Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Sergio65 hai confuso le risposte .cmq io posso pagare anche 200 euro non è un problema .. io prima di caricare avviso sempre che duro molto (problema mio).
Quindi di conseguenza se una sale sa che con me' non starà 5 minuti . Tant'è che molte che ti dicono 10/15 minuti con me' rimangono nella mattonella ..
Mentre altre che mi chiedono di più non ho problemi a darli.
So che sono li per lavorare e non voglio di certo approfittare di nessuna ma....
Io per quanto mi riguarda sono a posto 😉 .

Quindi Natalia è scesa dalla macchina ieri sera !?

L'ho vista parecchio ferma ultimamente. Sarà per quello.

Credo abbia selezionato molto la clientela ultimamente,del resto e' un otr decisamente atipica per diverse cose. Poi aver visto maya sculettarle li a pochi metri l'avra'mandata in bestia

Si concordo sulla selezione ( è soggettiva e riguarda solo lei, ma sul fatto che l'abbia fatta ) .... inoltre nuovo colore di cappelli che a parer mio le dona e pure intappo, se possibile ancor più puttanesco ... stile old school :-p

Ultima modifica:
Io pensavo fosse nuova,rideva e scherzava con Maya ma solo quando mi sono avvicinato ho capito che era Natalia, infatti la sua auto era dietro la pensilina, comunque con il fatto che ambedue lavoravano a Ferrara non mi meraviglierei se si conoscessero o addirittura fossero amiche, sarebbe da provare di caricarle insieme,magari Natalia le trasmette un po della sua porcaggine :ROFLMAO:

La tipa con Mery labbrona è Alexandra.

Natalia era ora si cambiasse gli abiti, sono curioso di vederla in strada.

@Dylan pork non ne sono certo al 100% ma credo che si conoscano. Un po' di anni fa stavano nella stessa zona di Ferrara sud e Natalia non stava in macchina come adesso quindi è molto probabile. Sulla porcaggine purtroppo non credo che si possa fare molto 😂

buongiorno ma Emanuela che stava al boschetto con Loredana è ancora presente o non ci è piu? io non l ho piu vista..

Dovrebbe essere in serale assieme ad Anna mazzottina alla pensilina dopo la rotonda del MC Donald's direzione Bologna, almeno lo vista lì fino a prima di agosto

Ieri sera Daiana era con le calze a rete era veramente da Formula 1. Non ho appurato se erano anche Autoreggenti ma forse è meglio così perché avrei potuto rimanerci secco e poi come lo racconti ?😅
Da quando è iniziato il freddo (si fa per dire..) non le ha ancora messe a differenza della collega Alina che ho avuto modo di "vedere da vicino.."

Sono due sere che la bmw color sabbia di Sarona otr storica è in zona hotel a Ponte Samoggia.
Del resto Angela chiesaccia era in un 'auto bianca. Forse l'ha cambiata.

In palazzina è sempre Mikela !?

Daniela e Luisa quasi nessuna recensione ancora. Eppure Daniela vedo che è caricata.
Alexandra rivista all'Ip in tangenziale.

Ieri pomeriggio (14/15, orario indicativo) ho battezzato un p-tour diurno in terre felsinee da Modena, ergo Via Emilia e a salire. Era sempre stato più o meno una garanzia per me anche solo per rifarmi gli occhi andando verso l'alma mater fino a non troppi anni fa: le Black e la zona del "camionista", i seni al vento come bandiera e sfida ai ben pensanti dietro via Stalingrado... Figa (cit.): zero. Tutto vuoto a parte un paio di camper in zona fiera con 3 esercenti che non rientravano nei miei personali e certo discutibili gusti. Dove sono finiti i vecchi valori?

Da nessuna parte. L'OTR diurno come si concepiva 15/20anni fa non esiste piu e presto scomparira'anche quello notturno. Scompare tuttavia non e'il termine appropriato: meglio mutera' in qualcosa di diverso che puo piacere o meno ma di diverso si tratta.
Il Punter deve evolversi se no rischia l'estinzione...piu dell'otr diurno.

Indietro
Alto