Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
@stefann
Nessuna mancanza di rispetto, è semplicemente stato il mio riflesso dopo averla vista, probabilmente perché le mie aspettative erano ben altre, inoltre ribadisco che ho un gran rispetto per queste ragazze che spesso e volentieri devono mandare giù dei magoni non indifferenti ma ciò non significa che devo immolarmi ogni qualvolta che ne appare una,nuova o vecchia che sia.
Rispetto si, beneficenza no.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
733
Reaction score
280
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Ieri pomeriggio ho fatto un tour in zona rigosa e dintorni e ho notato all'ombra sotto il cavalcavia dell' autostrada una ragazza alta con capelli biondo ramati top e minigonna bianchi.

Screenshot_2024-09-01-07-57-41-579_com.google.android.apps.maps.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
È Fiorenza,ragazza che lavora anche in serale al distributore dopo Lavino direzione Bologna o nella viuzza di fronte

Ma della Fiorenza esistono rece?per curiosità ho cercato ma non ne ho trovate
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
21
Età
42
Alcune settimane fa un collega punter non presente sul forum mi ha detto di aver chiesto info a Topangela sul tema Dianna.
Questa avrebbe risposto che la collega rientra tra settembre e ottobre.
Poi non so se sia credibile.
Lato mio, ho fatto un tour di perlustrazione ieri sera in SS9.
Magari molte erano impegnate ma quadro abbastanza desolante.
Speriamo in qualche ritorno o new entry che possa attenuare l'inarrestabile declino. Altrimenti per la mia pigra libido serviranno stimoli esterni/esteri.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2024
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
44
Credo che questo evidente calo demografico di Otr dipenda solo dal periodo delle ferie che per molte di loro significa tornare a casa da figli/parenti/amici a migliaia di km di distanza.
Da settembre si assisterà a un graduale ripopolamento.
Una manna comunque questa scarsità di concorrenti per le poche valide presenti che così lavorano senza sosta.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Ma della Fiorenza esistono rece?per curiosità ho cercato ma non ne ho trovate


Anche Anna/Joana sta lavorando tantissimo da mesi (sempre outfit diversi e nuovi) ma non ci sono recensioni recenti, a volte non vuol dire. Dipende che clienti le frequentano.

Idem liliana e altre...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
30
Reaction score
24
Salve a tutti! Perdonatemi la domanda, sabato sera ero in zona verso lavino anzola, verso le 23 ho visto una ragazza mora abbronzata o di carnagione olivastra con un sedere da paura, caricata mi ha portato praticamente dall'altra parte di dove sosta lei.. Sapete dirmi come si chiama? Un missile così assurdo mai visto in vita mia mi ha lasciato lì così dopo 3 minuti
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
30
Reaction score
24
Il problema è che non mi ricordo bene sto guardando su, Google maps ma non capisco, sabato aveva dei pantaloncini bianchi e si vedeva praticamente tutto il culo, la zona era penso anzola era davanti ad un entrata di una fabbrica, mi sembra con un piazzale non troppo grande,il posto dell'imbosco sarà a 60 metri direzione Modena la tipa sarà alta 1.70 capelli neri..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
914
Località
GNIOKA
Capisci che parliamo di 20 km di strada, centinaia di fabbriche e almeno 40 ragazze, buttandola là potrebbe essere la tipa ferrarese della GD subito prima di Carpigiani
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
30
Reaction score
24
Si può essere benissimo carpigiani guardando su maps mi sembra proprio lì.. Ci sono recensioni su di lei? Peccato la brutta esperienza mia ma è veramente una gran bella donna, vorrei capire se ho preso la giornata sbagliata per quello🤣
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
Eccola
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2019
Messaggi
9
Reaction score
20
Località
bologna
Stasera vuoi le poche presenze, il suo colo dominava la via Emilia, me la caricano davanti e decido di aspettare..... Guardo l'orologio erano le 11:30.....ore 11:35 era nuovamente in postazione. Praticamente dopo un minuto la ricaricano è devo dire che al successivo è andata molto meglio, gli ha concesso ben 9 minuti... da me verificati orologio alla mano ore 11:45!
Che dire, ragazzi voi che leggete verificate e lasciate perdere, buttare i soldi è sempre un peccato!
 
Commenta
Alto