Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Cari punterrr:

Anna Elodiè è in Albania. Melina sparita.

Del resto Klea non tornerà più ✌🏼.

La divina Natalia allora è in ferie da ciò che leggo.
Masha ultimamente si posiziona lungo la via della Manitou, nel parcheggio dell'azienda.

Ultima modifica:
Ieri sera di passaggio in zona verso le 20,20 c'erano già auto in attesa in via Magli ad Anzola e alla chiesaccia dove opera Angela BMW

Una è Elena

L'altra è Alina

Io ho girato come un cretino per beccarla ma non c'è stato verso,poi a fine serata ho ripiegato su Maria del caseificio che avevo già recensito ma la prestazione è stata solo un lontano parente della volta precedente,ho quindi aggiornato la lista depennando il suo nome dal mio taccuino.

Tra l'altro io non l' ho mai vista,sono solo curioso di vederla da vicino e scambiarci qualche chiacchiera

@betternow leggi:

Ultime "novità" a Ponte Samoggia (quest'anno tante meteore in questa zona) :

- Tipa bionda molto in carne ed esteticamente di livello bassissimo.
- Tipa magra all'apparenza skinny ma niente di che.

Dianna tornerà !? Angela è sola da un pò di tempo.

La tipa bionda che hai citato in realtà non è una novità. Trattasi di storica milf rumena ,un tempo diurna che staziona a Ponte Samoggia da anni.

Buongiorno colleghi, stasera pensavo di fare una puntatina dalle vostre parti percorrendo un bel po' di km.
Chiedo notizie di avvistamento in questi giorni della signorina Natalie ? Zona Cà d'oro. Mi piacerebbe conoscerla magari prima di andare a fare visita alla sua quasi omonima Natalia così ne esce un viaggio, 2 servizi e una futura recensione 😂😂🤣🤣🤣

Altrimenti cercherò altra donzella compiacente.😚😅

Indietro
Alto