Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
18
Reaction score
85
Età
32
Allora colleghi premetto che ho sempre bazzicato le zone di Ferrara e a Bologna sto da relativamente poco. Ieri sera ho fatto il primo PT serio da quando sono qui e sono stato fuori circa 3 ore da Via Togliatti fino a poco prima di Castelfranco Emilia. Perdonatemi se non azzecco il nome delle tipe ma un aiuto dai più esperti può essere d'aiuto a tutti.
Prima di iniziare il giro ero stato da una loft in zona borgo che poi provvederò a recensire.
Partendo da Castelfranco non ho trovato nulla, lo stesso alla Cavazzona (probabilmente alcune già caricate), proseguo passando la rotonda in zona Manitou/Magni e vedo una presenza vicino all'Eurospar di Valsamoggia (dove c'è la Mucca e il Maiale) ma avendo auto dietro non ci presto troppa attenzione, altra presenza di fronte alla Conad direzione Bologna, poi morettina subito dopo vicino al bivio con via Gasiani (potrebbe essere Geovana o Eisha dalle recensioni che ho letto), poi altra morettina subito dopo la trattoria Samoggia (forse Maya), poi altra morettina sulla sx direzione Modena ma immersa nel buio che non sono riuscito ad inquadrare (per paura di beccare un missile non ci sono ripassato), proseguo la rotonda dopo Valsamoggia e vedo una morettina vicino al bivio per l'Hotel Maxim in carne e con capelli ricci, dalla chiesaccia Roxana che l'avevo già vista altre volte e una girl in macchina dal Sinflora, dal caseificio credo il famoso Tank moldavo ma era vestita tutta elegante che sembrava una segretaria e al Fashion Diffusion una mora poco visibile per via dell'illuminazione scarsa. Dall'incrocio con via Cassoletta dove avevo letto delle recensioni nulla. Proseguo e vedo la fila dalla biondona dal Ristorante la Palazzina (credo sia Valentina). Dalla NCV una bella morettona con la sua auto che avevo già intervistato tempo addietro ma da quello che mi ha detto non fa a casa. Subito dopo via Tombetto una mora con la sua Giulietta nera e una gran figa dalla K5 Immobiliare poco prima del Ca d'oro. Volevo intervistarla ma era sempre intervistata e ci credo. Zona ca d'oro la famosissima Alina e un'altra mora (Clara o Rebecca...non conoscendole non saprei). Ovviamente neanche a dirlo auto su auto e la zona ci ero già stato molto a rischio sgamo. Passo Anzola e dall'autosana non vedo nessuno (forse già caricate), in via di vittorio idem, zona Fabbri/Carpigiani nulla, poi mi fermo da una certa Aliana rumena, con belle cosce. Siccome non c'era nessuno la intervisto e le chiedo se fa in loft. Probabilmente è la fortuna del principiante e fa in loft poco lontano (tra un pò farò le dovute recensioni anche se non ho capito se è quella chiamata Alina paranoia o un'altra Alina. Si chiamano tutte con lo stesso nome). Decido di andare in casa e lei preferisce la cosa. Mi lascia anche il numero e passerò sicuramente a trovarla altre volte. Nonostante la seconda venuta ero ancora più carico e poco prima della rotonda della Nexi vedo una con giubottino rosso, credo occhiali ma siccome si era messa vicino ad un Tir non si vedeva benissimo (forse dovrebbe essere Eva). Proseguo e vedo l'audi di Natalia. Siccome la conosco e ci eravamo già sentiti ha detto che parte martedì quindi ormai manca poco alla partenza ma non avevo voglia di passare da lei. Volevo provare carne nuova :ROFLMAO:. Poi vedo credo Klea dalla pensilina del bus dopo la Nexi direzione modena ma da quello che ricordo è abbastanza un missile. Poi passo due/tre volte dalla chiesetta di lavino dove è presente Mery. Bella stangona con due canotti al posto delle labbra. La intervisto ma solo in auto e hotel quindi sono andato oltre. Poi vedo una biondina magra (Adina/Cristina) dal distributore sulla sx dopo la rotonda del camionista (non mi ispirava), due trans (almeno una sicuro) dal distributore COIL, la Larissa bionda che sta in rotonda mi sembra di averla di passaggio e poi un andirivieni di auto in via delle serre dove c'erano due morettine che volevo vedere ma caricate subito. La solita Maria da Bologna gomme (capelli neri con la coda, molto vestita), dal distributore di fronte la Pallavicini una morettina che avevo già visto altre volte e proseguendo verso via Togliatti vedo Ana alla esso del centroborgo e una chubby dalla rotonda della Ducati che mi ispirava ma troppe auto per fermarmi in tranquillità. Ormai stanco delle due chiavate e delle ore fuori proseguo verso Bologna notando una pattuglia ma mi fermo da Irina di fronte al Mc di borgo. Intervistata ma non fa a casa sua. Carina ma un pò per le sue. Arrivo alla rotonda di via togliatti e vedo una biondona con faccia da porca sulla dx e andando avanti due passere (una dalla pensilina del bus e una subito dopo). Mi ritorna la voglia di scoparmele almeno una e faccio due volte la via e conosco la dea di nome Anna. Le chiedo subito se fa a casa e nuovamente la fortuna gira dalla mia. Abita sempre li vicino ma non avevo più cash. Mi dice che per casa sua c'è un ATM. Perfetto...non ci penso due volte e la carico. Esperienza da 10 che recensirò. La ragazza fa in loft insieme alla collega dalla pensilina. Sarebbero da chiavare entrambe. Mi faccio dare il numero di telefono. La lascio con una promessa che ripasserò. Torno a casa con le palle vuote ma felice.

Scusatemi la lunga storia e soprattutto i nomi non di molte girls presenti ma sono nuovo nel panorama bolognese. Per stare sul sicuro ho preferito essendo venerdì fare a casa perchè in auto ho sempre fatto ma non conoscendo i luoghi di imbosco non volevo rischiare almeno ieri.
Buon weekend punteros.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
3
Salve scrivo Pure io per la prima volta chiedo un informazione se qualcuno mi può spiegare una cosa perché ieri per la prima volta o provato andare in via Emilia ma purtroppo orario era tardissimo erano le 4 e purtroppo non o visto nessuno chiedo solo un informazione sulla zona 30 c'è si telecamere e Velox purtroppo non conosco quelle strade e non sono pratico grazie
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
3
Ok grazie per informazione ma chiedevo anche in zona 30 che mi sembra ieri di avere passato via marco Emilio lepido se si prendono multe grazie
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.357
Reaction score
2.880
Località
---
@Mr.Black5 indicami il luogo esatto dove hai caricato Alina che hai fatto poi a casa sua. Secondo me Alina perizoma Mercedes grigia ma aspetto a darti il link.

L'altra Anna credo sia quella vicino ad Emanuela boschetto. Poi cerco il thread. Intanto partirei da Alina...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
382
Reaction score
927
Località
Bologna
@robe75
Nelle zone 30 non ci sono autovelox fissi.
Sì piazzano le pattuglie con telelaser (presumo solo di giorno) e comunque c'è la segnalazione luminosa prima, con tanto di indicazione della velocità.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
18
Reaction score
85
Età
32
@DirectorMagno allora Alina è stata caricata esattamente qui 44.537043,11.218741 (imbocco via due giugno).
Anna invece dovrebbe essere Anna Mazzottina. Ci sono vecchie recensioni a riguardo
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
342
Reaction score
992
@Mr.Black5 credo che tu abbia fatto Anna mazzottina


La ragazza che hai visto vicino ad un camion alla rotonda nexi con occhiali e giubbotto rosso non è Eva ma Xinthia, sedicente brasiliana
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.357
Reaction score
2.880
Località
---
@Mr.Black5 dove hai indicato tu c'è Eva.
Alina perizoma sta più avanti=> qua , l'incrocio dopo. C'è anche Alina Taranto ma sta qua e poi ieri non c'era secondo me.
Alina perizoma è a sedere quasi nudo, l'altra è vestita.
La prima ha loft li vicino, l'altra non penso o comunque non è a due passi.
Alina perizoma=> [RECE] Alina - OTR notturna - Lavino di Mezzo (BO)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.086
Reaction score
847
Località
GNIOKA
Si poi ci hai preso coi nomi, a parte la nuova star in cadoro che era la natali2 e all eni lavino dove ieri c'era Roberta

K5 imm.re non lo avevo mai sentito, è vero che c'è ma io sapevo tecnoseghe, la tipa era elodie che ieri sera era spaziale ( molto più fi.ga della elodie cantante)
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
342
Reaction score
992
Segnalo una presenza per me nuova all'angolo di via Magli ad Anzola, praticamente la stradina subito dopo la Carpegiani direzione Modena,bionda,carina, probabilmente con buon davanzale, purtroppo ero di passaggio e non avevo tempo di intervistarla.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.004
Reaction score
1.953
Località
Bologna West Coast
Segnalo il ritiro da OTR ( così mi pare ) di Melissa ( romena ) che stava su Via Marco Polo mattonella distrib, IP ( fianco motel Marco Polo )
Mi trovavo venerdi mattina in un Iper Market ( fuori BO )e casualmente l'ho incontrata qui al lavoro . Ci siamo salutati e parlati e sono contento che abbia cambiato vita . tanti cari auguri , Ci siamo frequentati parecchie volte in passato ...mi è parsa pure ringiovanita .
bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto