Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fatto p.tour dopo tanto tempo, a parte le solite, a lavino vista finalmente la bomba Natalia, ma non mi ha entusiasmato e quindi lasciata lì, notata tra l'altro nella sua auto sempre in attesa, segno di poco gradimento; delle nuove notata Maya rumena, dislocata in più posti, gran telaio ma sa di missile e di viso non mi ha ispirato, piu avanti in Ca d'oro Dayana in gran spolvero, forse senza reggiseno e con capezzoli prominenti, Alina in total red che spiazzava, la Reby non vista, piu' avanti Maria tank, Maria cassoleta di sicuro impegnata, la solita Liliana, in chiesaccia Zizza e Angela non pervenute, poi fino alla mucca&maiale nessuna presenza e anche lì solo una bottiglietta segnaposto. In definitiva non c'è da lamentarsi troppo, ma sono sempre le solite a tirare su il c....ehm, il morale
Ieri sera ho visto Maya/Lorena alla pensilina di lavino dove sostava un tempo Veronica ukraina,sono ripassato dopo circa un'ora ed era alla pensilina, sempre di lavino, dove da un po' non si vede più la miss dai dai Klea.
Ho intravisto anch'io una presenza alla pensilina di fronte a Bologna gomme alla pioppa, effettivamente non era la solita Kinder che ogni tanto sosta li,ho fatto un paio di vasche per intervistarla ma non è più riapparsa.
Natalia è stata in attesa un bel po'.
Di passaggio alla mucca e il maiale ho visto una ragazza alla pietra del segaiolo e la ragazza Moldava di fronte al parcheggio dei camion.
Paola o Paula al posto che era di Aisha e big ioana
Denisa alla pietra del segaiolo ora dice di chiamarsi Daniela.
Ex otr di Torino...
Anche le altre due vengono da la !?
Per ora rimane incognita la più bella forse.
Alla pensilina Cá D'oro chi c'è ?
Non ho visto.
Invece:
Secondo voi è Jenny ? Jenny/Xheni , le foto sono le sue alcune.
Direttore, se non è nel frattempo già tornata a fare un altro week end di vacanza/lavoro sotto alle torri, in settimana Denisa dovrebbe essere rientrata a Torino. Alla sua solita mattonella di Reiss Romoli, la hanno riavvistata anche i colleghi di Gf.
Daniela era invece il nome della comare a cui si era aggregata a Bologna, ma non saprei descrivertela, nè so se fosse una felsinea o a sua volta una torinese in trasferta.
Io ieri sera ho visto Sarona però in attesa alla ncv
Nel mio blitz di settimana scorsa, avevo intervistato la pilotessa della 500 bianca alla Ncv, un ragazza mora che la discreta statura mi aveva fatto sembrare più magra di quanto fosse davvero: mi aveva detto di chiamarsi Anna e di essere appena rientrata dall'Albania. Voi saprete di sicuro raccapezzarvi fra i vari nick 😄
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Sara Nazionalità: Afferma albanese Età apparente: Dice 22 anni Descrizione fisica: Mora capelli lisci lunghi, seno naturale bello grande e morbido (una terza/quarta direi), un pò in carne e non magra, fianchi larghi, pussy mi sembra depilata, unghie tutte...
community.punterforum.com
La ragazza alla pietra del segaiolo assomiglia molto a quella Daniela che stazionava li alcuni anni fa. Da te linkata in un post indietro. Non so però.
Si la ragazza rimasta alla Pietra del Segaiolo e'la Daniela di un tempo. C'e'il thread. Denisa gia andata via.
Luisa moldava tira delle pompe allucinanti ma qualcuno le ha rotto il culo perche'mi ha detto che adesso fa solo bocca-figa.Ho un po di dubbi sulla pulizia personale,almeno l'odore non e'il massimo,ho dovuto areare la macchina dopo l'incontro. Collega non pervenuta solo bottiglia. La ragazza alla Pioppa alla pensilina e'piccolina e carina e confermo essere donna.
Va come sempre in italia: c'e chi sa far bene il proprio lavoro:viene,controlla e se tutto apposto se ne va e c'e' chi,vuoi perche parte di un gioco perverso ideato per fare busness,o semplicente perche'invidioso o sessualmente represso ti perseguita. Se stai al gioco continui,se no giochi a golf o a biliardo con gli amici. Chiaro no?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.