Perché voi siete degli adoni che criticate la Natalia
E che c’azzecca, direbbe Di Pietro ? Lei è là che si offre, per cui quelli che valutano dovremmo essere noi … poi certo, volendo, anche lei potrebbe fare una cernita, ma non mi risulta che lo faccia, ergo il problema non si pone.
E comunque, se io fossi donna, sarei senza dubbio più attraente di lei … ovviamente è una provocazione, ma anche la tua lo era.
@Dr.Young, ti rispondo io perché io ho “ aperto “ la questione :
Fermo restando che ciò che penso io, resta mio e non ha la presunzione d’essere un deterrente per cui vuole continuare ad andarci … ma questo era talmente ovvio che neanche dovevo ribadirlo … io mi sono solo permesso di esternare la mia meraviglia per il successo che la ragazza riscuote, considerando le tante cose in cui è deficitaria … e non mi riferisco solo al lato estetico, che pur ha il suo peso.
Questo perché in passato, laddove abbiamo creato dei “ fenomeni “, a memoria, le prestazioni e le attitudini, andavano di pari passo con l’estetica. Qua si è lontanissimo al “ pareggio di bilancio “, poiché i 2 fattori che dovrebbero determinare il “ successo “, risultano essere troppo distanzi come valori … uno altissimo, l’altro ahimè tendente al basso, o anche di più.
Poi è vero che siamo al cospetto di una valutazione che risente della soggettività, però converrai che oltre un certo limite, si dovrebbe arrivare all’oggettività.
Detto ciò, ribadisco ho solo manifestato il mio sconcerto, punto. Nulla di più, nulla di meno. Se è vero che è consentito tesserne le lodi, per par condicio può essere consentito esternare perplessità ?