Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se intendi la rotonda della Coop ieri sera li c'era il megamissile intergalattico a tripla testata nucleare Maya/Lorena che da via XXV Aprile si era spostata li
È interessante il fatto che nonostante sia un missile è super caricata, spesso non la si vede per ore, è l'unica otr che invece di farsi trombare e lei che tromba i punter
Menomale che un l'ho caricata perché avevo letto di un missile da qualche rece,e poi già le tipe che si mettono a ballare sono veri missili,stava ballando mentre aveva un posto di blocco dietro le spalle
Questa sera mi piacerebbe fare un giro in zona borgo panigale e anzola , in zona sono rimaste delle presenze? non vorrei farmi la strada da Cesena per niente…
Che porca la zizza,ieri stava con vestitino blu elettrico mezza nuda con 15 gradi.
Quelle mezze vestite già adesso dovrebbero imparare da lei come si fa la vera baldracca!
Daiana e Alina in minigonna e calze non toccavano terra,io se fossi loro chiederei 50 bj e rai1 tanto i fessi che sganciano li trovano sempre.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.