Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.044
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Serata di gran spolvero alla cà d'oro . Daiana tutta in bianco gìà presente alle 20,30 poi anche Alina di Rosso vestita . Presente Marika che ho salutato ( via tombetto ) 30 e BBj + cim .
Ancora parecchie assenze ..
Maria passata dal biondo al nero ha perso metà del suo carisma ...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
Alina aveva un vestitino rosa e non rosso,un colore che a me fa' cagare ma addosso a lei ha avuto lo stesso effetto del drappo rosso con il toro :eek:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
Oggi di passaggio a borgo Panigale ho visto fiorenza in via rigosa, Loredana al boschetto e Giulia al benzinaio all'ipercoop
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Andrea lo ha detto chiaramente che sarebbe stata qui poco. Su Dianna non ricordo se ne avevamo parlato,ma lavora altrove.
A breve perderemo Alina ukraina(non si sa se tornera),di Rebecca abbiamo gia parlato e l'unica otr con fisico da otr old style Diana dopo 1 ora di lavoro e'stata scacciata dalle Guardie del Perbenismo e del Decoro.

Fatevi delle domande e se volete datevi le risposte.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
42
Stasera Daiana aveva un intappo da svenire. Per me quella ragazza ha un sex appeal che poche hanno. Non parlo di bellezza, che comunque a me piace moltissimo, parlo proprio di erotismo. Quella ragazza ha una carica erotica che solo a guardarla dopo non riesci a pensare ad altro
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
232
Devo dire che Daiana fa sangue, e non poco, anche a me. Non ho avuto ancora l'occasione di testarla, se e quando riuscirò seguirà race come sempre.
Va detto che le poche race fatte finora e il punto sul fare le cose di fretta non invogliano particolarmente. Soprattutto se aggiungiamo il posto di imbosco del cazzo. Però... Fa sangue
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2020
Messaggi
32
Reaction score
81
Località
Emilia Romagna
Quelle della ca doro sono molto caricate in effetti, ma visto che - se non sbaglio - vanno tutte dove sappiamo, io mi chiedo sempre quanto riusciate a godervi quelle manciate di minuti in totale relax, considerato che invece da un secondo all’altro in quel posto può arrivare chiunque a fare sorprese…
(Motivo per cui passo, “le sogno”, ma non le tocco)
 
Commenta
Alto