Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Cari punter, intanto un gentile saluto.

Sara NCV non è tornata, invece per Milos ecco la recensione di Maria Smart => Qua

La novità: Dorina e Il tank moldavo (Dilara si fa chiamare) sono a Torino a lavorare. L'asse TO-BO è ormai evidente. Elena che stazionava in Magli, Jenny ecc...
 
Ultima modifica:
La novità: Dorina e Il tank moldavo (Dilara si fa chiamare) sono a Torino a lavorare. L'asse TO-BO è ormai evidente. Elena che stazionava in Magli, Jenny ecc...
Ah, allora il famigerato tank moldavo di cui spesso ho letto altri non sarebbe che questa tipa che qui a Torino si fa chiamare Dilara e che si può trovare di sera in v. Reiss Romoli.
Il 18 febbraio aveva un annuncio su Bakeca, logicamente ora la pagina non è più raggiungibile.
L'annuncio recitava di due sorelle (vabbè, sorelle di coscia) Dilara e Dorina.
Dal numero sono però risalito a questo annuncio del 24 febbraio
Qualcuno conferma la corrispondenza?
 
A Torino non mi risulta che lavorano meglio, le prestazioni sono più ampie, per non dire estreme, massimo 50 eur e molta concorrenza
Be', le prestazioni son sempre quelle. Nel senso che se una non concedeva il culo a Bologna non è che arrivata qui a Torino lo da via come niente fosse. I clienti che chiedono il BBJ e non si accontentano del pompino coperto credo che ci siano in ogni parte d'Italia, come quelli che vorrebbero RAI2, quindi non vedo nulla di estremo da parte di noi torinesi.
Sul molta concorrenza avrei parecchio da obiettare, se parliamo di OTR, diurne o serali. Certo se consideriamo anche gli annunci allora è un altro discorso, ma anche la popolazione qui è di molto superiore, perciò sì più concorrenza (con le LOFT) ma anche più clienti. Ma posso assicurare che il numero di serali, ad esempio, è molto calato negli anni e una che arrivasse da Bologna non si troverà di certo a sgomitare in questo settore per portare a casa la pagnotta.

Piuttosto c'è un'altra caratteristica che differenzia il panorama bolognese da quello torinese, secondo me. Ed è stata citata:
Forse guadagnano di piu e/o le rompono meno il cazzo le solite teste di minchia.
Ecco, questo potrebbe essere un motivo. Sul territorio di Torino non ci sono ordinanze restrittive contro le OTR, cosa che invece leggendo i vari report su Anzola Lavino Valsamoggia ecc. risulta essere talvolta presente e fastidiosa a clienti e ragazze. Qui a Torino una ragazza si può piazzare pressoché ovunque senza avere problemi con i tutori della legge; l'unica cosa cui deve badare, o meglio deve badarci il suo garganzato nei confronti di quelli delle altre ragazze, è il concordare la mattonella su cui posizionarsi. Una volta raggiunto l'accordo sul posizionamento la ragazza e i clienti non avranno mai problemi da parte delle FdO sui luoghi in cui vanno a consumare. C'è stato qualcuno che è stato controllato, ma tutto si è sempre limitato a richiesta di documenti, non è mai stata elevata nessuna sanzione economica.
Infine c'è da considerare che a quasi tutte viene messa a disposizione una casa in cui portare i clienti che non vogliono avventurarsi in un incontro in auto; leggo invece che parecchie nel bolognese propongono l'opzione motel in quanto non dispongono di casa dove ricevere. Qui nel torinese l'hotel non è quasi mai un'opzione per le OTR, o auto o casa o entrambe. Forse anche questo può essere un motivo per cambiare regione.
 
La novità: Dorina e Il tank moldavo (Dilara si fa chiamare) sono a Torino a lavorare. L'asse TO-BO è ormai evidente.

Riguardo al tank moldavo, forse ricorderai che Dilara aveva fatto un blitz di un mesetto anche qui nel Comasco due inverni fa ... io, per lo meno, me lo ricordo 😄, perchè schivai per 5 secondi una cartolina-ricordo da 450 euri e mi toccò girare un buon quarto d'ora per stradine campestri con lei a bordo, in attesa che i vigili rientrassero alla tana. In quel frangente, il suo "broker" era rumeno o per lo meno parlava quella lingua.

Comunque non è di sicuro una coincidenza che la ballerina Denisa di Reiss Romoli, che avevo avuto modo di conoscere in uno dei miei rari blitz torinesi, sia venuta in prova a BO e che, viceversa, le due moldave siano andate a cercare miglior fortuna proprio in Reiss Romoli. Ci sarà per forza di mezzo lo stesso network di intermediari, direi schipetari.
 
Comunque Venerdì c'era una tipa al posto di Luisa (assente), la stessa che ieri sera stava alla pietra del segaiolo (li dal conad insomma). Poi verso 00-40 andava via a piedi in direzione Ponte Samoggia. Bruttina... Chi ê ?
 
Stasera mi è arrivato il messaggino da Sara/Anna che stazione con la 500 bianca dalla NCV. Tornerà domani dall'Albania... è stata via parecchio. Probabilmente stava aspettando temperature meno rigide
 
Bisogna essere obiettivi e realisti , circa un lustro fa durante questo periodo di fioritura arrivavano primizie a popolare la SS9 , ora c'è una desertificazione allucinante...resistono le pietre miliari che sono prese letteralmente d'assalto in quanto la richiesta supera di gran lunga l'offerta
 
Si abbiamo già detto che non è questione di essere ottimisti o pessimisti. Semplicemente l'OTR come lo concepivamo nel senso classico del termine non attira più . Continuerà con le dive o le ragazze che sono qui in pianta stabile da anni(non serve che le citi,lo sapete tutti a chi mi riferisco) e pian piano muterà in altre forme. Tutti dobbiamo essere bravi e svegli a capire come continuare a divertirci con la figa a pago...anche se non la troveremo più su un marciapiede .
 
Dovendo dormire dalle parti di Imola, al casello di Valsamoggia ho ovviamente abbandonato l'A1 e mi sono concesso un'interessante digressione lungo la via Emilia, per poi riprendere l'A14 dalla tangenziale.

Nonostante l'infrasettimanale e la notte fredda (c'erano solo 2-3 gradi, causa cielo sereno), ho contato una buona ventina di ragazze, praticamente tutte in minigonna e stivali. Con lo stesso meteo, da noi la metà sarebbe stata rintanata in macchina e l'altra metà avrebbe passeggiato in tuta da sci!

Uniche note dolenti: (1) il vuoto pneumatico nel settore centrale di Anzola; (2) parecchie hanno iniziato a smontare appena dopo la mezzanotte, forse per il freddo e lo scarso lavoro (pure le Cadorine erano senza la loro proverbiale coda di attesa).

Andando da Modena verso Bologna, una castana e una mora discrete all'uscita del park della Mucca&Maiale, un moretta carina più piccola di statura e dai capelli lunghi lisci circa 200 m più avanti. Se ho inteso bene, sono tutte moldave e una di loro, la pilotessa del gruppo, dovrebbe chiamarsi Luisa.

Passato il piccolo centro abitato di Ponte Samoggia, quello che mi è sembrato un tx dalla carnagione olivastra e poi due paciarotte, un mora con gli occhiali e una rossiccia(?), mi pare automunita, poco prima ed esattamente alla rotonda delle Budrie. Appena più avanti, al Maxim, una ricciolona mora dal fisico un po' in carne.

Dopo un paio di km di vuoto, il macchinone e la bottiglietta della Cassoletta, quindi la bionda Laurona alla Palazzina e alla Ncv la 500ina bianca di Anna desolatamente vuota. Nessuna presenza al paio di slarghi che stanno davanti alla Tecnoporn, mentre in Ca' d'Oro meno affaccendate del previsto Dayana e la Divina, che tra l'altro mi è parsa meno slanciata di come la ricordassi.

Vuoto cosmico sino alla zona industriale di Anzola est. Dove comincia il controviale che costeggia i capannoni, una mora discreta in stivali panterati seduta sul marciapiede, la pilotessa castana (alquanto ambita) di un'Audi A3 bianca con targa albanese, due Milf ben sopra i 40 anni (che sospetto trav, dai lineamenti molto duri), una bionda su un Q3 bianco con targa italiana e infine un'occhialuta (forse la brasiliana Cynthia?) alla rotonda di Lavino.

A Lavino, poco o nulla: una ragazza davvero molto in carne alla pensilina che fu di Klea, la bella Mary alla chiesetta e una black assai formosa dove si rientra sulla via Emilia.

Vari distributori in zona Pioppa vuoti e un paio di presenze alla Esso di Centroborgo: una mora dal bel fisico e dalle fattezze gipsy, ma in tuta da sci, all'ingresso e un'altra mora molto formosa all'uscita.

Dopo un primo vascone lungo, sono tornato in zona Mucca&Maiale, ho fatto un po' di bordeggio stretto, ma non sono più riuscito a intercettare la moretta minuta del team moldavo, quella che stava isolata dalle altre due Milf.

Ho quindi tentato le vasche strette fra la Cassoletta e Anna Ncv, ragazze con cui mi ero trovato bene, ma non c'è stato proprio verso di vedere nulla di più delle loro vetture vuote.

Alla fine, per non andare in branda a bocca asciutta, mi sono concentrato sul settore fra Anzola est e Lavino, dove le ragazze sembravano anche un po' più vogliose di tirare tardi. La castana dell'A3 bianca albanese deve di sicuro essere la protagonista di ottima letteratura erotica, dato c'era sempre almeno un'auto in sua attesa, ma non sono mai riuscito a vederla a figura intera e non mi sono fidato ad andare con una il cui fisico potesse non garbarmi. Per questo, sono andato sul sicuro e ho finalizzato la nottata con Mary della chiesetta di Lavino.
 
Indietro
Alto