- Reaction score
- 35
Sono certo al 100%, infatti la polizia (vigili, carabinieri forse no) arrivano fino alla rotonda prima di ponte samoggia e tornano indietro (direzione Modena, la rotonda che a dx porta a Le Budrie e a sx porta al casello autostradale). Dopo, sempre dorez. Modena, puoi fermarti a parlare con chi vuoi che nessuno ti dice nulla e non ti fanno nessuna multa.Ne sei certo al 100%? Ho provato a ricontrollare su GM l'indirizzo delle due aziende che fanno angolo su via del Lavoro e indica:
- Euroequipe srl (azienda lato Alina): via del Lavoro 1-3, 40053 Valsamoggia BO
- Tecnoform srl (azienda lato Rebecca): idem, ma civico 2
Ho provato anche a cliccare su qualche altra azienda a caso, nello stesso comparto e, al limite, indica "municipio di Crespellano, comune di Valsamoggia"
Da profano, ho provato anche a controllare se Valsamoggia appartenga per caso all'Unione Terre d'Acqua e l'esito è stato negativo.
Salvo smentite, dovrebbe quindi essere zona franca, rispetto alla multa da 160 per violazione del regolamento di PU di Anzola![]()
Guarda ad esempio il motel ristorante "La Palazzina" sta sotto ad Anzola, o sinflora o l'hotel Maxim etc... stessa cosa ).
Tornando alla zona 'Ca D'oro... ho visto un sacco di volte fermi i cara b . a fare multe lato fermata sia a dx che sx.
Ultima modifica: