E
enjoy10
Ospite
Ospite
In che senso, scusa O) ?Vi prego, siate fedeli e coerenti. Se siete fidanzati o accompagnati o sposati o accasati od accoppiati, lasciate stare le entreneuses da strada o di appartamenti. Siate veri nel vostro mercimoniare e mendicare orgasmi.
Lascia perdere Itto, tutta colpa delle droghe sintetiche....stiamo alla ricerca dello spacciatore ma non riusciamo a trovarlo.....
Lascia perdere Itto, tutta colpa delle droghe sintetiche....stiamo alla ricerca dello spacciatore ma non riusciamo a trovarlo.....
Anche io cercata ieri sera ma nulla, difficile da beccare, confermo mariangela al suo posto.Al suo posto per qualche giorno c'e' stata Mariangela Fantozzi(che e'sempre dello stesso clan). A volte la opzionano per ore o serate,per cui non e'facile da trovare libera.
Stato lunedì notte, semplicissima: zero.chi mi da la situazione in via ortonali/emilia levante?
Ciao a tutti, esiste una discussione riguardo la biondina che staziona all'incrocio subito dopo la manitu dir. Modena? Lei è albanese, si chiama dianne
ciao ragazzi, qualcuno conosce la bionda con tacchi vertiginosi che stazione il pomeriggio verso le 16 in zona pioppa dall autolavaggio? esiste gia una recensione o devo crearne una nuova?
Si chiama Claudia e la feci in casa almeno 1 anno fa. Ci dovrebbe essere il thread OTR. Magari aprine uno nuovo e vediamo se riusciamo a trovare il vecchio.
Alterna i due lati della careggiata e si mette o all'autolavaggio o all'ingresso della Pallavicini nello stesso posto di Alexa.
Fatta una volta a me non è dispiaciuta...anzi. Solo che li mi conoscono già in troppe.