Ciao @obiwan
Mi accondo ai complimenti per il tuo post, cove descrivi il bel panorama OTR ... leggendo semra di fare un OTR-Tour virtuale

Provo a chiederti se puoi fare chiarezza su una Ragazza di cui parli,
Adesso avete 2 opzioni: la prima continuate per lo stradone e all'IP trovate Oana cicciottella(già scopata prima dell'estate ma mi sono dimenticato di recensire). Appena la rifarò provvederò. La seconda prendete al bivio per Lavino,
E la ragazza recensita qui ?
community.punterforum.com
Nel seguito della recensione di parla di Alexandra ...
Secondo te è la stessa Ragazza che ha cambiato nome o sono due ragazze diverse nella stessa postazione ?
Se anche altri colleghi hanno notizie magari possono contribuire ? grazie
Saluti

Mi accondo ai complimenti per il tuo post, cove descrivi il bel panorama OTR ... leggendo semra di fare un OTR-Tour virtuale

Provo a chiederti se puoi fare chiarezza su una Ragazza di cui parli,
Adesso avete 2 opzioni: la prima continuate per lo stradone e all'IP trovate Oana cicciottella(già scopata prima dell'estate ma mi sono dimenticato di recensire). Appena la rifarò provvederò. La seconda prendete al bivio per Lavino,
E la ragazza recensita qui ?
[RECE] Oana - OTR - Bologna
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Oana Nazionalità:rumena Età apparente:20 Descrizione fisica: 165 terza abbondante Attitudine: normale fa il compito Reperibilità: vista per la prima volta DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto:30 Compenso concordato 30 Servizi offerti: bj rai 1 Servizi...

Secondo te è la stessa Ragazza che ha cambiato nome o sono due ragazze diverse nella stessa postazione ?
Se anche altri colleghi hanno notizie magari possono contribuire ? grazie

Saluti