Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Invece io devo dire che il messaggio di @stefann mi è piaciuto molto perché è importante invece ricordare che nella vita ci sono altre cose che posso dare piacere ed anche che se riteniamo come nostro unico svago e piacere andare con un otr o loft secondo me ogni tanto una domanda dovremmo farcela. Quindi rispetto i pensieri contrari sopra espressi ma io invece ringrazio @stefann per la sua testimonianza.

Stasera Natalia c'era

Si, ma oggi, non trovandola mi sono imbattuto (per caso, senza saperlo….) in Alina Ca D’oro, ragazzi scusate il ritardo…… ma l’ho toccata anche io. Fe no me na le!!! Tanta Roba!
Benvenuto tra noi! 👍🏻🤣
È un anno e mezzo che vai avanti solo con richieste di info sulla Laurona!
Finalmente hai guardato anche oltre 🙄
Oh, non ti inchiodare lì adesso, eh!! 💪🏻
P.S. se poi ce lo vuoi raccontare anche a noi questo tuo "risveglio" con Alina, sai come fare

Ciao, stanotte fuggevole uscita, non ho visto un ranchè, Alina Ca' d'oro, forse anna Cassoletta che saliva in macchina, forse Dissa alle Budrie, poi Larissa e un paio d'altre che non conosco. Due domande. Ho visto l'Audi con capote nera di Natalia ferma al parcheggio, ma di lei neanche l'ombra: qualcuno sa come mai? Qualcuno sa chi è la bionda che stava ferma verso l'1 al benzinaio della rotonda del camionista dentro una coupè blu? Trans o altro?

@slutluver
Natalia adesso lascia l'auto nel parcheggio e sale in quella del cliente,non usa più la sua per raggiungere il posto d'imbosco perché dice che adesso ha uno che gliela controlla quando va via

@slutluver chi è Larissa ? Questa mi sfugge. Comunque ieri sera mi sono concesso Daiana dopo mesi e devo dire che è sempre meglio, ancora più bella ancora più simpatica e secondo me nel solfeggio è diventata una fuoriclasse, davvero eccitante.

Giovedì davanti l'ingresso della Nexi ho visto una in tenuta sadomaso, doveva essere la Natàlia, ma non ho fatto in tempo a guardarla bene che era salita in auto del cliente.

Indietro
Alto