Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.472
Segnalo il ritorno di Valentina alla palazzina e del peso massimo collega di Eva di fronte alla Buffetti di Anzola

Ho visto anche la Roberta Cortellesi al distributore appena fuori Lavino direzione Bologna

Commenta
Reaction score
1.472
@Fiore97

Se intendi la rotonda della Coop ieri sera li c'era il megamissile intergalattico a tripla testata nucleare Maya/Lorena che da via XXV Aprile si era spostata li

È interessante il fatto che nonostante sia un missile è super caricata, spesso non la si vede per ore, è l'unica otr che invece di farsi trombare e lei che tromba i punter :ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
222
Menomale che un l'ho caricata perché avevo letto di un missile da qualche rece,e poi già le tipe che si mettono a ballare sono veri missili,stava ballando mentre aveva un posto di blocco dietro le spalle

Commenta
Reaction score
0
Questa sera mi piacerebbe fare un giro in zona borgo panigale e anzola , in zona sono rimaste delle presenze? non vorrei farmi la strada da Cesena per niente…

Commenta

jann69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
50
Che porca la zizza,ieri stava con vestitino blu elettrico mezza nuda con 15 gradi.
Quelle mezze vestite già adesso dovrebbero imparare da lei come si fa la vera baldracca!
Daiana e Alina in minigonna e calze non toccavano terra,io se fossi loro chiederei 50 bj e rai1 tanto i fessi che sganciano li trovano sempre.

Commenta

jann69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
50
Spartitraffico ex euroceramica mi dice Maps.
Comunque anche lei stra caricata,o attendi nel parcheggio o hai culo di beccarla libera.

Commenta
Reaction score
3
Salve stasera verso le 21 dovrei passare a borgo Panigale c'è possibilità di trovare qualcosa oppure a che ora iniziano?

Commenta
Alto