Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
96
..mi rispondi da solo: la tipa alle exbicilette a ponte samoggia non è più apparsa. Anche questa sera il deserto

Poi sono andato un pó oltre l’incrocio di ponte samoggia e alla mucca e il maiale all’entrata dove c’è l’auto lavaggio, ho visto una tipa mora forse 35/38 enne, ma un pó schiantata che per cinquanta fa tutto dice, ma non ho provato perché non mi sono fidato;
Poi tornando ho chiesto info alla ragazzina credo 20enne, carina e brufolosa al distributore di cui parlava DirectorMagno e dice tutto copertissimo (chiedevo ovviamente solo per l’orale) per trenta. E non si sposta dalla sua proposta. Quindi lasciata lì al vento.

Commenta
Reaction score
3.599
La confutazione e'semplice:
Ognuno va con gli pare. Come noi siamo liberi di scegliere lo fanno anche loro..
Rebecca non ama andare con stranieri per principio. Fa bene? Sbaglia? Ognuno ha i suoi principi e sono difficili da confutare visto che le chiappe sono sue. A questo aggiungi che all'ultimo mese di carriera la voglia di incontrare persone nuove inevitabilmente cala.
Spero di essere stato chiaro.

Commenta
Reaction score
31
questa new entry oana teen che stazionerebbe all ip dello svincolo di lavino...esercita anche di sabato?

Commenta
Reaction score
402
Ieri sera verso le 22,30 passando per altri motivi da Lavino/Anzola verso Modena ho avvistato, poco dopo Autosana, dall’altro lato della strada, nel piazzale di entrata dalla Fabbri, una esercente a me sconosciuta con un culo spettacolare, intappo ottimo, capelli lisci neri media lunghezza e faccia da furbetta. Ho rallentato, ma non ho avuto modo di fermarmi. La conoscete?

Commenta
Reaction score
198
@Silver73
Ieri sera io non l'ho vista, almeno nei 2 passaggi che ho fatto intorno alle 22.15/22.30. Ero andato appositamente perché di solito devio sempre per entrare in Lavino

Commenta
Reaction score
198
@obiwan
Novita'in zona Ponte Samoggia.
Biciclette,pietra del pugnettaro e mucca e maiale.

Infatti.. Alle Biciclette c'erano 2 bimbette molto skinny (soprattutto una) e piccoline di statura, ho tirato dritto senza alcun ripensamento

Commenta
Reaction score
3.122
Cari punteeer...mi sembra chiaro ci siano parecchie novità. È tornata anna ncv tettona, anna elodie con la range rover alle spalle.

Zona biciclette Ponte Samoggia: Maya e una skinny esteticamente poco bella.
Oana all'ip in tangenziale cosí di vista abbastanza carina.
Il resto da visionare meglio...

Zizza altra auto (ha un concessionario serbo !?😆) e avvistata in atteggiamenti molto passionali...

A bargellino un'otr di fronte al centro scommesse molto bruttina.milfona.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.599
Cerco di fare un pò d'ordine sulle presenze del fine settimana dopo le 21 circa partendo da Borgo Panigale fino a Ponte Samoggia intanto che aspetto (sono in fila ma non vi dico da chi) :LOL:: Battindarno: le due afro black alla pensilina bus, poi poco più avanti sulla sinistra Alina Lazzarina sulla ringhiera,poi si passano gli autovelox di togliatti e troviamo Anna Mazzottina ed Emanuela sulla sinistra,poi Rotonda della Pietra dove c'è la trans in direzione stazione,poi Irina poco più avanti sotto il cavalcavia opposto al MCDonald's, poi si fa il rotondone e si prende per la Ducati dove si trovano Emy e Olga milf,poi dritti alla rotonda Ducati dove ci sono le solite due albanesi, una milf,l'altra un pò meno e talvolta(non sempre Emma bosniaca. Esso del CentroBorgo una milf non precisata ma che mi conosce perchè sono 2 sere che mi saluta,forse l'ho scopata ma non ricordo. Poi continuiamo per Borgo e alla rotonda prendiamo per l'Airport Hotel,ai lavaggi c'è Alina Burlesque,poi nulla fino ad Alexandra alla Pioppa davanti al ristorante e Maria rum poco più avanti. Arriviamo alla rotonda dell'uomo col camion sulle spalle alla Coil c'è la afro black solita circondata daI trans (alcuni anche molto belli ma state in occhio e se li volete fare andateci con i soldi contati e togliete dalla macchina portafogli o oggetti di valore come orologi navigatori ecc ecc,alcuni hanno la mano lunga. Distributore opposto Adina Cristina all'uscita nella macchina bianca a coscie scoperte(pompini allucinanti!) e Paola Cortellesi all'entrata oppure a volte ci si mette anche un trans. Adesso avete 2 opzioni: la prima continuate per lo stradone e all'IP trovate Oana cicciottella(già scopata prima dell'estate ma mi sono dimenticato di recensire). Appena la rifarò provvederò.
La seconda prendete al bivio per Lavino, dentro e in mezzo alla rotonda c'è Beauty afro seminascosta e notevolmente lievitata, avanti alla chiesetta mancano sia Meri che Alexandra, poco pi su lato destro prima dell'ingresso a Lavino c'è la Milf cesenate forlivense storica prima del Circolo,poi nulla fino a Natalia alla Nexi e nello spiazzetto del Fashion a destra c'è Xintia brasiliana, 100 metri dopo con gli stivaloni color verde ramarro c'è Tania Stranamore in macchina o a chiappe di fuori,avanti 50 metri lato opposto Alina perizoma in macchina o a chiappe di fuori dipende dal tempo. Allo svincolo Caduti di Sabbiuno 40 metri dentro seduta sul muretto c'è Ines degli Extraterrestri, manca Eva in via 2 giugno ma tornerà(penso),poi arriviamo al mini centro commerciale da Buffetti con Larissa Pink e Alina Taranto big tits. Proseguiamo ,la metto alla GD ma ieri sera era dopo autosana nella postazione che era di Ramona più o meno alla Fabbri Lorena lo Scud dal culo d'oro. Adesso potete accendere la radio o ravanare nel cruscotto con calma perchè per trovare la prossima dovrete arrivare alla Ca d' Oro. In via Risorgimento subito dopo il pizza take away si mette di solito un trans simpaticissimo che tira dei discreti bocchini, ma non ricordo il nome. Ca d' Oro con il Trio delle streghette che presto sarà un duo Rebecca Alina e Daiana,passate in valsamoggia ,fate il new jersey(occhio alle precedenze!) avete Laurona nello spiazzetto interno e più indietro tornando verso la Ca d'Oro alla Tecnoform ieri una stupenda Anna Elodie in abito bianco lungo con spacco sulle gambe,sembrava pronta per una sfilata di Victoria Secret dove non fosse per l'altezza avrebbe fatto la sua porca figura.
Poi proseguiamo in via del Tombetto all'ingresso Marika (raro trovarla libera se non avete i contatti), tornata Anna/Sara big tits alla NCV sulla cinquecento bianca,poi passate il Bar dei Cinesi dove ci sono i mariti/compagni che giocano a biliardo mentre noi le scopiamo sulla destra alla Palazzina ingresso c'è Valentinona vista notevolmente ingrassata e all'uscita MikelaGreca invece sempre in formissima in abito rosso scarlatto, manca Maria in Cassoletta ma tornerà penso presto,poi se proseguite al caseificio sulla destra c'è il Tank moldavo in minigonna e tacco 12. Poi potrete pistolare la radio e cambiare canale perchè non troverete nessuna fino a Sinflora con Alina in macchina,poi più avanti sempre stesso lato Elena (manca Monica milf ma credo tornerà) e la Zizza sul marciapiede o dentro la sua macchina a tette sempre esposte e visibili mentre dal lato opposto Angela alla Chiesaccia dentro l'Audi, la trans storica davanti al Santa Maria ingresso per andare al Maxim e Dissa un pò dimagrita alla rotondona per le Budrie.
Poi 2 trans nel drittone per arrivare a Ponte Samoggia dove alle biciclette sulla sinistra dentro lo svincolo per l'ingresso in paese c'è Maya ieri in versione Suicide Girl con un'amica nuova piccolina mai vista con una dentatura non perfetta e tabagista.
Paola sullo spartitraffico sulla destra. Su paola mi sono un pò ricreduto. L'ho rifatta l'altra settimana e ho visto un buon cambiamento attitudinale. Rimane sempre un bel fighino ma adesso mi ha messo meno fretta e si può scopare con calma senza il cronometro come agli inizi.
Proseguendo 100 metri alla pietra del segaiolo c'è una nuova presenza o forse un rientro ma devo verificare meglio, chi può lo faccia,potrebbe essere nuova.
Siamo alla Mucca e Maiale dove c'è Luisa moldava,gran pompinatrice,sembra nata per succhiare,peccato il fisico non più da velina ,ma la voglia e l'impegno sono notevoli. Dopo il distributore MyEden lato opposto dentro alla stradina(non si vede perchè nascosta) ma c'è una badante sempre seduta che aspetta i clienti di cui ignoro il nome.
Nulla fino alla Magni dove c'è l'auto di Masha la Mummia ma non lei. Siamo a Cavazzona ed è finito il puttan tour.

Ne ho contate 48.
Adesso però è il turno di scopare... ;)

Commenta
Alto