Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Effettivamente Elena/zizza è una vera maiala anche se negli ultimi tempi la sua maialaggine è calata, dopo vagonate di nerchie mi sembra anche normale.
Una volta ci hanno fermato gli alieni e nel mentre che mi chiedevano i documenti lei continuava a maneggiarmi il cazzo :ROFLMAO:

è davvero un mito

@_Harlock_

Capirai,in due anni 2 messaggi di cui uno cestinato :ROFLMAO:
 
Ma chi è la bionda figa in stivali tutta nuda che sta creando caos nel rado traffico domenicale nello spiazzo dello stabilimento Fabbri ad Anzola ? Io sono alla quarta inversione, gli altri pure. Trans ?
 
ieri sera purtroppo, forse era presto, l unica presente era Angela Chiesaccia dentro la sua auto ma purtroppo non poteva esercitare causa indisposizione e faceva solo bj bbj.. vi risulta anche a voi?

Ma questa famosa Zizza è presente tutti i giorni della settimana e verso che ora? io personalemnte non l ho mai vista..
 
Ieri avvistata ragazzina al IP dopo zona di Adina venendo da Bologna invece di girare per andare da Alexandra e Mery,proseguire diritto senza passare per il centro di Lavino e c'era una ragazzina mora piccola,c'era una fiesta parcheggiata,in diversi anni non avevo mai visto nessuno li ne ragazze ne trans
Senza meta ha messo il segna posto giusto
 
Zizza ha una marea di clienti tale che esce quando le pare,per cui non sempre puoi trovarla. Come gia detto se c'e' la macchina ,c'e'lei.
 
Ieri sera tour ad ovest, alla pioppa la bionda e Maria, al distributore vista Adina in auto, chiesetta di Lavino ancora deserta, dopo la rotondina Xintia, tornata Tania stranamore, Alina perizoma e la bionda subito dopo a dx, Alina taranto e Larissa, Lorena davanti alla GD, la mora alla fine della Carpigiani, Topangela, poi ca d'oro dove ho visto solo Alina e la bottiglia di Daiana, Laurona, Valentinona e la bottiglia di quella all'uscita del parcheggio, Liliana, Angela ed Elena in chiesaccia, poi una alla fermata subito dopo lo svincolo a Pontesamoggia, Paola tornata allo svincolo a dx e per finire la Masha di bianco vestita in Manitou, sempre con almeno un'auto in attesa
 
Ultima modifica:
Varie volte in diversi tour ho notato una donna qua: Street View · Google Maps piuttosto ben messa dai lineamenti sembrerebbe italiana. un paio di volte l'ho vista scendere da una macchina rossa parcheggiata dal lato opposto. Lei in direzione Modena la macchina in direzione Bologna.
 
Indietro
Alto
Aiuto