Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
Personalmente credo che se devo avere il patema tutte le volte che voglio caricare una ragazza allora desisto e mi dedico al loft,più tranquillità e comodità, però ammetto che l'otr ha un'altro fascino e non nascondo che anche la preoccupazione di essere beccati provoca una certa eccitazione,i posti sono tutti pericolosi,chi più e chi meno, certo quello delle dive della Ca d'oro è una vera trappola per topi ma quando sono lì con la divina non me ne frega un cazzo di quello che mi succede attorno.
Dimenticavo,sono già stato "pizzicato" qualche volta,non in Ca d'oro stranamente,ma è una possibilità da mettere in conto per chi pratica questo hobby.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2024
Messaggi
6
Reaction score
6
Età
44
a me una volta ha fermato la polizia dopo aver fatto salire in macchina una otr... mi volevano fare 200 euro di multa per via di un ordinanza del sindaco di quella zona.. innanzitutto un ordinanza non è una legge.. e ho detto che non avevo commesso nessuna infrazione nel far salire quella ragazza in quanto in termini legali nessuno può dimostrare che fa la prostituta.. inoltre la costituzione italiana garantisce la libertà personale e credo di essere assolutamente libero di far salire nella mia macchina chi voglio indipendentenente dal mestiere che fa... se ho un amica che fa la barista posso farla salire e se fa la prostituta in termini di legge posso farla salire lostesso... poi ho detto che se mi avessero fatto la multa avevo il diritto di rilasciare una dichiarazione sul verbale asserendo che questa multa viola i principi di libertà personale garantiti da determinati articoli della costituzione e che nel caso non mi avessero fatto rilasciare la dichiarazione non avrei firmato il verbale e fatto ricorso tramite avvocato... alla fine mi hanno detto per sta volta ti facciamo solo 28 euro per divieto di fermata...(per la precisione non era la polizia di stato ma quella locale di una città delle Marche)... quella volta è andata cosi se lo avessi fatto con i carabinieri o polizia stradale non lo so come sarebbe finità... però sono convinto che eventualmente se uno ha voglia di fare ricorso con un avvocato queste multe non si pagano.. (un po come quando cera il covid e facevano le multe per violazione del coprifuco... conosco gente che multata ha fatto ricorso e l ha vinto con le stesse motivazioni del caso delle otr) poi bisogna vedere se a uno conviene fare ricorso o no
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
E'ovvio che tutte le multe contestate con queste pseudo-ordinanze possono essere oggetto di ricorso con diverse possibilita'di riuscita. E non e'un caso che ti facciano "solo" 160E quota che non invoglia un ausilio legale che da solo ti costetebbe quasi come la multa se non di piu.
Credete a me quando vi dico che tutto e'stato costruito per arrotondare le casse comunali ,perche li vanno i 162 e spiccioli,non nelle casse dello stato.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
Finiscono nelle casse dei comuni solo se la contravvenzione è elevata dalla polizia locale
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
114
Reaction score
161
Età
60
No finiscono nella casse anche le multe dei carabbinieri per quel tipo di infrazione li, infatti il bolettino e multa è diversa da quella che ti viene data dalla violazione del codice della strada. I soldini presi da questa multa vanno a finire sul un C/c delle poste di Anzola.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.044
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Natalie opposta alla pensilina ca d'oro . ? mi è arrivato un msg qualche gg fa nel quale mi diceva che aveva ripreso lavoro . Mi pare fosse lei ...
Ripeto mi pare fosse lei ( altre natalie non conosco ) che mi avvisava del nuovo num tel . ... ci siamo visti solo 1 volta 2 mesi fa . Non verificato ancora se presente o meno.
Specifico che però nessuno di noi due ha parlato di Bologna .Io lo davo per scontato ma può essere ke sia in un altra città...
Per quanto riguarda il commento di Dylan Pork su Marika io direi che non occorre scappare a gambe levate ( ce ne sono di peggiori ). Senza offesa eh..
incontrata solo 2 volte e nn è mia fidelizzata eh ! Certo nn è più una velina ma si pone bene ..ripeto non la devo difendere ....
Un po di rispetto per tutte le signorine che scendono in strada a fare questo tipo di " lavoro " . !! Buna !!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
42
@slutluver aveva un abitino nero aperto davanti che faceva intravede la forma dei seni , ma quello che li ha ingrifato sono le scarpe. Daiana ha capito che è molto più eccitante una scarpa aperta col tacco, come se andassi a ballare latino, che quelle zeppone da zoccola. Questo mio gusto personale. Era davvero sexy.

@Dylan pork si il numero di recensioni non le rende giustizia. A mio avviso è una delle poche che non tocca terra ed è difficilissima trovare. A me piace tantissimo. (NB piccola parentesi che non c'entra nulla. Il tuo Nick mi fa spaccare 🤣)

@anonimoromagnolo aspetto ogni giorno con ansia il momento di poterla vedere in autoreggenti. L'ho vista solo una volta si passaggio e non potevo fermarla ma non riesco a togliermelo dalla testa. Boh ditemi quello che volete ma io trovo Daiana davvero sexy e anche se sembra assurdo non è così scontato in una pay. Anzi...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.395
Località
—>
@mikiwow guarda che è facilissima da trovare sia subito o aspettando pochi minuti visto che ha il pregio di essere veloce, non con te immagino. Ieri mentre aspettavo ho cronometrato il cliente prima di me: 12 minuti da bottiglietta a bottiglietta. Comunque ti vedo molto agitato. È certo dopo 11 anni di silenzio. Rece mai, mi raccomando. Adesso parte la solita mitologia tipo su Alina.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
42
@Metal-Slug credo di aver già chiarito nella mia presentazione il mio utilizzo del Forum di questi 11 anni.
Se fa ti piacere leggere i miei interventi che sto facendo sono contento altrimenti non importa e passa oltre.
Detto questo, a me Daiana non ha mai fatto fretta, anzi.. piuttosto sono stato il a voler velocizzare perché purtroppo lo sappiamo il posto è come detto sopra una trappola per topi e quando ci vado è perché proprio la desidero , ma la maggior parte delle volte purtroppo non mi fermo perché è troppo rischioso e mi toglie il gusto di stare con lei. Però ripeto a me non ha mai fatto fretta.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.395
Località
—>
@mikiwow che a te non mettesse fretta lo avevo predetto (strano) se rileggi il messaggio. Che Dayana sia difficilissima da trovare è una cazzata e sono intervenuto per quello. I tuoi messaggi non mi danno fastidio e comunque non passo oltre e rispondo come mi pare a chiunque.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
42
@Metal-Slug ti ringrazio del chiarimento.
Farò comunque rece di Daiana e anche delle altre che ho avuto modo di incontrare. Anche io come te mi riservo il diritto di farlo come mi pare nei miei tempi e modi.
Sicuramente ci sono ragazze con le quali passi anche 40 minuti, laddove magari c'è un feeling particolare o la ragazza è particolarmente social. Personalmente sono convinto che Daiana sarebbe tra queste se fosse in un altra mattonella. Tieni conto che deve tenere la stessa politica della zona vedi ad esempio Rate e Servizi.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.395
Località
—>
@mikiwow guarda ho commentato ciò che non corrispondeva alla realtà oggettiva.
Più evidenze.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto