
1.047
@betternow


Alla Cà d'oro c'erano anche Alina e Rebecca,vista anche Dayana,anche a me non ispira però effettivamente ha dei gran meloni che prima o poi mi faranno cedere.
Alla Q8 di fianco all' hotel di borgo Panigale ho visto Alina milf , mentre sulla stessa mattonella dov'era presente Adina/Cristina ho visto una ragazza con capelli corti color mogano e vestita di nero,non so se nuova o no perché non passavo da un po'.

Dimenticavo,in via magli assieme a Alina ucraina era presente una ragazza mora, capelli lisci alle spalle,sembrava carina ma ero di passaggio e non ho potuto approfondire.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
309
Reaction score
902
Località
Emilia Romagna
Quella coi capelli color mogano nella mattonella di Adina io l'ho vista alle 21 e mi è sembrata quella che fà diurno lì nello svincolo nell'entrata di Lavino. Alina sinflora presente alla fermata con un bel vestitino, Angela vista in auto, il Tank presente, Liliana presente, Maria con un toppetino verde kawasaki era da gara, Anna alla Ncv di nero vestita, L'aurora con minigonna, Anna Elodie si faceva le storie sui social vicino all'auto, o almeno così sembrava, Alina presente mentre io non sono ancora riuscito a vedere sta Daiana.
Alla chiessetta di Lavino viste in attesa Alexandra e Mery che facevano come sempre la loro bella figura
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
363
Reaction score
1.047
Si,ieri sera c,erano praticamente tutte,anche la Valentina e mikaela alla palazzina,Monica in chiesaccia, Paola al posto che era di Aisha a ponte samoggia,c'era anche una mora con abito blu al posto che fu di Jenny ad Anzola,erano presenti anche Natalia, Eva e la bionda vestita da cubista alla pensilina dopo la rotonda di lavino direzione Modena di cui non ricordo mai il nome,anche alla pensilina subito dopo il Ponte di Lavino direzione Bologna c'era una ragazza mora in carne che ho già visto altre volte ma non mi ispira.

Quella coi capelli color mogano nella mattonella di Adina io l'ho vista alle 21 e mi è sembrata quella che fà diurno lì nello svincolo nell'entrata di Lavino

@FrancoScania

A me non sembrava,la bionda che lavorava in diurno allo svincolo per Lavinio mi ricordo che era magra al limite dell'anoressia, mentre la tipa con Adina/Cristina mi sembrava in carne,poi magari è effettivamente lei che è ingrassata e ha cambiato taglio e colore dei capelli, anche perché saranno passati un paio d'anni dall' ultima volta che ho visto la bionda allo svincolo, ovviamente ho sempre tralasciato visto che non rientrava minimamente nei miei canoni estetici.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
774
Reaction score
578
Località
emilia romagna
La milf di cui si parla con i capelli colorati color mogano è effettivamente una che fa anche diurno lì all'incrocio di Lavino,vista un paio di settimane fa.
Adina ieri sera super intappo era tra le top
Non ho visto la nuova amica di Alina ukr ,ma.ho visto il ritorno di Maya o Marta (non ricordo) a ponte samoggia "dalle biciclette"
Un riciclo dell'estate scorsa
Ada in autosana già sparita...
Alina taranto come già detto ritornata e con i meloni in bella vista.
Non vedo da parecchio klea alla pensilina di Lavino e Diana all'incrocio sempre solo topangela
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
834
Reaction score
352
Ripeto la domanda perché vedo che tutti continuano a nominarla ma nessuno mi dà una risposta. È possibile sapere qualcosa in più di Daiana alla Cà d'oro? In che posizione la si trova esattamente? È nella stessa posizione di Adina e Rebecca? Dite che è tettona ma quanto? Su che taglia siamo?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2022
Messaggi
4
Reaction score
14
Età
41
Ha una quarta sostenuta questa new entry che pare si faccia chiamare Daiana.
Basta che metti Ca' d'oro e aspetti una bionda. Non puoi sbagliare.
Non ho intervistato perché non rientra nei miei canoni.
Saprai di più quando chi ha testato aprirà il thread. Magari sarai tu stesso però.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
363
Reaction score
1.047
Si posiziona esattamente in entrata della Ca d'oro venendo da Modena,di fronte alla Rebecca.
Certo che tra due stanghe come la Rebecca e Alina la vedo dura.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
834
Reaction score
352
Questo è un forum. Non c'è da fare polemica. Scusate se sono di Milano e non conosco alla perfezione la zona di Bologna. Non serve piantare picchetti rossi. Bastava una risposta sensata come quella di Dylan pork che ringrazio.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
109
Reaction score
395
Località
emilia romagna
Qualche sera fa poco dopo le 21 ero in zona rotonda del camionista e ho visto Teresa arrivare camminando verso il distributore Coil, ancora in abiti "borghesi". Mi sono appostato e l'ho intervistata appena arrivata in postazione, ma era decisamente di cattivo umore.
Inizialmente mi ha detto che non era pronta e che avrei dovuto fare un giro, poi alla mia proposta di andare in albergo e darle lì il tempo di intapparsi mi ha sparato 200, oppure 100 in car tutta nuda. Lasciata lì :nea:
 
Commenta
Alto