Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.486
@j.zanetti
La ragazza in via Magli è Elena

Mentre la dirimpettaia di Mary a Lavino è Alexandra

Commenta
Reaction score
3.529
...mentre le richieste di info aumentano e le rece scarseggiano.
E non mi venite a dire: eh ma io frequento poco,non so mica i nomi,vengo da lontano,perche basta usare il "cerca" in alto e scrivere via magli,oppure chiesa di Lavino e vi appaiono i threads come d'incanto.

Commenta
Reaction score
845
Dai j.zanetti, bentornato....anche io da un po' frequento poco o niente e quindi sono avaro di contributi, ma nonostante tutto vi leggo sempre

Commenta
Reaction score
3.529
Javier non ce l'ho con te,pero' la strada credimi,te ne accorgergerai,e'diventata difficile: amministratori senza idee che lucrano sulle spalle dei punter,meretrici diffidenti causa enormi teste di cazzo che girano indisturbati. Francamente faccio tanti incontri sulla mia piccola smart ma la voglia di condividerli non c'e'piu.

Commenta
Reaction score
84
ieri sera tour fra borgo e cavazzona, poco da segnalare Natalia con la sua audi bianca presente alla nei, nella zona della chiesa di lavino una tipa nulla di che di nome Ada che parlava poco l'italiano ma mi ha fatto capire che faceva bj covered, più avanti sempre sulla destra provenendo da anzola all'altezza del distributore eni, un'altra tipa anche lei mai vista simpatica e carina bionda di nome Roberta che parlava un ottimo italiano ma ahimè faceva anche lei bj covered.

Commenta
Reaction score
1.486
@mattede

La ragazza al distributore prima della rotonda del camionista venendo da Lavino è la Roberta Cortellesi:

Commenta
Reaction score
1.486
Sabato sera ero di passaggio ad Anzola e all'angolo di via tombetto c'era una bottiglietta,era il segnaposto della "vergine del tombetto"?è ufficialmente tornata?

Commenta
Reaction score
3.529
Marika non e'mai andata via ed il posto e'sempre suo,tuttavia per incontrarla ci vuole il numero,molto difficile beccarla on the road .L'otr serale e'un secondo lavoro.

Commenta
Reaction score
2.153
ieri sera dopo un passaggio in centro con collega per Mortadella e Champagne alle ore 00.00 passaggio sulle via emilia per visionare le presenze . Abbiamo rilevato purtroppo una cosa molto negativa ossia ( come già da tempo ) gilrs troppo vestite e poco svestite nonostante temperat africane a differenza delle ragazzette incrociate in prima serata in centro / poco vestite e troppo svestite / e qui l'occhio ringrazia eccome ! Ricordo 12 anni fa una signorina piccolina in bikini che ballava su v.le togliatti ...e le camporelle con la mia fidelizzata di allora ..Bei tempi ! Ora cose impensabili almeno per me in quanto non vedo nessuna degna di nota e/o ke valga la pena di ritornarci. Segnalo 2 presenze a me sconosciute ; la prima a ponte samoggia fianco ex trattoria ( lato sx direz. mo) mora magra capelli lisci ( No Bianca No altra piccoletta ) viso così così interw. ma nn chiesto nome 150 tutto scoperto ; la seconda al distrb ENI del paninaro ; bionda ben tornita nome Laura. Rilevo 15 min a colloquio con Daria all'ingresso nuovo distrib ( fronte centroborgo ) la quale in vena di chiacchierare ha esibito la sua " merce " ovvero Bocca , tette , f..., c... dove ho potuto toccare tutto ! eh beh ogni tanto ci vuole una girl generosa .. Scambio di num telef e tanti abbracci e saluti e promesse di incontro in hotel .. probabilmente sarà rimasta affascinata dalla decapotabile del mio collega per cui ci ha dato dentro alla grande ...( offre tassativamente prestazioni coperte ). salut.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.486
Anch'io ho visto il confetto rosa,anzi confettone, di fianco all'ex osteria samoggia,più avanti,direzione Modena,poco dopo il distributore,di fronte c'era un'altro confettone,era in rete nera

Commenta
Reaction score
1.486
Io è da un po' che avevo messo nel mirino Diana di Anzola,compagna di mattonella di topangela,ma è sparita, qualcuno ha notizie in merito? ritornerà o posso cancellarla dalla lista?
Anche Anna Fede chiesa è sparita mi sa

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
A proposito di Anna Fede sparita da un po' di tempo, sembra una strana coincidenza, ma più o meno Anna Fede è sparita nel momento in cui se ne è andata Jenny vicino al distributore tra Lavino e Anzola. Sarà un caso? O la migrazione verso altri lidi ha coinvolto entrambe? Questa solo una piccola riflessione....

Commenta
Reaction score
181
a proposito di Anna Fede e Jenny insieme a loro è sparita anche Clara con la sua Smartina in Autosana. Ricordo che qualcuno aveva postato uno strano post che menzionava una specie di convocazione da parte dei puffi nel loro nido.

Commenta
Alto