Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ieri sera Alina presente fino a tardissimo. Non indico l'orario perché non so se è consentito ma era davvero tardissimo issimo
 
Stasera ho visto una giraffona con gambe chilomettiche,tutta tatuata in zona Ponte Samoggia vicino alle bici. Bionda alta non giovanissima. L'avrei caricata se non fosse stato per 2 pattuglie dei CC che l'hanno mandata via.
Probabile avesse avuto documenti non in regola. Prego chi ne ha la possibilita' di verificare nei prossimi giorni ed eventualmente riportare.
Fate attenzione perche non so se fosse dipeso da lei,ma la zona stasera era molto pattugliata. Ocio agli imboschi.
 
Lei?

 
Comunque doveva avere quslcosa che ha fatto imbestialire 2 pattuglie dei CC che in breve l'hanno fatta andare via. Peccato,se tornera'la faro'sicuramente.
 
Ieri ho svolto un giro dalle vostre parti e posso dire che la suddetta Diana è la stessa [RECE] Diana OTR notturna Osio Sotto (BG).
Mi ha detto in maniera molto rude che le hanno svolto una sanzione di 500 euro più quella per atti contrari alla pubblica decenza, siccome stava in costume da bagno, come si mette sempre ad Osio Sotto (BG).
Difatti, quasi nessuna si mette con pochi vestiti nella zona in questione.
Ciononostante in Lombardia quasi tutte sono ora tali. Chissà perché.
 
Si infatti confermo quello detto sopra dal collega....non mi ha detto l'importo ma ha preso una denuncia perchè era in Body, anche a Modena era con quel vestito. Questa sera resta in zona si dovrebbe trovare in zona Mucca e Maiale.
 
Il bolognese ed il modenese sono più puritane della Lombardia.
Gli atti contrari alla pubblica decenza costano 103 euro di sanzione amministrativa.
 
Quanto ad abbigliamento delle girls, come già detto, bologna è nettamente indietro rispetto ad alcune zone della lombardia, sembrano 2 pianeti differenti
 
Indietro
Alto