Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Francamente penso di condividere anche troppo caro Benicio ,comunque all'appello mancavano: Beauty alla rotonda di Lavino,Monica milf alla chiesaccia, la milf forlivense a Lavino,alina mora e ines degli extraterrestri a Lavino,noemi ed olga alla eni di Borgo ed emanuela in togliatti.
Sarebbe opportuno invece che gli utenti recensissero nel bene e nel male le proprie esperienze,cosa che purtroppo non avviene.

Di rientro ho fatto un giro...presenze anche discrete per essere in agosto ma anche tante bottigliette. Alla fine, non conoscendo nessuna, unica probabilmente presente a me nota era Alina (solo bottiglietta), ho visto presente e stuzzicante solo questa mora nello spazio che era di Simona, immagino sia questa Anna/Elodie, di cui però non trovavo commenti e non me la sono sentita

Non è questa ma un'altra.

Salve sono in trasferta in zona, ma ho visto che in zona Anzola è presente ZTL, in orario notturno non si può accedere?

Proseguendo dritto dopo la tecnoform, più o meno qui 44.548764428499084 long 11.185247136730217, dici che ho preso un abbaglio? Eppure mi pare di aver visto Varco attivo.
Scusa ma chiedo non conoscendo bene queste zone

Di ritorno dopo 1 settimana trascorsa sulle strade roventi della puglia ( vedi rece otr FG ) stasera sono ritornato otr in quel di Anzola e mentre andavo ad incontrare una mia fidelizz ( di riserva ) già recensita , ho notato per la prima volta una soave fanciulla mora , bel viso , snella, Zona " biciclette " a Ponte Samoggia ; intervistata di nome Bianca età direi non giovanissima .. 25/26 anni
Tutto coperto, anche hotel ( dietro l'angolo ) 100e / mezz'ora
Direi che il suo nome l'ho scritto sul mio taccuino .
Buonanotte a tutti !
PS . Ho visto solo ora che è già stata recensita .. ok thank you !

Ultima modifica:
Sono passato poco fa alla Esso di borgo Panigale, dove sosta generalmente Maya,e c'era una ragazza nuova(almeno per me),skinny,teen,mora e occhi chiari,50 Bj+rai1 e via andare, lasciata a prendere aria.
Ne ho vista poi un'altra subito dopo il distributore prima della rotonda del MC direzione Bologna,ma non sono riuscito ad intervistarla.

@Dylan pork vista anch'io la tipina al distributore a borgo... intervistata e lasciata anch'io a prendere aria.
Dalla parte opposta dove c'è l'entrata dal fashion market è ritornata la mora un po' in carne sempre perizomata mi pare recensita come Nicoleta se ricordo bene.
Dal caseificio ritornata anche mikela "greca".
Ieri sera c'era un discreto numero di presenze e varietà di genere...avvistata anche una black a castelmaggiore zona biavati..

Alla Ca'd'oro io ho visto sempre e solo Maria...sempre (giustamente) in attesa..
Qualcuna mi direbbe a guardare le stelle

Ultimamente c'è questa tendenza al rialzo un po' da parte di tutte, soprattutto usando la scusa "sono nuova",a me personalmente non cambia nulla se pago 30 o 40,oppure 60 o 50,ma il punto è che questo aumento del tariffario non è proporzionato alla qualità del servizio, anzi,a parte le varie problematiche riguardanti le attese,le lotte con gli altri punter,le decine di vasche da fare e le fastidiose luci blu, infine prendi anche l'inculata dalla ragazza di turno che tende a massimizzare ma con il minimo impegno.
A parte ciò c'è da dire che qualche valida e seria professionista esiste ancora,e di conseguenza son ben disposto a spendere di più se oltre al servizio c'è anche il rispetto per la persona che si ha di fronte .

Indietro
Alto