Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti in genere non sono le girls a sporcare, raccolgono tutto quasi a mo' di differenziataPer dindirindina,possibile che ad ogni puttan tour trovo un trombosito chiuso ,sprangato,incatenato e inagibile??? Vogliamo imparare ad essere piu'puliti e giudiziosi?? E non mi venite a dire che e'colpa delle bimbe ,perche se i fazzolettini pieni di sperma li cacciano loro ,si fanno raccogliere!!!
probabile al tel. mi aveva detto che aveva un amicaMa c'è una tizia muova insiemi ad Anna F.C. ad Anzola?
Obi....non siamo li'... comunque l'avevo notato che da qualche tempo è abbastanza caricata. Io non ce la posso fare, lascio il passoIn questi giorni era sola e si sarà dovuta assorbire anche parte della clientela di Simona.
Volevo testare e in tal caso avrei recensito ma alla fine ho preferito Karina della pensilina che a fisico siamo li ma è migliore almeno in viso.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.