Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

sarà la Inna exlavino (pensilina direzione fuori dove c'è l'autovelox prima dell'ingresso in tang)

una brava ragazza

c'è il thread da qualche parte

Sì ecco il thread:

[RECE] Ina - OTR notturna - Anzola nell'Emilia (BO)

Cosa aggiungere... :scratch_one-s_head:

ora siede alla fermata dell'autobus dopo il distributore in Stalingrado come riportato precedentemente, dal primo pomeriggio, a volte anche dopo le 21 in caso di alta affluenza :to_become_senile:
Fa otr, ma anche casa da 50 in su con opzione BBJ salivoso :on_the_quiet2:
purtroppo le note di merito qui finiscono. Fuck piuttosto distaccato e...capisco otr... ma anche in casa non ama essere leccata:sad:

Peccato perché esteticamente, per gli amanti del genere, è una bella tombolotta :lol:

Grazie mille Hansel per le info, a me piace veramente tanto, e presto spero di intervistarla e di....
vi faccio sapere

Risolto l'arcano del BARACCANO: nessun nuovo ano.

Si è trattato certamente della simpatica Milf che solitamente esercita poco innanzi, la quale, nella costante e strenua attesa del successivo avvenente cliente, si sarà spostata nella - od - sulla mattonella indicata dal Rocco13.

Era da supporre ma non certo da auspicare.

Si è trattato certamente della simpatica Milf che solitamente esercita poco innanzi, la quale, nella costante e strenua attesa del successivo avvenente cliente, si sarà spostata nella - od - sulla mattonella indicata dal Rocco13.

ehe..allora rokkino
controlla se corrisponde il 3d :rtfm:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=238293&page=3

e ocio..che al Lollini rischi di causare un soffio al cuore..:punish::rofl:
Mi sa che avete ragione....:sorry::biggrin:

Io lo sapevo che non era quella che cercavi, volevo vedere come andava a finire, leggendo i vostri post........:rofl:

...arriverò "dopo la puzza".... :rofl: Ma la notte in Via Rigosa ed adiacenze mi pare ci sia una infestazione di trans....:bad: Sbaglio?... :unknw:

...infatti immaginavo...arrivo dopo la puzza.....!
ieri sera a porta Lame, lato esterno verso S. Isaia di fianco all'Archivio di stato c'erano due gnoccone atomiche che avevano monopolizzato anche la attenzione delle FF.OO. ( certo per motivi extra - professionali)- sono uomini anche loro.....Avevo 30 € in tasca per cui non mi sono nemmeno accostato.......qualcuno (oltre a me ) ha notato? saranno state le 23 circa.... :-)

La più secca e alta e Nicol "Fenicottero", l'altra sua cugina(da parte di fava)

Avevo 30 € in tasca per cui non mi sono nemmeno accostato...

Hai fatto bene,non sarebbero bastati a soddisfarti. Meglio accumulare...
:wink:

Al suo posto per qualche giorno c'e' stata Mariangela Fantozzi(che e'sempre dello stesso clan). A volte la opzionano per ore o serate,per cui non e'facile da trovare libera.

scusa obi parlavo della garden, ma l ho vista ieri...peccato fossi con la ragazza:secret:

Vi prego, siate fedeli e coerenti. Se siete fidanzati o accompagnati o sposati o accasati od accoppiati, lasciate stare le entreneuses da strada o di appartamenti. Siate veri nel vostro mercimoniare e mendicare orgasmi.

mariangela l ho notata anche io,è davverò un peccato quel viso cosi mascolino,perchè di fisico per me è allucinante
Al suo posto per qualche giorno c'e' stata Mariangela Fantozzi(che e'sempre dello stesso clan). A volte la opzionano per ore o serate,per cui non e'facile da trovare libera.

Indietro
Alto
Aiuto