Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@robe75
Nelle zone 30 non ci sono autovelox fissi.
Sì piazzano le pattuglie con telelaser (presumo solo di giorno) e comunque c'è la segnalazione luminosa prima, con tanto di indicazione della velocità.

@DirectorMagno allora Alina è stata caricata esattamente qui 44.537043,11.218741 (imbocco via due giugno).
Anna invece dovrebbe essere Anna Mazzottina. Ci sono vecchie recensioni a riguardo

@Mr.Black5 credo che tu abbia fatto Anna mazzottina

La ragazza che hai visto vicino ad un camion alla rotonda nexi con occhiali e giubbotto rosso non è Eva ma Xinthia, sedicente brasiliana

@Mr.Black5 dove hai indicato tu c'è Eva.
Alina perizoma sta più avanti=> qua , l'incrocio dopo. C'è anche Alina Taranto ma sta qua e poi ieri non c'era secondo me.
Alina perizoma è a sedere quasi nudo, l'altra è vestita.
La prima ha loft li vicino, l'altra non penso o comunque non è a due passi.
Alina perizoma=> [RECE] Alina - OTR notturna - Lavino di Mezzo (BO)

Si poi ci hai preso coi nomi, a parte la nuova star in cadoro che era la natali2 e all eni lavino dove ieri c'era Roberta

K5 imm.re non lo avevo mai sentito, è vero che c'è ma io sapevo tecnoseghe, la tipa era elodie che ieri sera era spaziale ( molto più fi.ga della elodie cantante)

Segnalo una presenza per me nuova all'angolo di via Magli ad Anzola, praticamente la stradina subito dopo la Carpegiani direzione Modena,bionda,carina, probabilmente con buon davanzale, purtroppo ero di passaggio e non avevo tempo di intervistarla.

Segnalo il ritiro da OTR ( così mi pare ) di Melissa ( romena ) che stava su Via Marco Polo mattonella distrib, IP ( fianco motel Marco Polo )
Mi trovavo venerdi mattina in un Iper Market ( fuori BO )e casualmente l'ho incontrata qui al lavoro . Ci siamo salutati e parlati e sono contento che abbia cambiato vita . tanti cari auguri , Ci siamo frequentati parecchie volte in passato ...mi è parsa pure ringiovanita .
bye

Ultima modifica:
Luca, secondo me lo sanno un po' tutti chi è... E bè, per essere bellina è bellina.
Cerca Maria Cassoletta o Maria Stalingrado, ora non ricordo bene.

Ieri sera non so se mi è andata bene o dovrò aspettarmi qualche sorpresa nella cassetta della posta...
Arrivo in Cà D'oro e vedo Alina scendere da un'auto, mi fermo e la carico...Ma non mi sono accorto delle luci blu 20 metri avanti ferme. Mi hanno visto, Alina mi tranquillizza e mi dice che si può andare a scopare, ero perplesso...
Finito mi dirigo alla sua mattonella e le luci blu erano ferme proprio lì...Panico, le mi dice che la posso scaricare e fregarmene di loro.

Ragazzi, l'ho scaricata davanti ai carabinieri e loro non mi hanno cagato....sudavo freddo...
Che Allah sia con me....

Indietro
Alto