Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nei primi del 2000 feci i tre giorni alla Minghetti (magari ricordo male la caserma) in centro a Bologna.I viali dal crollo del Comunismo (1989) al 2003/2004 resteranno nella storia come l'apoteosi delle mignotte stradali. Ce n'era una ogni venti metri, a livelli che ora neppure si possono immaginare.
....."Austriache" che erano poi ungheresi.......Gran fighe le austriache ma anche che missili alcune per non parlare dei posti di imbosco...da arresto.
Non saprei ma sono certo che quelle automunite avevano tutte targa austrica......"Austriache" che erano poi ungheresi.......![]()
Non é vero dal 89. Ma bensi dal 93 circa.I viali dal crollo del Comunismo (1989) al 2003/2004 resteranno nella storia come l'apoteosi delle mignotte stradali. Ce n'era una ogni venti metri, a livelli che ora neppure si possono immaginare.
Una che stazionava sul viale alla fine di via sabotino era di Innsbruck....."Austriache" che erano poi ungheresi.......![]()
Vero, prima andava alla grande La Bruciata a Modena.Non é vero dal 89. Ma bensi dal 93 circa.
Potrebbe essere lei?Vorrei vedere la pluri recensita Alina
Ora, se ti faccio una confessione mi giudicherai un folle ? ? Io, nei miei ultimi tour, l'ho beccata libera per ben 3 volte senza mai approfittarne :Si immaginavo . buona fortuna !
Io sono ormai 2 anni ke ci passo davanti alla" senorita " ma nn l'ho ancora "incontrata " , sarò pazzo ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.