Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.007
Ieri sera tour ad ovest, alla pioppa la bionda e Maria, al distributore vista Adina in auto, chiesetta di Lavino ancora deserta, dopo la rotondina Xintia, tornata Tania stranamore, Alina perizoma e la bionda subito dopo a dx, Alina taranto e Larissa, Lorena davanti alla GD, la mora alla fine della Carpigiani, Topangela, poi ca d'oro dove ho visto solo Alina e la bottiglia di Daiana, Laurona, Valentinona e la bottiglia di quella all'uscita del parcheggio, Liliana, Angela ed Elena in chiesaccia, poi una alla fermata subito dopo lo svincolo a Pontesamoggia, Paola tornata allo svincolo a dx e per finire la Masha di bianco vestita in Manitou, sempre con almeno un'auto in attesa

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
180
Varie volte in diversi tour ho notato una donna qua: Street View · Google Maps piuttosto ben messa dai lineamenti sembrerebbe italiana. un paio di volte l'ho vista scendere da una macchina rossa parcheggiata dal lato opposto. Lei in direzione Modena la macchina in direzione Bologna.

Commenta
Reaction score
1.179
Cristina ormai lavora tantissimo col telefono e molti si mettono d'accordo per fare lo scambio macchina lontano dal benzinaio e da occhi indiscreti
Ecco, questa è una cosa che mi lascia stupito.
Qui a Torino una cosa del genere non avverrà mai. Non credo di averne mai vista una usare l'auto, primo perchè molte non ce l'hanno, arrivano e tornano dove risiedono non con il loro mezzo in genere. Quelle che hanno l'auto (non molte, ma qualcuna c'è) la parcheggiano vicino alla postazione e lì rimane fino a fine turno. Non viene mai usata per accompagnare il cliente verso l'imbosco. Men che meno verso l'hotel, opzione poco o niente praticata, qui quasi tutte hanno un appartamento di appoggio nelle vicinanze e per raggiungerlo si va con l'auto del cliente. Viceversa leggo che questa opzione (usare l'auto della ragazza per imboscarsi o andare al coperto) è piuttosto diffusa da quelle parti. E anche in Lombardia, almeno a leggere alcuni 3D.
C'è anche da considerare che a Torino l'offerta è presente nel territorio cittadino propriamente detto e non in luoghi limitrofi extra urbani, forse è anche quello il motivo. Se un bolognese venisse a Torino e proponesse ad una qualunque OTR di andare a consumare con la di lei auto, ammesso che ce l'abbia, verrebbe guardato come un alieno. Imbosco, casa o motel non importa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.601
Ciao, hai frainteso.
Cristina e molte altre non hanno una auto di proprietà. Semplicemente dopo aver concluso con il cliente numero 1 non si fanno portare al posto di lavoro noto, ma si fanno lasciare lungo il tragitto avendo concordato l’ appuntamento con il cliente successivo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.179
Ciao, hai frainteso.
Ah ecco, ora capisco. Pensavo ad una situazione più simile a quella lombarda, dove si legge che in molte si presentano alla mattonella con la loro auto parcheggiata vicino.
Il mancato rientro alla mattonella dopo il cliente A a seguito di contatto telefonico del cliente B avviene anche qui, specie con quelle che hanno l'appartamento. Aspettano il cliente successivo in casa. Creando assenze a bordo strada, uno che non lo sa pensa che la tizia quella sera non ci sia ed invece ha magari semplicemente accolto 3 clienti consecutivi in casa. Accade spesso, nelle serate di punta.

Pratica comune quella del contatto telefonico, dunque tutto il mondo è paese.

Commenta
Reaction score
133
Ho una domanda difficilissima. Uscita Bologna Fiera, alla prima rotonda giro a sinistra e arrivo alla seconda rotonda (oggi direi ancora chiusa per i lavori). Lì, prima dei lavori, trovai l’esercente che mi fece l’orale più bello della mia vita. Era su una classe A marrone chiaro, tipo oro ma il modello alto quello vecchio, bionda con i capelli lisci. Qualcuno ha idea di chi fosse?

Commenta
Reaction score
70
Ieri sera tour ad ovest, alla pioppa la bionda e Maria, al distributore vista Adina in auto, chiesetta di Lavino ancora deserta, dopo la rotondina Xintia, tornata Tania stranamore, Alina perizoma e la bionda subito dopo a dx, Alina taranto e Larissa, Lorena davanti alla GD, la mora alla fine della Carpigiani, Topangela, poi ca d'oro dove ho visto solo Alina e la bottiglia di Daiana, Laurona, Valentinona e la bottiglia di quella all'uscita del parcheggio, Liliana, Angela ed Elena in chiesaccia, poi una alla fermata subito dopo lo svincolo a Pontesamoggia, Paola tornata allo svincolo a dx e per finire la Masha di bianco vestita in Manitou, sempre con almeno un'auto in attesa

scusate mi sono un attimo perso purtroppo... angela chiesaccia chi sarebbe???

Commenta
Reaction score
3
Salve buongiorno mi potete dire a che Ora andare lì a Bologna per trovare qualcosa.
Non vorrei andare prima e trovare il deserto.
Grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
29
Passato a Rebecca ragazza molto carina seno impressionante ma purtroppo non sale con i turisti in vacanza in Italia 🤦🏻‍♂️😅😂

È la prima volta che mi faccio rifiutare da una ragazza della mia vita....e in più così carina siete molto fortunati amici miei italiani ad avere una targa italiana 🥳🇮🇹 non so come fare perché fa venire tanta voglia al suo grande seno 😱🤩

Commenta
Alto