Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stasera ho visto una giraffona con gambe chilomettiche,tutta tatuata in zona Ponte Samoggia vicino alle bici. Bionda alta non giovanissima. L'avrei caricata se non fosse stato per 2 pattuglie dei CC che l'hanno mandata via.
Probabile avesse avuto documenti non in regola. Prego chi ne ha la possibilita' di verificare nei prossimi giorni ed eventualmente riportare.
Fate attenzione perche non so se fosse dipeso da lei,ma la zona stasera era molto pattugliata. Ocio agli imboschi.
@obiwan la bionda che dici te rumena si chiama Diana e fino a l'altra sera lavorava a Modena un pò orima del grande emilia un gran pezzo di gnocca. Chiede 50 eurini in macchina per la cronaca raggiunge anche.
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Diana Nazionalità: Rumena Età apparente: Sui 25 Descrizione fisica: molto alta ma fiappetta, viso da modella Attitudine: stanca, ma almeno non rompe Reperibilità: DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: 50€ BJ + Rai1 Compenso concordato 50 Servizi offerti: BJ +...
Comunque doveva avere quslcosa che ha fatto imbestialire 2 pattuglie dei CC che in breve l'hanno fatta andare via. Peccato,se tornera'la faro'sicuramente.
Ieri ho svolto un giro dalle vostre parti e posso dire che la suddetta Diana è la stessa [RECE] Diana OTR notturna Osio Sotto (BG).
Mi ha detto in maniera molto rude che le hanno svolto una sanzione di 500 euro più quella per atti contrari alla pubblica decenza, siccome stava in costume da bagno, come si mette sempre ad Osio Sotto (BG).
Difatti, quasi nessuna si mette con pochi vestiti nella zona in questione.
Ciononostante in Lombardia quasi tutte sono ora tali. Chissà perché.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.