Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Devo dire che ieri sera Maja/Lorena in autoreggenti era da formula 1. Gambe e culo davvero ha poche rivali. Per un attimo ho pensato di "osservarla" da vicino ma poi ho pensato che i missili servono solo per andare nello spazio o per una guerra e sono rimasto a terra. Peccato però... davvero sexy

Buongiorno punter, stasera torno a Bolo dopo anni. Mi direste le zone dove poter trovare ragazze che meritano? (Scrivetemi la via per favore, perché non sono della zona e userò Maps). Grazie a tutti per l’aiuto

Parti da Viale Togliatti e prosegui in direzione Via Emilia per 25 km. Passerai alcuni comuni e frazioni bolognesi, arrivando sino all'inizio della provincia di Modena. Sostanzialmente è il solo "polmone" rimasto.

Io lo già caricata e fatto la recensione..ma non è andata a buon fine.. Speravo che magari avesse cambiato modo di operare, per quello chiedevo..

ieri di passaggio ho intervistato una donzella anfolo carpigiani con stivale bianco..esiste qualche recensione? non mi ha fatto gran impressione ed ho desistito..

Alcune,come lei, sono molto intelligenti e non hanno un papfidanzato che le incula i soldi
Quando la frequentavo tipo 2018 aveva già tipo 3 case [ora rivalutate del 300%], può darsi che abbia fatto 2 conti ed è a posto cosi

O almeno mi piace pensarlo

Indietro
Alto