Fatto giretto anche io, deserto con fugaci apparizioni, tutte a chiavare e arcichiavare.
Martedì long fuck day.
infatti era così, non sono d'accordo con le altre posizioni sopra, la serata era caratterizzata dal tipico caricamento frenetico
se fate bene i conti, da ronny il piadinaro a cavazzona abbiamo quasi 60 esercenti; tolte quelle in ferie o a casa di caronte, presenti ieri saranno state 40, ma quando passi non ne vedi più di 10-12, le altre sono tutte BUSY e le star anche non più giovani come liliana, marika ecc. hanno macchine ad aspettarle
per es. tecnoseghe murata di macchine, tutti davanti al "faro del segaiolo" a caricare la prima che arrivava fra simona e caterina con sportellamenti e sgommate per passare avanti (MALE)
intervistate le due nuove ca' d'oro e cassoletta: MALE
nel senso che sono entrambe simpatiche, quella in cassoletta tombolotta ma con i pregi della novizia e della molto giovane età, l'altra più scafata e appariscente, bel fisico
MA
a entrambe ho detto "si ma stiamo con calma non come con quelle che fanno tutto di corsa" e loro, entrambe stessa risposta "max 10 minuti, di più NON POSSO" quindi saltate entrambe spiegando che se devo fare una chiavata triste in 10 minuti è meglio saltare
vediamo se quando salderanno il conto col LOGISTICO che le ha fatte venire riusciranno a cambiare procedura