Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
in aggiunta, anche incasinato perché si fa riferimento a lei chiamandola anche Alexandra (prima rece) che sarebbe poi l'Alessia/FE che è comparsa alla Pioppa da poco.
si però diciamo che sono 2 ragazze diverse nel fisico ma soprattutto nell'attitudine. Alexandra/Alessia non sarà mai una stra-figa ma è una persona corretta, questa Lorena,almeno all'intervista è semplicemente odiosa al limite dello sclero.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
42
@Senza meta lascia perdere. Provata ieri sera e posso dire con certezza che è stata uno dei peggiori missili in anni di carriera. Anzi il peggiore. Gran telaio ma appena sale non vedi l'ora di farla scendere.
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
@mikywow

Scrivi qua la tua recensione:


Stasera sculettava in intimo poi si è un po' coperta.

Diana anche oggi non c'era in zona Bologna, è tornata a Modena ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.044
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
ieri sera di passaggio ho intervistato la girl alta che sta nello spiazzo ditta GD ( a fianco della Carpigiani ) e mi ha risp ke si chiama Giulia. Pelle scura
Le avevo già dato un breve passaggio in auto 1 mese fa una sera di pioggia ...Ri- Intervistato pure anche Alessandra alla pioppa ke mi aveva msg nel pomeriggio chiendomi di vederci ma nonostante la sua gentilezza ho proseguito oltre, come pure con Andreea alla buffetti interview appena dopo mezzanotte ; d'altronde era una uscita senza pretese al netto che parecchie erano assenti .Fatto un giro tour in prima serata e uno in seconda serata nel mentre ho fatto un salto in centro nel salotto Vip dove è sempre un gran bel vedere . Zona cà d'oro sempre deserta nei vari passaggi ma in fondo alla via si intravedevano luci di auto / ??
Ponte samoggia spiccava la velina Paola e nn visto altre presenze . Irina, fronte MC donalds attrezzata con sedia e poi rilevo una presenza storica già dal lontano 2012 ( viale togliatti andando verso il centro lato dx dopo passato il ponte sul reno ) di nome Alina romena con capelli lisci lunghi 1,65 normotipo . Intervistata , si pone cordialmente ma vorrei sapere se c'è news su di lei , grazie
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.044
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
ieri sera mi ha risp Giulia . alta magra pelle scura tratti rom .
Spiazzo buio entrata ditta GD lato dx direz MO
è la stessa '? i nomi vanno e vengono ...

ma per Salotto Vip cosa intendi
Ok per "salotto vip " intendo il quadrilatero di BO ( zona centralissima di passeggio ) zona Osteria angolo degli orefici di fronte a Mortadella &Champagne che è un "open bar " molto informale con tavolini, ideale per una sosta e fare 2 chiacchiere con il titolare e amici del posto .
Mentre si assiste allo" struscio" delle giovani turiste ....
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
@stefann Quell'Alina in Togliatti ha un thread vecchio, non l'ho mai recensita perchè mi scocciava spendere 50 euro per bj+rai1, poi non mi entusiasmava. Non so se chiede ancora tali cifre. Ci vorrebbe una recensione recente.

Natalia non c'è... Mai vista in queste sere. Anna/Joana tra le più penetrate.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.044
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast

Ok trovata ...
Non riceve a casa cosi mi ha detto ..
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
58
Reaction score
17
Località
Emilia Romagna
Una domanda per i più esperti: sto leggendo di grandi ritorni e mi chiedevo se qualcuno ha info su Ioana. Sostava vicino al Mc di Borgo Panigale fino a prima della pandemia ed era a Bologna da tantissimi anni. Da me recensita a tempo debito, mi chiedevo che fine potesse aver fatto, sperando si sia sistemata visto che era proprio una brava ragazza con la testa sulle spalle. Grazie a chi mi risponderà.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2024
Messaggi
7
Reaction score
7
Età
47
Buongiorno a tutti, ma sono sparite tutte le diurne??!!
Ogni tanto passo da Bologna per lavoro e oggi avevo voglia di svuotarmi quindi cerco nella mia memoria e mi dirigo in zona Rigosa.
DESERTO!
mi sposto in zona via Nuvolari, ricordo di molti camper, e anche qui deserto!!!
Ma porca miseria ma non ci sono più otr diurne a Bologna?
Me ne sono tornato a casa con gli zebedei gonfi 😂
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Diana è tornata in Lombardia.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2024
Messaggi
37
Reaction score
47
Età
39
Domanda per i colleghi bolognesi: Maria di via Cassoletta è ancora presente? Sempre bella o si è imbruttita? Grazie
 
Commenta
Alto