Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
5
Raga ma qualcuno di voi conosce una certa Isabella??? (mora, rumena sopra i trenta anni forse anche di più, con tutti i tacchi non supera 170 cm forse anche di meno) che sta su via Stalingrado di fronte al distributore della Q8, e sta di notte dopo mezzanotte e mezza mi ha detto.
si mette in questo punto s://www.google.it/maps/@44.5206594,11.3620945,3a,75y,198.75h,71.28t/data=!3m6!1e1!3m4!1s7ssiJZtiTuZFceitjyCf1A!2e0!7i13312!8i6656
avete notizie su di lei?

Commenta
Reaction score
379
Vi prego, siate fedeli e coerenti. Se siete fidanzati o accompagnati o sposati o accasati od accoppiati, lasciate stare le entreneuses da strada o di appartamenti. Siate veri nel vostro mercimoniare e mendicare orgasmi.
In che senso, scusa O) ?

Commenta
Reaction score
166
quote_icon.png
Originariamente Scritto da lollini
Vi prego, siate fedeli e coerenti. Se siete fidanzati o accompagnati o sposati o accasati od accoppiati, lasciate stare le entreneuses da strada o di appartamenti. Siate veri nel vostro mercimoniare e mendicare orgasmi.
In che senso, scusa O) ?
Lascia perdere Itto, tutta colpa delle droghe sintetiche....stiamo alla ricerca dello spacciatore ma non riusciamo a trovarlo.....:rofl:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Lascia perdere Itto, tutta colpa delle droghe sintetiche....stiamo alla ricerca dello spacciatore ma non riusciamo a trovarlo.....:rofl:

Ripeto: tutto sempre genuinamente... così. Cercate di mettere in prosa.
In sintesi: intendevo dire che è coerente e giusto dedicarsi all'OTR senza frammischiarsi a relazioni di indubbia precarietà e di non-verità.

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi, qualcuno conosce la bionda con tacchi vertiginosi che stazione il pomeriggio verso le 16 in zona pioppa dall autolavaggio? esiste gia una recensione o devo crearne una nuova?

Commenta
Reaction score
16
Ciao a tutti, esiste una discussione riguardo la biondina che staziona all'incrocio subito dopo la manitu dir. Modena? Lei è albanese, si chiama dianne (o dayane, va a sapere come si scrive), ha 23 anni, magrolina. Vorrei aprire nuovo thread, ma mi fa strano che non esiste già! Qualcuno può eventualmente indicarmelo. Grazie

Commenta
Reaction score
3.601
chi mi da la situazione in via ortonali/emilia levante?
Stato lunedì notte, semplicissima: zero.
Sarà la serata di lunedì, in via ortolani solo le tre inchiavabili antipatiche alla rotonda della farmacia, poi il nulla.
Via Emilia la Deborah con la solita catena di montaggio da far invidia a Marchionne.
Più in la i soliti due pali al distributore, se gli danno una lampadina almeno fanno luce.
:pardon:

Commenta
Reaction score
3.509
ciao ragazzi, qualcuno conosce la bionda con tacchi vertiginosi che stazione il pomeriggio verso le 16 in zona pioppa dall autolavaggio? esiste gia una recensione o devo crearne una nuova?

Si chiama Claudia e la feci in casa almeno 1 anno fa. Ci dovrebbe essere il thread OTR. Magari aprine uno nuovo e vediamo se riusciamo a trovare il vecchio.
Alterna i due lati della careggiata e si mette o all'autolavaggio o all'ingresso della Pallavicini nello stesso posto di Alexa.
Fatta una volta a me non è dispiaciuta...anzi. Solo che li mi conoscono già in troppe.

Commenta
Reaction score
85
Segnalo nuova presenza...:wink:
Appena fatto un giro tra Cavazzona e Borgo proprio ora... Poche presenze stasera o forse le più erano impegnate. Anzola City posto di controllo dei calamari...e vabbé... Mi fermo a fare rifornimento al distributore tra Anzola e Lavino e noto una presenza notevole! Sembra nuova.. alta fisico notevolissimo intappo da stradale con il culo ben in vista (sullo stile della Micky di Lavino ma mooolto meglio!) Bulbo nero a coda di cavallo e viso stupendo. Le passo davanti per vederla meglio ... È proprio una gran figa... Dal viso sicuramente rumena, ma l'ho già vista da qualche parte, ma ora non mi viene in mente... Non ho intervistato purtroppo. Probabilmente è qualcuna che ha cambiato location... Qualcuno sa qualcosa? La ragazza (almeno fisicamente) è notevole. Se poi è un missile non saprei, ma certamente la migliore tra Cavazzona e Borgo ! :w00tmesalia:

Più avanti alla rotondina di Lavino dir Bologna, altra presenza, secondo me nuova (o trasferita..boh) sulla sx nello spiazzo prima della rotondina. Non ho visto bene perché molto buio lì... Cmq morettina, fisico magrino e capelli lunghi neri sciolti. Intappo da ragazza che aspetta l'autobus, nulla di che...
Per il resto solite note...

Al ritorno se becco la mora al distributore provo ad approfondire...

Saluti a tutti!...

Commenta
Reaction score
13

Si chiama Claudia e la feci in casa almeno 1 anno fa. Ci dovrebbe essere il thread OTR. Magari aprine uno nuovo e vediamo se riusciamo a trovare il vecchio.
Alterna i due lati della careggiata e si mette o all'autolavaggio o all'ingresso della Pallavicini nello stesso posto di Alexa.
Fatta una volta a me non è dispiaciuta...anzi. Solo che li mi conoscono già in troppe.

questa qua?:rtfm:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=271705

:mega_shok:

Commenta
Reaction score
85
Di ritorno da una serata con amici in centro a Bologna rientrando verso Modena ripasso a vedere se il bulbo nero spettacolare di cui ho detto prima fosse ancora lì presente al distributore... dopo la rotondina di Lavino dir Modena, nello spiazzo subito dopo sulla dx è presente la morettina intravista all'andata. Questa volta la intervisto. Devo dire che da vicino è davvero molto carina, lineamenti dolci, capello nero liscio e lungo sulle spalle, non altissima ma fisicamente ci siamo. Minigonna tacco elegante e magliettina, tutta in nero. "Ciao come ti chiami?"- "Cinzia" - "e da dove vieni Cinzia?" - "dal Brasile!" :preved:
"Azzo una bella brasileira a Lavino!" Lei sorridente al massimo e senza quel broncio classico di molte rumene e albanesi. Mi snocciola il menù "Bocca figa 30 a casa 50" non ho chiesto altro. Carina carina carina!!...:w00tmesalia: Però il mio obiettivo era un altro. La saluto promettendo di rivederla molto presto e mi dirigo verso il distributore dove all'andata avevo visto quel figone con bulbo nero a coda. Non c'è... Faccio un giro più avanti verso ponte samoggia sperando di rivederla ma nulla... Dopo due tre passaggi ho pensato che forse ormai per stanotte aveva dato (erano quasi l' 1.30). Ritorno dalla Cinzia Brazil ma andata anche lei. Vabbè, torno a casa e riproverò prossimamente.

Notte a voi punter!!

Commenta
Reaction score
3.509
ash e' la Cinzia brasiliana,socia storica della Veronica alle 2 pensiline di Lavino. Di solito stanno insieme ma probabilmente avranno avuto qualche storia tesa. E' una brava ragazza ma se la vedi nuda perde un po'.Riguardo a quella al distributore non saprei,ma a volte ho visto che si mette li la Emma di Viale Togliatti ,socia dell'angela e della gessi,non piu'giovanissima ma sempre un bel vedere.
Indagheremo...

Commenta
Reaction score
85
Grazie Obi, sempre puntuale e preciso..:wink:
solo che quella vista al distributore non è assolutamente la Emma di viale Togliatti, questa è molto meglio e soprattutto più alta. Fisicamente è un po' sullo stile di quella che si mette nello spiazzo a dx da Bologna Gomme prima della rotonda col camion dir Modena.
Ah per quanto riguarda la Cinzia Brazil allora ho capito chi è.. dalla pensilina della Veronica è un po' che non mi fermo per disguidi avuti in passato con la medesima. Mi sono fermato solo tempo fa quando non c'era la Veronica ed era presente (ora non la vedo più da mesi) la sua ex socia mora Cristina già da me recensita.

Saluti! :ok:

Commenta
Alto