Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@obiwan allora se ne va prima dello scoppio della terza guerra mondiale. L'ho sempre pensato che è una ragazza astuta
Non ho ancora capito come faranno ma immagino che ci sarà chi lo farà anche sotto le bombe per continuare a campare. Magari faranno dei bunker con la saletta con ingresso solo per adulti
E' finita la pacchia mi sa...Adios Amigos ci rivediamo in tempo di pace
..mi rispondi da solo: la tipa alle exbicilette a ponte samoggia non è più apparsa. Anche questa sera il deserto
Poi sono andato un pó oltre l’incrocio di ponte samoggia e alla mucca e il maiale all’entrata dove c’è l’auto lavaggio, ho visto una tipa mora forse 35/38 enne, ma un pó schiantata che per cinquanta fa tutto dice, ma non ho provato perché non mi sono fidato;
Poi tornando ho chiesto info alla ragazzina credo 20enne, carina e brufolosa al distributore di cui parlava DirectorMagno e dice tutto copertissimo (chiedevo ovviamente solo per l’orale) per trenta. E non si sposta dalla sua proposta. Quindi lasciata lì al vento.
@DirectorMagno Alina Tarantino e Larissa la bionda sono mie amiche da molto tempo va sempre molto bene con loro!! Ma non ho capito la confutazione di Rebecca...
La confutazione e'semplice:
Ognuno va con gli pare. Come noi siamo liberi di scegliere lo fanno anche loro..
Rebecca non ama andare con stranieri per principio. Fa bene? Sbaglia? Ognuno ha i suoi principi e sono difficili da confutare visto che le chiappe sono sue. A questo aggiungi che all'ultimo mese di carriera la voglia di incontrare persone nuove inevitabilmente cala.
Spero di essere stato chiaro.
Ieri sera verso le 22,30 passando per altri motivi da Lavino/Anzola verso Modena ho avvistato, poco dopo Autosana, dall’altro lato della strada, nel piazzale di entrata dalla Fabbri, una esercente a me sconosciuta con un culo spettacolare, intappo ottimo, capelli lisci neri media lunghezza e faccia da furbetta. Ho rallentato, ma non ho avuto modo di fermarmi. La conoscete?
@raffone69 confermo. L'ho vista anche io e pure io non mi sono fermato. Pareva più che carina ma bisognerebbe approfondire più da vicino, al passaggio successivo non c'era più
@Silver73
Ieri sera io non l'ho vista, almeno nei 2 passaggi che ho fatto intorno alle 22.15/22.30. Ero andato appositamente perché di solito devio sempre per entrare in Lavino
Cari punteeer...mi sembra chiaro ci siano parecchie novità. È tornata anna ncv tettona, anna elodie con la range rover alle spalle.
Zona biciclette Ponte Samoggia: Maya e una skinny esteticamente poco bella.
Oana all'ip in tangenziale cosí di vista abbastanza carina.
Il resto da visionare meglio...
Zizza altra auto (ha un concessionario serbo !?😆) e avvistata in atteggiamenti molto passionali...
A bargellino un'otr di fronte al centro scommesse molto bruttina.milfona.
Oggi anche il panorama diurno non era malaccio. tra black e white direi almeno una dozzina di presenze tra rigosa e panigale! anzi forse anche una quindicina!
in pomeridiana avvistata la giovane donzella dall'€tern€dile via rigosa, mi ha detto di chiamarsi alexandra, a voi risulta gia recensita? se si fatemi sapere ed aggiungero recensione odierna,
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.