Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
:LOL: special guest ... Ormai da Ferrara vengono tutte qua: Lei, Alexandra e la divina latina Natalia.

Marika ormai è una milfona...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Stasera ho visto una giraffona con gambe chilomettiche,tutta tatuata in zona Ponte Samoggia vicino alle bici. Bionda alta non giovanissima. L'avrei caricata se non fosse stato per 2 pattuglie dei CC che l'hanno mandata via.
Probabile avesse avuto documenti non in regola. Prego chi ne ha la possibilita' di verificare nei prossimi giorni ed eventualmente riportare.
Fate attenzione perche non so se fosse dipeso da lei,ma la zona stasera era molto pattugliata. Ocio agli imboschi.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
116
Reaction score
164
Età
60
@obiwan la bionda che dici te rumena si chiama Diana e fino a l'altra sera lavorava a Modena un pò orima del grande emilia un gran pezzo di gnocca. Chiede 50 eurini in macchina per la cronaca raggiunge anche.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.312
Lei?

 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Comunque doveva avere quslcosa che ha fatto imbestialire 2 pattuglie dei CC che in breve l'hanno fatta andare via. Peccato,se tornera'la faro'sicuramente.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ieri ho svolto un giro dalle vostre parti e posso dire che la suddetta Diana è la stessa [RECE] Diana OTR notturna Osio Sotto (BG).
Mi ha detto in maniera molto rude che le hanno svolto una sanzione di 500 euro più quella per atti contrari alla pubblica decenza, siccome stava in costume da bagno, come si mette sempre ad Osio Sotto (BG).
Difatti, quasi nessuna si mette con pochi vestiti nella zona in questione.
Ciononostante in Lombardia quasi tutte sono ora tali. Chissà perché.
 
Commenta
Alto