Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
Cristina gia' da tempo sembra dia precedenza a chi la prenota al telefono, con buona pace di chi l'aspetta alla sua mattonella. Bisogna adeguarsi anche a queste dinamiche, del resto non è la prima a farlo, diverse hanno lo stesso modus operandi
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.797
Località
Planet earth
Vedetela come volete, for me si chiama in un altro modo, ma è poi lo stesso, ce l'ha mica solo lei 😁

Un conto è lavorare nel modo che giustamente riferisci, un altro è essere maleducate a prescindere .... poi ognuno la vede come gli pare.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
328
Reaction score
971
Località
Emilia Romagna
Molte preferiscono lavorare con chi conoscono bene e gli manda i msg, anche perché se chiedete a loro, soprattutto da dopo il covid in giro ci sono sempre più "maleducati". Quindi preferiscono stare tranquille e rimbalzare, se poi ci mettete quanto guadagnano nelle sere buone non sono 30 o 50 in meno che fanno la differenza.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
72
Località
lombardia
sono sempre di più le ragazze che si lamentano di come alcuni le trattano.
forse fra i più giovani cresciuti con internet sono tanti che le trattano come vedono nei film o pretendeno quello che vedono e sentono dalle onlyfansserine, ma la realtà è diversa

anche a me Cristina mi ha scavalcato una volta, ma il tipo aveva preso appuntamento, quindi in realtà era uno scavalcamento apparente, poi che da un pò di tempo in qua sia un pò meno disponibile e un pò più lunatica è vero, ma non è la prima ad accusare lo stress di questo lavoro e non sarà l'ultima
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
Come smette Cristina, dopo la defezione della tesorina, nella zona est si potrà anche abbassare la saracinesca. Aldilà delle preferenze, chiaramente soggettive, a volte si sottovaluta questa o quell'altra girl, salvo poi rimpiangerla subito dopo la partenza. Vedi ad esempio la Jeny/Geny ad ovest...ormai sono rimaste in poche, e di buon livello estetico, ahimè, pochissime
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.400
Località
—>
Per coincidenza, presente ieri notte e questa notte.
Presente anche Anna Federico Chiesa, (lavora solo con il telefono?), vista trombare con un cliente
@tinkull ovviamente non mi riferivo a quello.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.312
Di passaggio nel pomeriggio ho visto che il famoso boschetto ha cambiato padrone, due milfone pesi massimi dai capelli neri
@DirectorMagno
Circa 15/20 giorni fa ci ho visto Loredana

Una mattina della scorsa settimana,non ricordo se mercoledì o giovedì,sono passato in via rigosa verso le 9,40 e c'era Fiorenza subito dopo il ponte prima di arrivare alla rotonda del camionista
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
O sono le sue bodyguard o le hanno rubato il posto :ROFLMAO:

Anche io su maps in alcune immagini recenti ho visto Loredana o l'altra sua collega storica.

Ma poi chi è che va a chiavare ancora in quello schifo di posto !? In piedi tra le zanzare e caldo soffocante. Posso capire provare l'esperienza una volta ma di abitudine...
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Se avete letto il thread dedicato, questa Alexandra in zona Pioppa era amica di Lorena a Ferrara. Quella apparsa mesi fa (Maya) che si spostava sempre poi sparita. Forse ritornata nella terra Degli Estensi. Tutte gipsy e da ciò che leggo dalla mano lunga in passato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
7
Reaction score
30
Località
Emilia Romagna
ezgif-6-113abe9abe.gif
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
60
Reaction score
77
Località
nd
Molte preferiscono lavorare con chi conoscono bene e gli manda i msg, anche perché se chiedete a loro, soprattutto da dopo il covid in giro ci sono sempre più "maleducati". Quindi preferiscono stare tranquille e rimbalzare, se poi ci mettete quanto guadagnano nelle sere buone non sono 30 o 50 in meno che fanno la differenza.
Ci saranno clienti maleducati, così come ci sono prostitute maleducate (peraltro la maggiorparte non viene esattamente da Oxford).
 
Commenta
Alto