Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Timbraro 2 la vendemmia si, sempre vestita in modo molto arrapante, l'unica differenza che adesso ha i capelli neri che, secondo me, fanno risaltare i suoi bellissimi occhi
Serata di gran spolvero alla cà d'oro . Daiana tutta in bianco gìà presente alle 20,30 poi anche Alina di Rosso vestita . Presente Marika che ho salutato ( via tombetto ) 30 e BBj + cim .
Ancora parecchie assenze ..
Maria passata dal biondo al nero ha perso metà del suo carisma ...
Ieri sera verso le 10.30 caricato nuovamente Natalia, sempre divertente ed appagante. L'obbiettivo ora sarebbe vedere quanto si da da fare su un letto...
Andrea lo ha detto chiaramente che sarebbe stata qui poco. Su Dianna non ricordo se ne avevamo parlato,ma lavora altrove.
A breve perderemo Alina ukraina(non si sa se tornera),di Rebecca abbiamo gia parlato e l'unica otr con fisico da otr old style Diana dopo 1 ora di lavoro e'stata scacciata dalle Guardie del Perbenismo e del Decoro.
Fatevi delle domande e se volete datevi le risposte.
Stasera Daiana aveva un intappo da svenire. Per me quella ragazza ha un sex appeal che poche hanno. Non parlo di bellezza, che comunque a me piace moltissimo, parlo proprio di erotismo. Quella ragazza ha una carica erotica che solo a guardarla dopo non riesci a pensare ad altro
Io attendo con ansia i primi freddi quando metterà nuovamente le autoreggenti nere… fino adesso sono sono riuscito a resisterle , ma dopo cederò sicuro!!
Devo dire che Daiana fa sangue, e non poco, anche a me. Non ho avuto ancora l'occasione di testarla, se e quando riuscirò seguirà race come sempre.
Va detto che le poche race fatte finora e il punto sul fare le cose di fretta non invogliano particolarmente. Soprattutto se aggiungiamo il posto di imbosco del cazzo. Però... Fa sangue
Quelle della ca doro sono molto caricate in effetti, ma visto che - se non sbaglio - vanno tutte dove sappiamo, io mi chiedo sempre quanto riusciate a godervi quelle manciate di minuti in totale relax, considerato che invece da un secondo all’altro in quel posto può arrivare chiunque a fare sorprese…
(Motivo per cui passo, “le sogno”, ma non le tocco)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.