Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
644
Reaction score
834
Fatto p.tour dopo tanto tempo, a parte le solite, a lavino vista finalmente la bomba Natalia, ma non mi ha entusiasmato e quindi lasciata lì, notata tra l'altro nella sua auto sempre in attesa, segno di poco gradimento; delle nuove notata Maya rumena, dislocata in più posti, gran telaio ma sa di missile e di viso non mi ha ispirato, piu avanti in Ca d'oro Dayana in gran spolvero, forse senza reggiseno e con capezzoli prominenti, Alina in total red che spiazzava, la Reby non vista, piu' avanti Maria tank, Maria cassoleta di sicuro impegnata, la solita Liliana, in chiesaccia Zizza e Angela non pervenute, poi fino alla mucca&maiale nessuna presenza e anche lì solo una bottiglietta segnaposto. In definitiva non c'è da lamentarsi troppo, ma sono sempre le solite a tirare su il c....ehm, il morale
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
485
Reaction score
1.378
Ieri sera ho visto Maya/Lorena alla pensilina di lavino dove sostava un tempo Veronica ukraina,sono ripassato dopo circa un'ora ed era alla pensilina, sempre di lavino, dove da un po' non si vede più la miss dai dai Klea.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.450
Reaction score
3.064
Località
---
Di passaggio ho visto quella dove stava Angelina alla pioppa. Sembra carina e non trans. Nessuna novità ?

Delle tre nuove alla mucca e maiale solo una recensione ?
Luisa stessi abiti di una settimana fa... Va be che è all'inizio.

Si Maya/Lorena visionata anche io in perizoma che sculettava. Klea non torna più, 🔝.

In macchina la divina Natalia.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
485
Reaction score
1.378
Ho intravisto anch'io una presenza alla pensilina di fronte a Bologna gomme alla pioppa, effettivamente non era la solita Kinder che ogni tanto sosta li,ho fatto un paio di vasche per intervistarla ma non è più riapparsa.
Natalia è stata in attesa un bel po'.
 
Commenta
Alto