Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
122
Reaction score
120
Località
Bologna
Ciao a tutti,
Per cause di forza maggiore manco da 2/3 anni in OTR, cosa si rischia oggi se beccati in fase di carico/intervista? Oppure con la girls in auto?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.921
Reaction score
3.440
Località
—>
@raff79
il numero è il medesimo, è online e risponde, più o meno. Ora a Torino con brevi e sporadici tour a Bologna come circa 7 gg. fa.
Non risponde perché se lavora a Torino ovviamente non risponde a clienti di Bologna che non vedrà comunque. Poi non so. Ti sembra off-line perché probabilmente ha attivato l'opzione che non rende visibile il suo stato on-off line e l'ultima connessione. Basta osservare se compare il segno di messaggio consegnato.

@j.zanetti
180 euro e finita li.
Mi pare di aver pagato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.642
Reaction score
3.356
Località
al Tempio Jedi
180 euro e finita li.
Mi pare di aver pagato.
giusto per risanare le magre casse della tesoreria anzoliana.
Spero di far cosa gradita informando tutti i Punter che hanno attivato un giochino che consente loro di multarvi anche al di fuori del territorio anzoliano e quindi in piena valsamoggia e se non credete a un pazzo jedi provate a chiedere alle dirette interessate.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
Spiegaci se puoi come funziona questo giochino... È un ordinanza aggiuntiva, oppure hanno trovato il modo di aggirare la disposizione sul territorio di Anzola?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.642
Reaction score
3.356
Località
al Tempio Jedi
Non ne ho idea ma credo l'abbiano estesa. Quello che conta e'che tutto va a finire nelle casse comunali,almeno tutti i verbali da 180.
 
  • Mi piace
Reactions: bai
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
831
Non dimentichiamo che nelle casse dei comuni finiscono solo i proventi derivanti dalle sanzioni effettuate dalla polizia locale/municipale
 
Commenta

sciuzzuminne

UOMO
Membership
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
25
Reaction score
34
Capperi, mi verrebbe da esclamare
(solo 180€ ). 🤪🤪🤪🤪
Dalle mie parti a Verona sono partiti con le sanzioni nell'ormai lontano 2005 con sanzioni da 500€ 🥴🥴🥴
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.642
Reaction score
3.356
Località
al Tempio Jedi
Non dimentichiamo che nelle casse dei comuni finiscono solo i proventi derivanti dalle sanzioni effettuate dalla polizia locale/municipale
Non e' vero. Le mie ,tutte riscontrate da carabinieri in pattuglia sono finite a risanare i bilanci di Anzola.
Per cortesia non diamo indicazioni non veritiere. C'e'gia abbastanza confusione in materia .Grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
53
Reaction score
119
Qualcuno sa dirmi chi è quella strepitosa morettina con quell’abitino succinto pantaloncini cortissimi che dopo ponte Samoggia andando verso Modena sulla destra all’incrocio con la via della chiesa? È una brava?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2023
Messaggi
33
Reaction score
65
Età
31
Questa sera ho avuto modo di vedere Dayana la new entri in Ca ‘ D’oro.
Sinceramente non mi è sembrata niente di eclatante. Incuriosito da qualche collega che sosteneva che avesse un seno bello grande invece mi è sembrato un seno nella norma.
Io per tettone intendo da una bella sesta in su

Dayana avrà una 4 scarsa.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
22
Reaction score
108
Età
33
Ieri sera causa pioggia e post partita dell'Italia ho visto poche presenze ma le segnalo comunque. Partendo da inizio via Togliatti, sotto il cavalcavia, una trans con ombrello, Anna mazzottina e la collega della pensilina bus non pervenute, presenza di Louise poco prima del McDonalds di via Togliatti, Irina al lato opposto, solita presenza alla rotonda della Ducati sempre al telefono, dal distributore esso del centroborgo non avvistate nessuna (probabilmente già caricate), una scuretta un pò in carne dalla Pallavicini, Maria graziella dalla Pioppa, trans dal distributore subito dopo la rotonda del camionista, Natalia assente, Alina perizoma in auto che ho deciso di non caricare perchè parla un pò troppo per i miei gusti, Alina tarantina dalle Sorelle Barracca che ho caricato (lasciata recensione), poi il nulla fino a Ca D'oro dove c'era Daiana vista salire e scendere più volte durante i diversi passaggi, Rebecca che mi spara 40 per un Bj (sicuramente perchè non suo cliente) e Alina, poi Roberta cortellesi a volte in auto a volte fuori, Nina dal distributore Q8 prima della palazzina (intervistata e o auto, hotel o bagno li vicino...prossima volta la proverò), dal caseificio nulla, Trans dal ristornate vicino al Maxim, intervistata una morettina poco prima di ponte samoggia immersa nel buio che avevo notato di sfuggita altre volte (20 euro bj ma mi sembrava un pacco), girl a ponte samoggia (forse Maria) poco dopo il ponte direzione BO e poi il nulla fino alla cavazzona
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
120
Reaction score
177
Età
43
Ciao a tutti, ieri sera ho conosciuto tale Laura o Lara posizionata al distributore adiacente la Rotatoria del Camionista. Dice di essere spagnola e di avere 19 anni.
Sembra una bomba sexy, ma dato che quella zona è conosciuta per essere frequentare da trans, ho desistito.

Qualcuno può darmi gentilmente conferma se si tratta di trans o girl?
 
Commenta
Alto