Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
2.147
segnalo ieri sera presenza appena dopo ora 1.00 di girl a ponte samoggia alla pensilina bus fianco trattoria " al ponte ", fermato e intervistato . Girl cicciottella con un grande cerotto bianco sulla fronte ; mi ha risposto che prova di lavorare ( e io glielo auguro poverina ) Meno male che avevo trascorso una piacevole serata in centro con alcune turiste ... Forse la strada nn fa più x me ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.147
Come già scritto la signorina Marika lavora con i fidelizzati e/o quelli che hanno il suo contatto tel . avendo altro lavoro nn sempre presente io beccata presente solo 1 volta e ne ho approfittato , poi mai più contattata x fissare altro incontro ; detesto gli incontri già programmati a meno che ....

Commenta
Reaction score
3.492
Oh ma possibile che non riuscite a capire ( a parte stefan). La bottiglia non serve a dire "stasera ci sono" ,ma serve per dire "il posto e'occupato".
Il resto su Marika l'ha gia'specificato bene stefan e non serve andare a "chi l'ha visto".

Commenta
Reaction score
1.465
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia,se è fatica astenetevi,tra l'altro sono solo chiacchiere.
In definitiva ho capito,la ragazza o chi per loro tutte le sere vanno li a mettere la bottiglietta per segnalare che il posto è occupato,come se ce ne fosse bisogno e come se di altri posti non c'è ne fossero,ma per favore.

Commenta
Reaction score
3.492
Non saro certo io a spiegarti le dinamiche dell'otr e delle bottiglie,rispondere e'cortesia se non fosse che qui nel thread generico la questione "presenza di Marika" sia stata spiegata e chiarita almeno 10 volte. Nonostante cio non hai ancora capito che la bottiglia non significa "Oggi ci sono", ma "Questo e'il mio posto" e credimi,non e'rivolto a noi punter .Purtroppo i posti non sono tutti uguali e uno non vale l'altro,prova a chiederlo alle ragazze che frequenti e te lo spiegheranno senz'altro loro.

Commenta
Reaction score
288
Anche se la bottiglietta ha il significato di posto occupato, non mi si venga a dire che c'è qualcuno che parte e la va a mettere e togliere, appositamente, senza che la ragazza sia attiva.
Qualunque significato le si voglia attribuire, va da se che, se c'è, vuol dire che la ragazza è presente. Altrimenti non si spiegherebbe perchè questa benedetta bottiglia a volte ci sia e a volte no.

Commenta
Reaction score
3.492
Mmm e'ovvio che la bottiglietta sia sintomo di presenza,ma nel suo caso e'diverso . Non puo essere presente se contemporaneamente fa un altro lavoro. Va da se che nel suo caso oltre ad essere un segno di presenza vuol dire "Questo e' il mio posto". L'OTR ha dinamiche che non si possono spiegare sui forum,vanno capite e comprese chiedendole alle dirette interessate .Per farla breve e sia chiaro che non ci tornero'piu sopra, arriva,mette la bottiglia,incontra i fidelizzati che hanno i suoi contatti e va a fare altro. Per questo incontrarla se non si hanno i suoi contatti e'difficile ma non impossibile.
Spero sia stato chiaro perche da me non avrete altre informazioni a riguardo.

Commenta
Reaction score
3.100
Dato che siamo sul tema Marika, come mai Daiana quando è apparsa si era messa li ?
Se viene sempre con Rebecca...

Del resto alcune mettono una sola bottiglietta/lattina quando lavorano poi la tolgono, altre invece lasciano sempre una lattina/bottiglia e quando ci sono ne mettono un'altra/altre. Una per indicare che il posto è occupato e un'altra per la presenza.

Commenta
Reaction score
39.032
e no, cazzo. Qui bisogna essere precisi: bottiglietta o lattina? E cosa dobbiamo pensare se è vuota o mezza piena? E se si trova una bottiglietta assieme ad una lattina?
I Hate It Trash GIF by SpongeBob SquarePants

Commenta
Reaction score
379
Buondì. Su Melissa, anche se ormai è stato detto praticamente tutto, le mie info: saltuariamente si trova in Marco Polo, anche non più di un mese fa. Occorre beccarla a fortuna ( non troppo tardi, di solito) e poi farsi dare il numero per contatti successivi/prenotazioni.
Sull’eventuale disponibilità extra serale ha sempre tergiversato… forse il lavoro la impegna.
Tempo fa era ricomparso anche un vecchio annuncio loft su mega ( mi pare).

Commenta
Reaction score
1.890
Tanto anche se ci fosse stata, Cristina ormai lavora solo esclusivamente con i suoi clienti fidelizzati...2 settimane fa mi sono fermato al distributore per attenderla e come è successo in precedenza ad un altro collega che ne parlava sono stato letteralmente ignorato e scavalcato da un altro punter buzzurro e anziano che è arrivato dopo...a me questi atteggiamenti fanno girare i gemelli di famiglia; felice di averla testata in più occasioni alcuni anni fa quando ancora era una ragazzina innocente , gentile , timida ed inesperta; per me ora può tornare anche in Romania che non ne sentirò la sua mancanza.

Commenta
Alto