Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
116
Reaction score
164
Età
60
Si infatti confermo quello detto sopra dal collega....non mi ha detto l'importo ma ha preso una denuncia perchè era in Body, anche a Modena era con quel vestito. Questa sera resta in zona si dovrebbe trovare in zona Mucca e Maiale.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Il bolognese ed il modenese sono più puritane della Lombardia.
Gli atti contrari alla pubblica decenza costano 103 euro di sanzione amministrativa.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Certo (scusate per il breve OT), anche se in teoria si potrebbe restare tali sulle strade extraurbane dalle 23:00 alle 07:00.
Basta farlo presente in zona relativa, come per le altre.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
Quanto ad abbigliamento delle girls, come già detto, bologna è nettamente indietro rispetto ad alcune zone della lombardia, sembrano 2 pianeti differenti
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
82
Località
emilia romagna
Stasera mi sono fatto un tour da borgo ad anzola, tutte assenti (o impegnate), ho notato solo alla palazzina di anzola nel posto dove stava tempo fa Laura (la Fantozzi) una certa Michela mora, sui 30 anni, niente male, ben tappata con un completino verde, che mi ha sparato 60 per un bbj e cim, trattabili secondo me anche a cinquanta, purtroppo non ho fatto in tempo in quanto me la sono fatta fregare da un collega parecchio infoiato che l'ha caricata al volo.
Avere info?
Grazie come al solito.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.312
@mattede

 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
C'era poi Diana alla mucca e maiale ? Non l'ho vista da nessuna parte.

Di Lorena ho notato la bottiglietta solo, qualcuno che la carica c'è...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.312
Diana non l' ho vista neanche io, Lorena credo che si stia facendo il suo buon giro perché viene caricata a nastro, infatti non sono riuscito ancora a farla :ROFLMAO:
Sabato c'erano tre macchine davanti alla G.D che l'aspettavano,ma nessuno recensisce.
Un'altra caricata a nastro è Alina ucraina.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
C'è talmente tanta fame in questa terra che dato ci sono poche ragazze ora, caricano anche Maya/Lorena 😄.

Alina ucraina con l'acconciatura diversa dagli inizi e i vestiti più curati sembra un'altra quando la vedo di passaggio. Elena la sua collega sarà forse in ferie !?

Anche Andrea è caricata tantissimo, sarà per i servizi che offre a costi non eccessivi.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Andrea bionda=> ok

 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.312
Lorena/Maya,da ciò che ho letto è un missile proveniente dalle strade ferraresi,però non nego che ha un gran telaio e ultimamente è caricata a nastro,sono diverse sere che cerco di approfondire ma niente
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
135
Reaction score
875
Per i pigri e per gli arditi che desiderano provare il brivido, condivido il link relativo al passato ferrarese di Lorena.
Purtroppo è un po' scarno e, in aggiunta, anche incasinato perché si fa riferimento a lei chiamandola anche Alexandra (prima rece) che sarebbe poi l'Alessia/FE che è comparsa alla Pioppa da poco. Ma guarda un po'?! 🤔🙄
@Mr. Nice nel suo intervento del 2018 è stato lungimirante 🤣😂
La tizia ha un passato sulle strade bolognesi... Un annetto fa la vidi in coppia con la cleo ex san lazzaro (quando era a fe)... Attenti bolognesi sai mai che ritorni dalle vostre parte...
 
Commenta
Alto