Ragazzi scusate il ritardo, ma la recensione viene d'obbligo e sebbene vorrei raccontare qualcosa di bello, devo fare tutt'altro.Ragazzi dovete entrare nella testa di chi dirige le FdO, in questi ultimi tempi ci sono stati reati in zona che sono finiti sulla stampa locale e nazionale, conseguentemente stanno mandando fuori tutto il possibile a presidiare il territorio facendosi vedere quanto più possono, probabilmente hanno anche fatto saltare le ferie per dare ai beoti la sensazione di sicurezza
La settimana scorsa dopo mesi e mesi di giro a vuoto ho deciso di provare la tanto citata Anna Federico Chiesa. Giusto il tempo di farla salire e le luci blu mi fermano. Nessun tipo di ramanzina, ma bensì un 160 euro di multa per via della violazione dell'art 55 che prevede che nel comune di Anzola secondo un ordinanza del vecchio sindaco non ci si possa fermare nemmeno a fare 2 chiacchiere con chi è chiaramente della professione. Da pivello quale sono ho incassato in silenzio e sinceramente non penso proprio di tornare...