Allora vedi che lo sai perché non vogliono più salire con te ? ...e si, uso il plurale poiché da ciò che racconti, questa Elena non rappresenta un caso isolato.
Se lo sai ... e lo sai, lo sai ... perché chiedi a noi e fingi meraviglia ?
" Ma il problema è stato " mio " ... hai pure dubbi ? ... penso di averla bombata per mezz'ora in minimo 35 posizioni diverse "
Secondo te, dopo questa tua performance, ti doveva fare l'applauso, complimentarsi e chiedere pure il bis ?
Loro ambiscono a realizzare il massimo con il minimo sforzo e dopo 10 minuti, si sono già rotte il cazzo ... posto che il cazzo, se lo rompono appena incassati i soldi. Nel momento in cui trovano chi le fa " lavorare " con tempi e prestazioni per loro non abituali ... ma che neanche vogliono fare nella modalità in cui si rapportano con quelli che a tutti gli effetti, restano semplicemente clienti ..., è ovvio che lo mettono nella black list.
Sia chiaro, non dico che io sia d'accordo con loro, ma questo è lo stato dell'arte : lo sanno loro e lo sappiamo noi. Chi è d'accordo scopa, chi no viene rimbalzato ... piaccia o no.