moretta carina più piccola di statura e dai capelli lunghi lisci circa 200 m più avanti => se dici
qua secondo me è Paola che a volte sta anche
qua.
La posizione è esattamente quella, anche un altro collega mi ha fatto il nome dell'albanesina
Paola Samoggia, quindi direi che la accendiamo! Leggendo il suo thread, pare che non sia stata una tragedia, non averla più ritrovata alla mattonella! Peccato per l'attitutidine, perchè era così carina da essere finita all'istante sul mio taccuino!
Da quello che ho capito con Luisa (otr molto sportiva) c'è un'altra bruttina moldava ...
Ovviamente ignoro chi delle due fosse
Luisa, ma entrambe le Milf della M&M mi sono sembrate discrete di fisico e di lineamenti Forse la più alta era più accattivante, ma ora non ricordo più se fosse la mora o la bruna.
e
alla pietra del segaiolo invece potrebbe essere Daniela albanese da ciò che mi dicono. La stessa che aveva il gancio per Denisa da Torino...
Mercoledì sera, in quel tratto c'erano presenze solo in direzione BO e non ho visto nessuna alla pietra del segaiolo
Riguardo a
Denisa, credo si sia ritirata, perchè il suo numero è morto su WA almeno da 3-4 mesi e la sua mattonella torinese è stata presa proprio dalle vostre
Dorina +
Tank, da quanto ho poi letto anch'io su GF.