Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
18
sarà la Inna exlavino (pensilina direzione fuori dove c'è l'autovelox prima dell'ingresso in tang)

una brava ragazza

c'è il thread da qualche parte

Sì ecco il thread:

[RECE] Ina - OTR notturna - Anzola nell'Emilia (BO)

Cosa aggiungere... :scratch_one-s_head:

ora siede alla fermata dell'autobus dopo il distributore in Stalingrado come riportato precedentemente, dal primo pomeriggio, a volte anche dopo le 21 in caso di alta affluenza :to_become_senile:
Fa otr, ma anche casa da 50 in su con opzione BBJ salivoso :on_the_quiet2:
purtroppo le note di merito qui finiscono. Fuck piuttosto distaccato e...capisco otr... ma anche in casa non ama essere leccata:sad:

Peccato perché esteticamente, per gli amanti del genere, è una bella tombolotta :lol:

Commenta
Reaction score
5
Grazie mille Hansel per le info, a me piace veramente tanto, e presto spero di intervistarla e di....
vi faccio sapere

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Risolto l'arcano del BARACCANO: nessun nuovo ano.

Si è trattato certamente della simpatica Milf che solitamente esercita poco innanzi, la quale, nella costante e strenua attesa del successivo avvenente cliente, si sarà spostata nella - od - sulla mattonella indicata dal Rocco13.

Era da supporre ma non certo da auspicare.

Commenta
Reaction score
3.601

Si è trattato certamente della simpatica Milf che solitamente esercita poco innanzi, la quale, nella costante e strenua attesa del successivo avvenente cliente, si sarà spostata nella - od - sulla mattonella indicata dal Rocco13.

ehe..allora rokkino
controlla se corrisponde il 3d :rtfm:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=238293&page=3

e ocio..che al Lollini rischi di causare un soffio al cuore..:punish::rofl:
Mi sa che avete ragione....:sorry::biggrin:

Commenta
Reaction score
166

Io lo sapevo che non era quella che cercavi, volevo vedere come andava a finire, leggendo i vostri post........:rofl:

Commenta
Reaction score
1.773
...arriverò "dopo la puzza".... :rofl: Ma la notte in Via Rigosa ed adiacenze mi pare ci sia una infestazione di trans....:bad: Sbaglio?... :unknw:

Commenta
Reaction score
1.773
...infatti immaginavo...arrivo dopo la puzza.....!
ieri sera a porta Lame, lato esterno verso S. Isaia di fianco all'Archivio di stato c'erano due gnoccone atomiche che avevano monopolizzato anche la attenzione delle FF.OO. ( certo per motivi extra - professionali)- sono uomini anche loro.....Avevo 30 € in tasca per cui non mi sono nemmeno accostato.......qualcuno (oltre a me ) ha notato? saranno state le 23 circa.... :)

Commenta
Reaction score
3.509

La più secca e alta e Nicol "Fenicottero", l'altra sua cugina(da parte di fava)

Avevo 30 € in tasca per cui non mi sono nemmeno accostato...

Hai fatto bene,non sarebbero bastati a soddisfarti. Meglio accumulare...
:wink:

Commenta
Reaction score
3.509
Al suo posto per qualche giorno c'e' stata Mariangela Fantozzi(che e'sempre dello stesso clan). A volte la opzionano per ore o serate,per cui non e'facile da trovare libera.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
scusa obi parlavo della garden, ma l ho vista ieri...peccato fossi con la ragazza:secret:

Vi prego, siate fedeli e coerenti. Se siete fidanzati o accompagnati o sposati o accasati od accoppiati, lasciate stare le entreneuses da strada o di appartamenti. Siate veri nel vostro mercimoniare e mendicare orgasmi.

Commenta
Reaction score
12
mariangela l ho notata anche io,è davverò un peccato quel viso cosi mascolino,perchè di fisico per me è allucinante
Al suo posto per qualche giorno c'e' stata Mariangela Fantozzi(che e'sempre dello stesso clan). A volte la opzionano per ore o serate,per cui non e'facile da trovare libera.

Commenta
Alto