Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi di passaggio a borgo Panigale ho notato un discetro numero di presenze diurne,alla esso dell' Ipercoop due pesi massimi,più avanti direzione Modena c'era Giulia,di fronte al Pallavicini la solita bionda storica,non ho visto Loredana al boschetto ma c'era un auto in attesa,poi ho virato in via rigosa e sotto al ponte della tangenziale c'erano Fiorenza e un'altro peso massimo,poi dopo le ceramiche AQVA di fronte c'era la ragazza di cui si è parlato qualche giorno fa che sosta alla IP fuori Lavino direzione Modena,mi ha tentato con un bacio ma ho lasciato perdere perché il porco che è in me è come Dracula,da il meglio di sé solo dopo la mezzanotte
Proseguendo in zona black ne ho viste due dove ci sono i blocchi di cemento,una sembrava anche discreta,poi mi sono rimesso su via rigosa e subito dopo il ponte a destra nella zona industriale prima della rotonda c'erano un'altra black e una milf che non ho fatto in tempo a vedere bene perché la stavano caricando.
Poi ho proseguito per la mia strada.
Forse Denisa (otr di Torino) era la terza ragazza in zona mucca e maiale. Quella all'apparenza più magra e carina.
La bottiglia non l'ho vista ultimamente. Daniela invece ha ben 4 bottiglie 🤣.
Del resto Maya/Lorena continua a spostarsi con il suo bel sedere quasi nudo. Non sta mai ferma.
Sparita da un bel po'...Una strana coincidenza: sparita quasi contemporaneamente a Jenny. Chissà se veramente coincidenza o se le due hanno cercato entrambe nuova vita in nuova città...Jenny è a Torino da quel che si dice...
Anna Federico Chiesa lavora ad Anzola e vicinanze con il telefono, casa del cliente, albergo, o car. No OTR e annunci. Fonti affidabili. La Jenny è in tour ad Anzola spesso e per più giorni. Anche lei solo telefono, no OTR. Casa cliente, albergo, car. Incontrata sempre.
Sabato sera di passaggio in quel di Bologna zona mucca e maiale una tipa non più giovanissima con una gonna vestita così così non il mio genere quindi declinata ..
La ragazza difronte alla pietra intervistata ma con quel calzoni e la pancia abbondante era tutto tranne ciò che mi intriga.... Non ho visto la terza ragazza di cui si parlava nonostante avessi fatto molti passaggi ..... Pazienza mi sono dovuto accontentare di Maria 🤷🤣🤣🤣🤣
Ieri pomeriggio verso le 15 avvistata stradale lì dal distributore del CentroBorgo con Jeans ascellari modalità Fantozzi mah, un pochino chiatta chi sarà??
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere...secondo voi perché Elena zona carpigiani si rifiuta di salire con me? Dice che con me non può senza darmi ulteriori spiegazioni...non comprendo dato che nn son stato mai maleducato...ho pensato che potesse essere perché pensava che ero straniero ma mi ha detto che sa che sono italiano.... mi era capitato solo un'altra volta di essere stato rimbalzato ma la ragazza ai tempi che furono mi disse che era perché ero troppo giovane e lei andava solo con over 50 per cui mi ero messo il cuore in pace ...a qualcuno di voi succede lo stesso con Elena o ha idea di un possibile motivo? Grazie e buon OTRaggio a todos
@warblacks, come angustiarsi inutilmente la vita 🤷♂️
Posto che lo saprà lei … ma in subordine, dovresti saperlo anche tu a meno che tu non abbia inconsciamente rimosso l’episodio …, i motivi possono essere molteplici :
- il giorno in cui l’hai intervistata la prima volta, avevi trasportato in auto un cane morto e la puzza era rimasta attaccata ai sedili
- oppure avevi la fiatella
- per un motivo noto solo a lei, ti trova sgradevole
- avrai detto qualcosa che l’ha infastidita
- gli ricordi vagamente qualcuno con cui non ha avuto un buon rapporto
- le sta sul cazzo il modello d’auto con cui giri
… e potremmo ipotizzarne altre 1000, ma la vera domanda che dovresti porti : vale veramente la pena dare tutta questa importanza ad una persona che … suppongo … non ne dovrebbe avere alcuna ? Il problema sarebbe reale se fosse generalizzato, ma da come dici, non è affatto così : stikazzi e vai con le altre.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.