Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
182
@obiwan allora se ne va prima dello scoppio della terza guerra mondiale:help:. L'ho sempre pensato che è una ragazza astuta:sneaky:
Non ho ancora capito come faranno ma immagino che ci sarà chi lo farà anche sotto le bombe per continuare a campare. Magari faranno dei bunker con la saletta con ingresso solo per adulti;)
E' finita la pacchia mi sa...Adios Amigos ci rivediamo in tempo di pace:good:

Commenta
Reaction score
93
..mi rispondi da solo: la tipa alle exbicilette a ponte samoggia non è più apparsa. Anche questa sera il deserto

Poi sono andato un pó oltre l’incrocio di ponte samoggia e alla mucca e il maiale all’entrata dove c’è l’auto lavaggio, ho visto una tipa mora forse 35/38 enne, ma un pó schiantata che per cinquanta fa tutto dice, ma non ho provato perché non mi sono fidato;
Poi tornando ho chiesto info alla ragazzina credo 20enne, carina e brufolosa al distributore di cui parlava DirectorMagno e dice tutto copertissimo (chiedevo ovviamente solo per l’orale) per trenta. E non si sposta dalla sua proposta. Quindi lasciata lì al vento.

Commenta
Reaction score
3.510
La confutazione e'semplice:
Ognuno va con gli pare. Come noi siamo liberi di scegliere lo fanno anche loro..
Rebecca non ama andare con stranieri per principio. Fa bene? Sbaglia? Ognuno ha i suoi principi e sono difficili da confutare visto che le chiappe sono sue. A questo aggiungi che all'ultimo mese di carriera la voglia di incontrare persone nuove inevitabilmente cala.
Spero di essere stato chiaro.

Commenta
Reaction score
23
questa new entry oana teen che stazionerebbe all ip dello svincolo di lavino...esercita anche di sabato?

Commenta
Reaction score
399
Ieri sera verso le 22,30 passando per altri motivi da Lavino/Anzola verso Modena ho avvistato, poco dopo Autosana, dall’altro lato della strada, nel piazzale di entrata dalla Fabbri, una esercente a me sconosciuta con un culo spettacolare, intappo ottimo, capelli lisci neri media lunghezza e faccia da furbetta. Ho rallentato, ma non ho avuto modo di fermarmi. La conoscete?

Commenta
Reaction score
192
@Silver73
Ieri sera io non l'ho vista, almeno nei 2 passaggi che ho fatto intorno alle 22.15/22.30. Ero andato appositamente perché di solito devio sempre per entrare in Lavino

Commenta
Reaction score
192
@obiwan
Novita'in zona Ponte Samoggia.
Biciclette,pietra del pugnettaro e mucca e maiale.

Infatti.. Alle Biciclette c'erano 2 bimbette molto skinny (soprattutto una) e piccoline di statura, ho tirato dritto senza alcun ripensamento

Commenta
Reaction score
3.101
Cari punteeer...mi sembra chiaro ci siano parecchie novità. È tornata anna ncv tettona, anna elodie con la range rover alle spalle.

Zona biciclette Ponte Samoggia: Maya e una skinny esteticamente poco bella.
Oana all'ip in tangenziale cosí di vista abbastanza carina.
Il resto da visionare meglio...

Zizza altra auto (ha un concessionario serbo !?😆) e avvistata in atteggiamenti molto passionali...

A bargellino un'otr di fronte al centro scommesse molto bruttina.milfona.

Ultima modifica:
Commenta
Alto