Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
370
Reaction score
1.092
@j.zanetti
La ragazza in via Magli è Elena

Mentre la dirimpettaia di Mary a Lavino è Alexandra
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.188
Località
al Tempio Jedi
...mentre le richieste di info aumentano e le rece scarseggiano.
E non mi venite a dire: eh ma io frequento poco,non so mica i nomi,vengo da lontano,perche basta usare il "cerca" in alto e scrivere via magli,oppure chiesa di Lavino e vi appaiono i threads come d'incanto.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
623
Reaction score
806
Dai j.zanetti, bentornato....anche io da un po' frequento poco o niente e quindi sono avaro di contributi, ma nonostante tutto vi leggo sempre
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.188
Località
al Tempio Jedi
Javier non ce l'ho con te,pero' la strada credimi,te ne accorgergerai,e'diventata difficile: amministratori senza idee che lucrano sulle spalle dei punter,meretrici diffidenti causa enormi teste di cazzo che girano indisturbati. Francamente faccio tanti incontri sulla mia piccola smart ma la voglia di condividerli non c'e'piu.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
496
Reaction score
76
Località
emilia romagna
ieri sera tour fra borgo e cavazzona, poco da segnalare Natalia con la sua audi bianca presente alla nei, nella zona della chiesa di lavino una tipa nulla di che di nome Ada che parlava poco l'italiano ma mi ha fatto capire che faceva bj covered, più avanti sempre sulla destra provenendo da anzola all'altezza del distributore eni, un'altra tipa anche lei mai vista simpatica e carina bionda di nome Roberta che parlava un ottimo italiano ma ahimè faceva anche lei bj covered.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
370
Reaction score
1.092
@mattede

La ragazza al distributore prima della rotonda del camionista venendo da Lavino è la Roberta Cortellesi:

 
Commenta
Alto