Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
Diciamo che la chirurgia sta facendo il suo effetto.io ho smesso da un po' di frequentarla,per essere porca è porca ma è troppo teatrale e a me il teatro ha sempre fatto cagare
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
278
Reaction score
2.041
Colleghi, chiedo a voi. Nei prossimi giorni sarò ad un concerto al Lokomotiv Club. È zona buona per l’OTR? O c’è una zona buona nelle vicinanze? Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.786
Località
Planet earth
Quindi seguendo la " scala" e i vostri commenti .. è bello, buono e valido solo ciò che voi ritenete lo sia ... e se a uno ha altri gusti, magari anche discutibili ? ma cmq legittimi e totalmente suoi ?
Non c'è cosa di più soggettivo che l'essere Punter.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.749
Reaction score
7.149
Perché voi siete degli adoni che criticate la Natalia

E che c’azzecca, direbbe Di Pietro ? Lei è là che si offre, per cui quelli che valutano dovremmo essere noi … poi certo, volendo, anche lei potrebbe fare una cernita, ma non mi risulta che lo faccia, ergo il problema non si pone.
E comunque, se io fossi donna, sarei senza dubbio più attraente di lei … ovviamente è una provocazione, ma anche la tua lo era.

@Dr.Young, ti rispondo io perché io ho “ aperto “ la questione :
Fermo restando che ciò che penso io, resta mio e non ha la presunzione d’essere un deterrente per cui vuole continuare ad andarci … ma questo era talmente ovvio che neanche dovevo ribadirlo … io mi sono solo permesso di esternare la mia meraviglia per il successo che la ragazza riscuote, considerando le tante cose in cui è deficitaria … e non mi riferisco solo al lato estetico, che pur ha il suo peso.
Questo perché in passato, laddove abbiamo creato dei “ fenomeni “, a memoria, le prestazioni e le attitudini, andavano di pari passo con l’estetica. Qua si è lontanissimo al “ pareggio di bilancio “, poiché i 2 fattori che dovrebbero determinare il “ successo “, risultano essere troppo distanzi come valori … uno altissimo, l’altro ahimè tendente al basso, o anche di più.
Poi è vero che siamo al cospetto di una valutazione che risente della soggettività, però converrai che oltre un certo limite, si dovrebbe arrivare all’oggettività.
Detto ciò, ribadisco ho solo manifestato il mio sconcerto, punto. Nulla di più, nulla di meno. Se è vero che è consentito tesserne le lodi, per par condicio può essere consentito esternare perplessità ?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
114
Reaction score
161
Età
60
Non è bello che è bello ma è bello ciò che piace. Detto questo può essere che Natalia risquota questo interesse per quell'essere "Maiala, Porca" perche noi uomini vogliamo e ci attira questo modo di essere?! Se invece fosse casta e pura (una santa) magari passerebbe innsoservata.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
368
Reaction score
205
Località
Toscana
Diciamo é un po Trash Natalia,anche se lei si impegna o finge sei te che non rispondi ,perché diciamolo non é Alina ca D'oro o Mery ,e se non la soddisfi come lo sta facendo lei impegnandosi ci sta che si offenda,purtroppo pure i trans a Borgo sono più femminili,genere che non mi garba,io personalmente non ci andrò più,ci andai solo per il boom riscosso qui
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
Sagittar, io di larissa ne ricordo una, ma stava ad Anzola, lato dx direzione Modena, anno 2008, russa/ucraina, non ricordo...una sventola da capogiro, tra l'altro dotata anche di un buon carattere, può darsi si sia accasata con qualcuno
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
126
Reaction score
376
@Sergio65 , "non può essere che per quello, perché tolto quello …. francamente non saprei proprio cosa rimane"

Io commento da democristiano. Concordo più o meno con tutti perché in alcuni ambiti (e questo è uno di quelli) ci sono veramente pochi elementi oggettivi, ma la stragrande maggioranza sono soggettivi e con al soggettività risulta complesso giudicare e discutere.
I commenti che leggo, se riferiti al Punter sono per forza di cosa inopinabili. Con l'esperienza ho capito che sul tema "sesso" alcuni concetti tendo ad abolirli, ad esempio "normale", "giudizio", anche il concetto stesso di "bellezza", che ha dei forti canoni comuni, ad esempio 90-60-90, molte volte risulta non essere un comune denominatore.
Detto ciò, cerchiamo di goderci questa via emilia che riesce a dare qualche soddisfazione perché in altre città, il deserto arriva.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Angela bmw non l'ho mai vista ultimamente.

Fiorenza io conosco solo la ballerina, quella rossa che staziona di giorno in Via Rigosa o alla fine di Lavino, non in Via Kennedy.
 
Commenta
Alto