Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera nel tornare a casa c’erano 3 macchine in attesa nella mattonella di Maria cassoletta ed una in attesa nel posto trombo per battere sul tempo gli altri😂😂😂😂…eravate in astinenza?!!!😂😂😂
Madonna santissima che scarsa offerta per ridursi a far la punta ad una ragazza in particolare, ci rendiamo conto di come siano cambiati drasticamente i tempi ? 10 anni fa non facevi in tempo ad identificare una potenziale preda che tornavi indietro e sulla stessa identica mattonella ne trovavi un'altra ...dobbiamo riflettere su questo problema sociale/economico
Io l ho vista venerdì sera passando in macchina con amici… potrei aver visto male, ma di sicuro arrivavano a metà coscia… e mi hanno venire una gran voglia…
@FrancoScania cosaaaaAA ????? Ma possibile che quando passo io sono tutte caste (si fa per dire...) e quando sono a casa si imputtaniscono ??? Boh è un complotto
Buongiorno colleghi sono in ferie e nei prossimi giorni sarò a bologna un paio di giorni. Non essendo della zona vi chiedo se per cortesia potete indicarmi un pò di vie per testate la vostra ospitalità😅 grazie fin da subito a chi mi sarà d'aiuto
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.