Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
24 Gennaio 2022
Messaggi
8
Reaction score
28
Età
34
Luca, secondo me lo sanno un po' tutti chi è... E bè, per essere bellina è bellina.
Cerca Maria Cassoletta o Maria Stalingrado, ora non ricordo bene.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2023
Messaggi
12
Reaction score
32
Età
47
Ieri sera non so se mi è andata bene o dovrò aspettarmi qualche sorpresa nella cassetta della posta...
Arrivo in Cà D'oro e vedo Alina scendere da un'auto, mi fermo e la carico...Ma non mi sono accorto delle luci blu 20 metri avanti ferme. Mi hanno visto, Alina mi tranquillizza e mi dice che si può andare a scopare, ero perplesso...
Finito mi dirigo alla sua mattonella e le luci blu erano ferme proprio lì...Panico, le mi dice che la posso scaricare e fregarmene di loro.

Ragazzi, l'ho scaricata davanti ai carabinieri e loro non mi hanno cagato....sudavo freddo...
Che Allah sia con me....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
138
Gia' in macchina non e' il massimo, poi sapere che a trecento metri c'e' una volante che puo' venire a trovarti mentre hai le braghe calate, non so immaginare come ci si possa riuscire.
In piu' dopo il pensiero non della scopata ma che abbiano preso targa e possa arrivare una multa.
Che tristezza ragazzi.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2023
Messaggi
12
Reaction score
32
Età
47
Il fatto è che lei mi ha detto che erano fermi lì da un'ora...vedono cosa fà ma la lasciano lavorare e non disturbarbano i clienti...
Comunque ho sudato freddo, scaricare una otr davanti ai carabinieri non è da tutti i giorni
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2023
Messaggi
12
Reaction score
32
Età
47
Io mi sono accorto di loro solo dopo averla caricata, ormai era tardi...
Avevo l'ansia tutto il tempo, infatti non sono riuscito a scopare...
Se hanno preso la targa mi manderanno una multa, fortunatamente vivo da solo, sono single e non devo tendere conto a nessuno, però è un'esperienza che non auguro a nessuno
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
25
Capisco la frustrazione .
In realtà però se non ti fermano è impossibile ti arrivi una multa a casa.
Ultimamente nei pochi giri di ricognizione fatti ho notato che la zona è presidiata costantemente da luci blu
Boia chi molla..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
518
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Anche a me Alina una volta parlando dei carabinieri mi disse che non la avevano mai disturbata mentre era in azione. Anzi eventualmente la aiutavano chiedendole se tutto ok o se aveva da segnalare comportamenti spiacevoli nei suoi confronti. oppure le segnalavano auto sospette in zona o se doveva stare attenta a qualcun che era stato segnalato come "pericoloso" da altre colleghe.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.951
Località
Bologna West Coast
"Anzi eventualmente la aiutavano chiedendole se tutto ok o se aveva da segnalare comportamenti spiacevoli nei suoi confronti "
Si, concordo , Attila 77 stai sereno .
Si, tranquillo tutto regolare , Pure a me anni fa giù a FG ( beccato con le mani nella marmellata dopo avere appena finito di consumare in car ) fui raggiunto dalle luci blu; e mentre uno mi faceva il cazziatone l'altro intervistava la girl chiedendole se era stata pagata , se andava tutto bene etc...Le signorine cadono sempre in piedi ! mentre noi a volte inciampiamo ....
W la passera !
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2023
Messaggi
12
Reaction score
32
Età
47
Sinceramente non penso che vengano unti, ma mi ha fatto strano vedere una pattuglia ferma sulla mattonella della otr e far finta di nulla vedendo un via vai di clienti. Mentre scaricavo Alina praticamente in braccio ai carabinieri mi fa :" hai visto? Non fanno niente, sono li tutta sera per guardate, ma almeno guardano qualcosa di bello". Però mi hanno rovinato la scopata lostesso...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
150
Reaction score
70
Ho visto una bella bionda con intappo stradale dal cartello ponte samoggia subito dopo il parcheggio camion. Ho cercato con ponte samoggia e non ho trovato una che sembra lei.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2020
Messaggi
22
Reaction score
65
Località
Emilia Romagna
Direzione Modena o Bologna?

Io invece ho fatto due chiacchiere con una ragazza bionda capelli alle spalle e che non avevo mai visto. Sta poco prima di Anzola sulla destra incrocio con via Magli, direzione Modena. Avrà avuto 35/38 anni curata con gonna e scarpine con tacco tranquilla e gentile. Dice di fare un po’ di tutto. Altro non so
 
Commenta
Alto