Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@oscartr un moretta carina più piccola di statura e dai capelli lunghi lisci circa 200 m più avanti => se dici qua secondo me è Paola che a volte sta anche qua.

Da quello che ho capito con Luisa (otr molto sportiva) c'è un'altra bruttina moldava e alla pietra del segaiolo invece potrebbe essere Daniela albanese da ciò che mi dicono. La stessa che aveva il gancio per Denisa da Torino...

Mancano le recensioni anche dell'amica di Eva.

moretta carina più piccola di statura e dai capelli lunghi lisci circa 200 m più avanti => se dici qua secondo me è Paola che a volte sta anche qua.

La posizione è esattamente quella, anche un altro collega mi ha fatto il nome dell'albanesina Paola Samoggia, quindi direi che la accendiamo! Leggendo il suo thread, pare che non sia stata una tragedia, non averla più ritrovata alla mattonella! Peccato per l'attitutidine, perchè era così carina da essere finita all'istante sul mio taccuino!

Da quello che ho capito con Luisa (otr molto sportiva) c'è un'altra bruttina moldava ...

Ovviamente ignoro chi delle due fosse Luisa, ma entrambe le Milf della M&M mi sono sembrate discrete di fisico e di lineamenti Forse la più alta era più accattivante, ma ora non ricordo più se fosse la mora o la bruna.

e alla pietra del segaiolo invece potrebbe essere Daniela albanese da ciò che mi dicono. La stessa che aveva il gancio per Denisa da Torino...

Mercoledì sera, in quel tratto c'erano presenze solo in direzione BO e non ho visto nessuna alla pietra del segaiolo 😉

Riguardo a Denisa, credo si sia ritirata, perchè il suo numero è morto su WA almeno da 3-4 mesi e la sua mattonella torinese è stata presa proprio dalle vostre Dorina + Tank, da quanto ho poi letto anch'io su GF.

Stasera verso le 23,30 circa sono passato davanti al MC Donald's in via Togliatti e c' erano 3 ragazze dallo spiazzetto davanti la sala slot subito prima del MC direzione Modena,poi un' altra ragazza alla pioppa a borgo Panigale ,alla M&M due ragazze,una piccoletta e una più alta mora,non sembrava male,e per caso Luisa?

Oggi ad Arluno è apparsa tale Elisa, una nuova gipsy di corporatura normale ma assai popputa (sedicente 5a taglia), dall'evidente strabismo di Venere e dagli incisivi un po' storti. Dovrebbe avere 20-21 anni e dice di avere lavorato un paio di anni a Bologna: vi dice qualcosa?

Ieri sera ero di passaggio, indovinate chi ho visto con mia sorpresa...

La bestia, il tank moldavo alla sua solita postazione e in più di fronte alla divina Dayana una vogliosa nuova.

Aggiungo anche una presenza a lavino alla pensilina della bomba latina natalia. Maya/Lorena o una nuova !? Era buio. Nasce il dubbio perché una bottiglietta era presente anche alla pensilina in centro a lavino.

Zona borgo distributore, maya e un peso massimo che ballava.

Non trova pace laura ex autosana. Si sposta sempre. Che torni ad anzola ormai che c'è...

Aggiungo alla cavazzona alla pensilina bus di fronte ai portici la bmw color sabbia, simbolo di una tipa detta mortadella direi.

Il nome è tutto un programma :ROFLMAO:

Ottima notizia quella su Laura autosana,ebbi un incontro con lei quando sostava a Castelfranco e mi fece divertire molto (ho già recensito)ma poi non sono più riuscito a beccarla, avevo letto che è lievitata,chi l'ha vista può confermare o smentire?

Io ricordo un culo da paura

Ieri sera difronte al ristorante sushi alla Cavazzona c'era quella che si suppone essere Laura, onestamente non l'ho riconosciuta, aveva capelli scuri e un leggings bianco e nero.

Se e'lei va meglio come simpatia e da ridere e scherzare che come sesso. Ma per essere certo devo vederla. Ieri dopo meeting sono passato ma non c'era nessun segno sia di lei che di Laura con la quale ho gia dato e non replichero' perche'non e'il mio tipo.

Ultima modifica:
Dorina si vista e scopata.Sta alla pensilina bus della Ca d'Oro, poco dopo la postazione di Alina e Daiana. Ha preso su qualche kilo ma a me piace ancora tanto.
Sara fa OTR quando non ha la casa disponibile. Dovrebbe essere lei quella che hai visto.

Indietro
Alto