Ieri sera causa pioggia e post partita dell'Italia ho visto poche presenze ma le segnalo comunque. Partendo da inizio via Togliatti, sotto il cavalcavia, una trans con ombrello, Anna mazzottina e la collega della pensilina bus non pervenute, presenza di Louise poco prima del McDonalds di via Togliatti, Irina al lato opposto, solita presenza alla rotonda della Ducati sempre al telefono, dal distributore esso del centroborgo non avvistate nessuna (probabilmente già caricate), una scuretta un pò in carne dalla Pallavicini, Maria graziella dalla Pioppa, trans dal distributore subito dopo la rotonda del camionista, Natalia assente, Alina perizoma in auto che ho deciso di non caricare perchè parla un pò troppo per i miei gusti, Alina tarantina dalle Sorelle Barracca che ho caricato (lasciata recensione), poi il nulla fino a Ca D'oro dove c'era Daiana vista salire e scendere più volte durante i diversi passaggi, Rebecca che mi spara 40 per un Bj (sicuramente perchè non suo cliente) e Alina, poi Roberta cortellesi a volte in auto a volte fuori, Nina dal distributore Q8 prima della palazzina (intervistata e o auto, hotel o bagno li vicino...prossima volta la proverò), dal caseificio nulla, Trans dal ristornate vicino al Maxim, intervistata una morettina poco prima di ponte samoggia immersa nel buio che avevo notato di sfuggita altre volte (20 euro bj ma mi sembrava un pacco), girl a ponte samoggia (forse Maria) poco dopo il ponte direzione BO e poi il nulla fino alla cavazzona