Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
16
:rofl:
No,non c'è nessun rincoglionimento. Hai cercato bene ma dietro c'è un arcano che ti svelo subito:
Appena arrivata si faceva chiamare " Zezza " che poi qualcuno ha trascritto Cinzia perchè da come lo pronunciava sembrava volesse dire appunto Cinzia.
L'errore fu che qualcuno inconsapevolmente fece unire il thread di Ana (allora Cinzia o Zezza) a quello della famosa Zizza aka Cinzia ,anch'essa Serba Storica che sosta alla Chiesaccia direzione Hotel Maxim.
Zio Hawk (santo uomo con l'arco) uni',poi divise ,da allora è anche chiamato Mosè...(ogni rif è del tutto casuale) e il thread di Ana aka Cinzia aka "sex is guud " è questo: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273620&highlight=ambasciata+serba+di+anzola

Nel caso tu volessi inserire rece e non ci riuscissi,avverti l'Amministrazione che provvederà a sbloccartelo.

:ok:

Laudato sii tu, immenso obi.
Imprevisti inaspettati mi hanno portato fuori città e sono senza pc, e col cellulare faccio troppa fatica.
Al ritorno provvederò, magari dopo averla ritestata.
Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
5
Ciao ragazzi ma qualcuno di voi conosce le ragazze che ci sono di giorno su via Stalingrado, c'è ne una mora, bella in carne, che mi fa impazzire....avete notizie a riguardo??
Grazie mille

Commenta
Reaction score
616
quella che ho visto io rimane sulla rotonda grande, ed è magra in tutto, gambe e fisico. Nuovissima di zecca...

Ieri sera ho fatto un bel tour ma ho consumato solo benzina... comunque a castelmaggiore solo le solite black e dalla rotonda sta bionda in carne ma della mora neanche l'ombra.. che poi io una mora magra li la vidi mesi fa un paio di volte possibile fosse la stessa?
Porta lame non conosco bene i posti(anzi se qualcuno fosse cosi gentile da illuminarmi con qualche indizio sarebbe davvero un grande) però viste due presenze niente di interessante..
Viale Aldini(forse,non sono sicuro:nea:)una black alta e un altra che non ricordo quindi nulla di chè direi.
Zona san lazzaro qualche presenza ma anche li niente di bello:mega_shok: forse l'orario chissa..
Poi mi dirigo in zona borgo lavino anzola ecc e li le solite ma anche meno viste molte assenze.Mi sembra di aver visto Mariangela Fantozzi difronte all'hotel garden dove solitamente sosta Angela garden:sarcastic_hand:
ne approfitto anche per chiedere chi e la ragazza che sosta davanti al cancello della pallavicini,mora sempre con perizoma e belle chiappone in vista...parcheggiata li una coupe rossa suppongo sua e ieri non pervenuta
ultimamente sono profondamente attratto dalla bionda che a volte sta qui ieri no!! https://www.google.it/maps/@44.5123...jLMApxxye9J9-FuBzA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
praticamente di fronte alla eni in via alcide de gasperi,una sera della scorsa settimana era molto caricata e non sono riuscito mai ad avvicinarla,poi ho visto che si è rinchiusa dal paninaro cosi sono rientrato alla base visto l'orario

Commenta
Reaction score
3.509
Allora andiamo per ordine: la mora teen magra che avete indicato a Castelmaggiore altro non e' che la Michela.(cercate Michela Castelmaggiore) Non ricordo se l'ho recensita e se non l'ho fatto rimedio visto che le ho appena messo la lingua in bocca.
La bionda di De Gasperi che assilla I tuoi pensieri e' Lucia la ukraino_napoletana detta "alla faccia du cazz" che noi tutti amiamo molto.
La mora che vedi sempre a chiappa di fuori alla Pallavicini e' la mia amata Alexa.
Trovi il suo thread cercando Alexa Punk,anche se adesso non e'piu'punk ma a me fa sempre tanto sangue e l'adoro.
Se vuoi la versione loft vai su bakecaincontrii e cerca Sophie ragazza greca.
Su Porta Lame mi rifiuto di mappare perche ogni volta che ci passo mi si strizza l'esofago e non mi fermo nemmeno piu'. Se lo vorranno fare lo faranno altri.

Salut.

Commenta
Reaction score
616
La mora che vedi sempre a chiappa di fuori alla Pallavicini e' la mia amata Alexa.
Trovi il suo thread cercando Alexa Punk,anche se adesso non e'piu'punk ma a me fa sempre tanto sangue e l'adoro.
Se vuoi la versione loft vai su bakecaincontrii e cerca Sophie ragazza greca.

ah ok è proprio lei quindi:w00tmesalia:... che gnoccona!
grazie!

Commenta
Reaction score
973
Ciao ragazzi ma qualcuno di voi conosce le ragazze che ci sono di giorno su via Stalingrado, c'è ne una mora, bella in carne, che mi fa impazzire....avete notizie a riguardo??
Grazie mille

sarà la Inna exlavino (pensilina direzione fuori dove c'è l'autovelox prima dell'ingresso in tang)

una brava ragazza

c'è il thread da qualche parte

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Al BARACCANO qualcuno ha visto... qualcuna?

Commenta
Reaction score
3.601
no, sono passato questa sera, non l'ho vista.
Per esserci c'è a Bologna, poi dove lavori e come amministri la sua vita non so.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Zagor, a me di questa non frega nulla. Zero.
E' lei, Punto.
Poi delle cripto -seghe del Lollo... lasciamo perdere.
Viaggiavo sui viali di Bologna che il Lollo non era nato, vuoi che mi sbagli ?????

In ogni caso la mia carriera iniziò in zona riminese nel 1989. Non proprio ieri...

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Più che "andava a figa", direi "testava asfalti".

Rocco13, una ultima domanda, promesso.Ricordi se albeggiava già quando vedesti il fisico tonico al BARACCANO? O era in prima~media serata?

Commenta
Alto