Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

No, questa non l'aveva. Almeno così mi è sembrato.
Spiego: mostrandomi titubante, ha abbassato il perizzoto facendomi vedere dal finestrino l'assenza di sorpresa a gambe larghe.
Specifico "a gambe larghe" perché qualcuno, tra i più"bravi", stringendo le gambe è in grado di far sparire la sorpresa.
Quindi, a scanzo di equivoci, ha allargato le gambe e mostrato il tutto.
Ma sono stato ugualmente diffidente.
Magari qualcuno la conosce già e potrebbe confermarne la sessualità.
 
Ci sono zone dove lavorano sia transessuali operate e sia transessuali che hanno ancora i genitali maschili. Molto più raramente esistono zone dove donne biologiche lavorano a pochi metri da transessuali (operate o meno).
Caricare in zone dubbie può condurre a svariate tipologie di sorpresa.
 
Stasera prevedo traffico alla chiesetta di lavino....
:)
 
Dispiace constatare che diverse ragazze non vogliono venire nel posto che indico io ,ma le comprendo se non si fidano,girano troppi coglioni mascherati da brave persone.
Tipo Elena greco-albanese. Attenzione perche porta nel classico posto trappola per punters,sbattendosene se vi boccheggiano a braghe calate. Peccato perche e'veramente molto bella.
Ieri sera Meri Lavino, Adina e Rebecca Anzola intappo top.
 
Intende che si fa anche in camporella ma è meglio fermarsi qui perchè già la zona è diventata preda di sorprese poco gradite a noi e molto gradite all'amministrazione comunale.
 
Recentemente viste in Ca' D'oro Rebecca e Alina stranamente inattive.... la bionda non l'ho più vista li ....... l'inattività dipende da clienti inchiappetati nei loro imboschi usuali?
 
Lavorano tanto tutte e 3. Tuttavia mentre alina e rebecca se ti conoscono e si fidano sono disposte ad andare in altri posti ,dayana va solo nel posto incula-punter.
Lavorano comunque tanto lo stesso tutte e 3.
 
ma è davvero un posto inculapunter? che faccia schifo son d'accordo. Però non mi pare di aver mai visto luci blu andare in quella direzione. Qualche volta mi è capitato di vedere le luci blu ma stavano all'incrocio a parlare con le ragazze. O dite che qualcuno è stato sorpreso con le braghe calate?
 
Questa sera le tre della Cà d’oro erano presenti, e anche la mora alla pensilina.
Ma della Daka nessuno ha notizie? Sono passato diverse volte queste sere e c’erano solo le due ragazza alla chiesa. Una delle due spostata nel posto in cui è stata vista questa Daka..
 
Ciao a tutti,
Ieri sera dopo una vita causa impegni familiari torno a fare un giro Otr.
Confermo la presenza delle tre grazie alla Ca d’oro. Avvistate anche Anna Mazzottina e Teresa Black al rientro a Bologna.
Ho intervistato tale Maria alla chiesa di lavino, bel telaio, 30 in car in parcheggio ma ho declinato, c’era anche un’amica vestita di rosa non male ma non mi ha detto il nome.
Poi ho visto una in Via Magli vicino alla Carpigiani, capelli neri lunghi vestito bianco, la volevo intervistare ma non l’ho più vista, la conosce qualcuno?
 
Indietro
Alto
Aiuto