Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ieri sera giro turistico verso le 23, purtroppo presenza di lampeggianti in zona Anzola mi ha impedito di approfondire.
Comunque solite presenze. Attira l'attenzione in particolare Adina con un vestito da sera davvero intrigante. Dayana avvicinata, non intervistata, non mi convince di viso, anche se le terre sembravano tanta roba. Non viste le colleghe della Ca d'oro.
Topangela al suo posto, vista anche Alina paranoia (credo fosse lei) vestita come se andasse a fare ginnastica in palestra.
Vista anche Nina al solito posto.
Vediamo stasera con più calma.
 
@betternow


Alla Cà d'oro c'erano anche Alina e Rebecca,vista anche Dayana,anche a me non ispira però effettivamente ha dei gran meloni che prima o poi mi faranno cedere.
Alla Q8 di fianco all' hotel di borgo Panigale ho visto Alina milf , mentre sulla stessa mattonella dov'era presente Adina/Cristina ho visto una ragazza con capelli corti color mogano e vestita di nero,non so se nuova o no perché non passavo da un po'.

Dimenticavo,in via magli assieme a Alina ucraina era presente una ragazza mora, capelli lisci alle spalle,sembrava carina ma ero di passaggio e non ho potuto approfondire.
 
Quella coi capelli color mogano nella mattonella di Adina io l'ho vista alle 21 e mi è sembrata quella che fà diurno lì nello svincolo nell'entrata di Lavino. Alina sinflora presente alla fermata con un bel vestitino, Angela vista in auto, il Tank presente, Liliana presente, Maria con un toppetino verde kawasaki era da gara, Anna alla Ncv di nero vestita, L'aurora con minigonna, Anna Elodie si faceva le storie sui social vicino all'auto, o almeno così sembrava, Alina presente mentre io non sono ancora riuscito a vedere sta Daiana.
Alla chiessetta di Lavino viste in attesa Alexandra e Mery che facevano come sempre la loro bella figura
 
Ultima modifica:
Si,ieri sera c,erano praticamente tutte,anche la Valentina e mikaela alla palazzina,Monica in chiesaccia, Paola al posto che era di Aisha a ponte samoggia,c'era anche una mora con abito blu al posto che fu di Jenny ad Anzola,erano presenti anche Natalia, Eva e la bionda vestita da cubista alla pensilina dopo la rotonda di lavino direzione Modena di cui non ricordo mai il nome,anche alla pensilina subito dopo il Ponte di Lavino direzione Bologna c'era una ragazza mora in carne che ho già visto altre volte ma non mi ispira.

Quella coi capelli color mogano nella mattonella di Adina io l'ho vista alle 21 e mi è sembrata quella che fà diurno lì nello svincolo nell'entrata di Lavino

@FrancoScania

A me non sembrava,la bionda che lavorava in diurno allo svincolo per Lavinio mi ricordo che era magra al limite dell'anoressia, mentre la tipa con Adina/Cristina mi sembrava in carne,poi magari è effettivamente lei che è ingrassata e ha cambiato taglio e colore dei capelli, anche perché saranno passati un paio d'anni dall' ultima volta che ho visto la bionda allo svincolo, ovviamente ho sempre tralasciato visto che non rientrava minimamente nei miei canoni estetici.
 
La milf di cui si parla con i capelli colorati color mogano è effettivamente una che fa anche diurno lì all'incrocio di Lavino,vista un paio di settimane fa.
Adina ieri sera super intappo era tra le top
Non ho visto la nuova amica di Alina ukr ,ma.ho visto il ritorno di Maya o Marta (non ricordo) a ponte samoggia "dalle biciclette"
Un riciclo dell'estate scorsa
Ada in autosana già sparita...
Alina taranto come già detto ritornata e con i meloni in bella vista.
Non vedo da parecchio klea alla pensilina di Lavino e Diana all'incrocio sempre solo topangela
 
Ripeto la domanda perché vedo che tutti continuano a nominarla ma nessuno mi dà una risposta. È possibile sapere qualcosa in più di Daiana alla Cà d'oro? In che posizione la si trova esattamente? È nella stessa posizione di Adina e Rebecca? Dite che è tettona ma quanto? Su che taglia siamo?
 
Ha una quarta sostenuta questa new entry che pare si faccia chiamare Daiana.
Basta che metti Ca' d'oro e aspetti una bionda. Non puoi sbagliare.
Non ho intervistato perché non rientra nei miei canoni.
Saprai di più quando chi ha testato aprirà il thread. Magari sarai tu stesso però.
 
Si posiziona esattamente in entrata della Ca d'oro venendo da Modena,di fronte alla Rebecca.
Certo che tra due stanghe come la Rebecca e Alina la vedo dura.
 
Questo è un forum. Non c'è da fare polemica. Scusate se sono di Milano e non conosco alla perfezione la zona di Bologna. Non serve piantare picchetti rossi. Bastava una risposta sensata come quella di Dylan pork che ringrazio.
 
Qualche sera fa poco dopo le 21 ero in zona rotonda del camionista e ho visto Teresa arrivare camminando verso il distributore Coil, ancora in abiti "borghesi". Mi sono appostato e l'ho intervistata appena arrivata in postazione, ma era decisamente di cattivo umore.
Inizialmente mi ha detto che non era pronta e che avrei dovuto fare un giro, poi alla mia proposta di andare in albergo e darle lì il tempo di intapparsi mi ha sparato 200, oppure 100 in car tutta nuda. Lasciata lì :nea:
 
@raff79
il numero è il medesimo, è online e risponde, più o meno. Ora a Torino con brevi e sporadici tour a Bologna come circa 7 gg. fa.
Non risponde perché se lavora a Torino ovviamente non risponde a clienti di Bologna che non vedrà comunque. Poi non so. Ti sembra off-line perché probabilmente ha attivato l'opzione che non rende visibile il suo stato on-off line e l'ultima connessione. Basta osservare se compare il segno di messaggio consegnato.

@j.zanetti
180 euro e finita li.
Mi pare di aver pagato.
 
Ultima modifica:
180 euro e finita li.
Mi pare di aver pagato.
giusto per risanare le magre casse della tesoreria anzoliana.
Spero di far cosa gradita informando tutti i Punter che hanno attivato un giochino che consente loro di multarvi anche al di fuori del territorio anzoliano e quindi in piena valsamoggia e se non credete a un pazzo jedi provate a chiedere alle dirette interessate.
 
Indietro
Alto