Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Come smette Cristina, dopo la defezione della tesorina, nella zona est si potrà anche abbassare la saracinesca. Aldilà delle preferenze, chiaramente soggettive, a volte si sottovaluta questa o quell'altra girl, salvo poi rimpiangerla subito dopo la partenza. Vedi ad esempio la Jeny/Geny ad ovest...ormai sono rimaste in poche, e di buon livello estetico, ahimè, pochissime

Per coincidenza, presente ieri notte e questa notte.
Presente anche Anna Federico Chiesa, (lavora solo con il telefono?), vista trombare con un cliente
@tinkull ovviamente non mi riferivo a quello.

Ultima modifica:
Di passaggio nel pomeriggio ho visto che il famoso boschetto ha cambiato padrone, due milfone pesi massimi dai capelli neri
@DirectorMagno
Circa 15/20 giorni fa ci ho visto Loredana

Una mattina della scorsa settimana,non ricordo se mercoledì o giovedì,sono passato in via rigosa verso le 9,40 e c'era Fiorenza subito dopo il ponte prima di arrivare alla rotonda del camionista

O sono le sue bodyguard o le hanno rubato il posto :ROFLMAO:

Anche io su maps in alcune immagini recenti ho visto Loredana o l'altra sua collega storica.

Ma poi chi è che va a chiavare ancora in quello schifo di posto !? In piedi tra le zanzare e caldo soffocante. Posso capire provare l'esperienza una volta ma di abitudine...

Ultima modifica:
Se avete letto il thread dedicato, questa Alexandra in zona Pioppa era amica di Lorena a Ferrara. Quella apparsa mesi fa (Maya) che si spostava sempre poi sparita. Forse ritornata nella terra Degli Estensi. Tutte gipsy e da ciò che leggo dalla mano lunga in passato.

Ultima modifica:
ezgif-6-113abe9abe.gif

Molte preferiscono lavorare con chi conoscono bene e gli manda i msg, anche perché se chiedete a loro, soprattutto da dopo il covid in giro ci sono sempre più "maleducati". Quindi preferiscono stare tranquille e rimbalzare, se poi ci mettete quanto guadagnano nelle sere buone non sono 30 o 50 in meno che fanno la differenza.
Ci saranno clienti maleducati, così come ci sono prostitute maleducate (peraltro la maggiorparte non viene esattamente da Oxford).

:LOL: special guest ... Ormai da Ferrara vengono tutte qua: Lei, Alexandra e la divina latina Natalia.

Marika ormai è una milfona...

Ultima modifica:
Indietro
Alto